Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF VersusXIII sbatte contro altri problemi di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF VersusXIII sbatte contro altri problemi di sviluppo

Una lunga attesa destinata a continuare?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

anche questo nella prossima gen 

Comment

Allora, io avrei giusto due cose da dire:

1) Vergognatevi. Sono passati quanti anni? 5? 6? Ormai ho perso il conto. E dopo 6 anni, se ne prevedono probabilmente altri 6 davanti? Ma seriamente, chi ce la fa a tenere l'interesse alto per così tanto tempo? Ma poi, che cribbio stanno ricreando? I mondi di tutti i FF messi assieme? Quando le cose stanno così, conviene starsi zitti, che non è bella pubblicità. Se l'hanno detto, è perchè già sanno che i tempi si allungheranno di molto, probabilmente, e vogliono far mettere l'anima in pace.

2) cancellatelo proprio sto gioco, ormai. Con tutti i soldi che ci stanno perdendo, non si aspettassero chissà che boom all'uscita, e quindi neanche chissà che guadagni. O cambiassero staff con gente competente e non presa da mezzo la strada, non lo so.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che cattiveria loal O.o cmq ti quoto, e io essendo cattivo sempre lo dico : fanculo Square.
        "This is my story"

Comment

i problema è semplicemente legato ad una persona che da diversi anni ha sbroccato e credi di essere una rosckstar.
          Nomura.
          è ora di prenderlo a pedate nel deretano.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Allora, io avrei giusto due cose da dire: 1) Vergognatevi. Sono passati quanti anni? 5? 6? Ormai ho perso il conto. E dopo 6 anni, se ne prevedono probabilmente altri 6 davanti? Ma seriamente, chi ce la fa a tenere l'interesse alto per così tanto tempo? Ma poi, che cribbio stanno ricreando? I mondi di tutti i FF messi assieme? Quando le cose stanno così, conviene starsi zitti, che non è bella pubblicità. Se l'hanno detto, è perchè già sanno che i tempi si allungheranno di molto, probabilmente, e vogliono far mettere l'anima in pace. 2) cancellatelo proprio sto gioco, ormai. Con tutti i soldi che ci stanno perdendo, non si aspettassero chissà che boom all'uscita, e quindi neanche chissà che guadagni. O cambiassero staff con gente competente e non presa da mezzo la strada, non lo so.
            em io sono uno che terra questo interesse in alto per cosi` tanto tempo lol pero da quando e` entrato in gioco la square enix sta iniziando a rovinare gli FF.... SquareSoft dove siete????!!
            THE DARKNESS

Comment

Ma che è successo al SQUARE?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Ma che è successo al SQUARE?
                Ormai non quadra più niente in Square... O.o ok era pessima
                "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  i problema è semplicemente legato ad una persona che da diversi anni ha sbroccato e credi di essere una rosckstar.
                  Nomura.
                  è ora di prenderlo a pedate nel deretano.
                  Quanto mi piace questo commento.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                    Ormai non quadra più niente in Square... O.o ok era pessima
                    pessima ma veritiera. comunque non pensavo fossero passati tutti questi anni dal suo annuncio. la square si sta salvando grazie ai titoli targati eidos
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      pessima ma veritiera. comunque non pensavo fossero passati tutti questi anni dal suo annuncio. la square si sta salvando grazie ai titoli targati eidos
                      Se devo essere sincero ricordavo molto meno anch'io. Partendo con i FF, e comprendendo poi tutti i titoli, ti do ragione. Square sta volando basso, troppo basso... direi sotto terra.
                      "This is my story"

Comment

secondo me nomura è ancora preda del complesso di inferiorità nei confronti di sakaguchi...

Comment

E direi abbia anche ragione vedendo i risultati

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            secondo me nomura è ancora preda del complesso di inferiorità nei confronti di sakaguchi...
                            Sakaguchi è prima di tutto uno con gli attributi, poi un'artista ed un maestro che Nomura sa di non poter mai raggiungere. Tra l'altro le prende anche da Amano, sotto il profilo "designer".
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Allora, io avrei giusto due cose da dire: 1) Vergognatevi. Sono passati quanti anni? 5? 6? Ormai ho perso il conto. E dopo 6 anni, se ne prevedono probabilmente altri 6 davanti? Ma seriamente, chi ce la fa a tenere l'interesse alto per così tanto tempo? Ma poi, che cribbio stanno ricreando? I mondi di tutti i FF messi assieme? Quando le cose stanno così, conviene starsi zitti, che non è bella pubblicità. Se l'hanno detto, è perchè già sanno che i tempi si allungheranno di molto, probabilmente, e vogliono far mettere l'anima in pace. 2) cancellatelo proprio sto gioco, ormai. Con tutti i soldi che ci stanno perdendo, non si aspettassero chissà che boom all'uscita, e quindi neanche chissà che guadagni. O cambiassero staff con gente competente e non presa da mezzo la strada, non lo so.
                              IoI guarda pure il lato positivo: potrebbe uscire qualcosa di fottutamente epico *.*

Comment

Working...
                              X