Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Combat Evolved Anniversary: trailer, dev diary e intervista a 343, in italiano!
credo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo! Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata*dal cervello clonato della dottoressa,
Spoiler:
quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e*immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore...*
Oh si, le piace essere teatrale che
Spoiler:
Dice il contrario della verità.
Quella cut scene parla più che chiaro.
Gli unici a volere essere teatrali sono stati gli scrittori di Bungie che ci hanno rifilato questa storia polpettone di cui questa parte su Cortana è la ciliegina finale.
Bella confusione
La prossima volta che vengo da te non sarò così leggelo con la vasella!
Cmq boh, ma stanno facendo un grandioso lavoro. sarò sincero, sono stupito non sia rovinato come pensavo
finke skerziamo fra di noi ke ci conosciamo ok ma per piacere qua evita ste battute ke qualcuno va a prenderle sul serio ste cose o.o
chiedo formalmente ban per phoenix per insulti gratuiti o.o
La prossima volta che vengo da te non sarò così leggelo con la vasella!
Cmq boh, ma stanno facendo un grandioso lavoro. sarò sincero, sono stupito non sia rovinato come pensavo
credo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo! Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata*dal cervello clonato della dottoressa, quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e*immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore...*
Grazie! XD ma purtroppo*non ho idea di come si faccia a mettere lo spoiler e la scritta bianca! e non è che abbia detto chissà che! tutti voi sapete di che parlo.
ma no, solo mezza verità dell'universo cmq lo fai mettendolo tra tags "[/SPOILER]" (per chiudere) e "[SPOILER]"(per aprire)
Certo che sei un fenomeno. Dopo due pagine di discussione in spoiler dici la tua bellamente ? xD
Grazie! XD ma purtroppo non ho idea di come si faccia a mettere lo spoiler e la scritta bianca! e non è che abbia detto chissà che! tutti voi sapete di che parlo.
Certo che è incasinata (in senso positivo) la storia di Halo io ho giocato solo il 3 e Reach e infatti non ci ho capito niente, so a malapena chi è Master Chief XD
gioca al primo e al secondo...magari versione windows che ti scoraggia di meno la grafica...
Certo che è incasinata (in senso positivo) la storia di Halo io ho giocato solo il 3 e Reach e infatti non ci ho capito niente, so a malapena chi è Master Chief XD
credo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo! Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata dal cervello clonato della dottoressa, quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore...
Certo che sei un fenomeno. Dopo due pagine di discussione in spoiler dici la tua bellamente ? xD
credo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo! Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata dal cervello clonato della dottoressa, quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore...
Leave a comment: