Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Combat Evolved Anniversary: trailer, dev diary e intervista a 343, in italiano!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpoiler:Personalmente non ci vedo questo errore, non dicono che cortana è l'ia dei precursori semplicemente viene detto che è la guardiana dell'istallazione ovvero che le ha dato tutti i dati dell'istallazione, anche se potevano benissimo farle dire "ho inserito tutti i dati di queste rovine in questa ia facendola diventare la nuova guardiana".Spoiler:Un po' forzato, non trovi?
Dicono che è la custode della conoscenza e per custode, specie nella saga di halo che ha dei "precedenti", l'IA che è stata incaricata dai precursori di difendere un'installazione.
Oltretutto la Halsey dice che quest'IA ha più autorità di lei e se fosse una sua "creatura" questa frase non avrebbe senso.
Oltretutto ne parla come un'IA d'eccezione visto che è in grado di scegliere i suoi futuri portatori.
Parla di "custode" come custode è anche guilty spark ecc. non dice altro.
http://www.youtube.com/watch?v=kzur-...eature=related
È così pure nella versione inglese.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 July 2011, 23:17.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpoiler:Essendo una ia molto più avanzata delle altre probabilmente è stata creata con le informazioni trovate nella struttura.Spoiler:Veramente dovrebbe essere una copia della Halsey quindi non avrebbe senso che Cortana avesse più autorità di lei.
Tutta questa storia viene giustificata dicendo che Cortana viene divisa in due: una parte sulla pillar, un'altra a studiare quest'installazione.
Ma di tutto ciò nel gioco non se ne parla ma viene detto che Cortana è la custode dell'installazione(come guilty spark lo è dell'instalalzione 04)e che addirittura cerca dei messaggeri.
Questa natura "superiore" di Cortana si evince anche dal fatto che per prenderla, Noble Six, deve dire a voce alta che la prende.
Hanno fatto un bel po' di confusione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
credo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo!Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata dal cervello clonato della dottoressa, quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori
non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiocredo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo!Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata dal cervello clonato della dottoressa, quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori
non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore...
"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioCerto che sei un fenomeno. Dopo due pagine di discussione in spoiler dici la tua bellamente ? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioCerto che è incasinata (in senso positivo) la storia di Halo io ho giocato solo il 3 e Reach e infatti non ci ho capito niente, so a malapena chi è Master Chief XD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiogioca al primo e al secondo...magari versione windows che ti scoraggia di meno la grafica...
halo 2 su PC era una begaaaaaaaaaaaaaaa dava dei problemi al sistema fenomenali xD"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiogioca al primo e al secondo...magari versione windows che ti scoraggia di meno la grafica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioCerto che sei un fenomeno. Dopo due pagine di discussione in spoiler dici la tua bellamente ? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioGrazie! XD ma purtroppo*non ho idea di come si faccia a mettere lo spoiler e la scritta bianca! e non è che abbia detto chissà che! tutti voi sapete di che parlo.cmq lo fai mettendolo tra tags "[/SPOILER]" (per chiudere) e "[SPOILER]"(per aprire)
TipoSpoiler:
ALAKYR E' SCEMO
"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiocredo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo!Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata*dal cervello clonato della dottoressa, quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e*immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori
non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore...*
Comment
Comment