Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Ubisoft combatte l'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ubisoft non è mai fuori dalle cose che rompono le balle comunque oramai tutti si stanno dirigendo in questa direzione , spero che qualche produttore invece che fare ste puttanate magari incentivi il comprare il nuovo in un'altro modo, cosi come è ora è una viscidume totale
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Un sorriso falso che di certo non convince a questo punto fate un pass anche per il gioco in singolo o meglio mettete un codice univoco di attivazione così almeno l'usato lo uccidete di sicuro, vergogna!
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Almeno una buona notizia in tutto questo c'è.

Con queste minchiate stanno rilanciando il PC e i suoi giochi, che solitamente hanno dei prezzi molto più abbordabili.
        Senza contare poi eventuali sconti steamiani.

Elusys

Comment

Tra un pò ci sarà anche il pass sul single player!
          Tireranno talmente tanto la corda,che alla fine (MI AUGURO) la vasella la useranno su di loro.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Tra un pò ci sarà anche il pass sul single player!
            Tireranno talmente tanto la corda,che alla fine (MI AUGURO) la vasella la useranno su di loro.
            quoto... sta diventando uno schifo pazzesco

Comment

anche loro adesso, oramai non ci sarà piu nessuna sh che non li metterà
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Comunque c'è anche da dire che Gamestop è (forse) l'unica catena di negozi che ti consente di cambiare il gioco acquistato (sia nuovo che usato) entro 24 ore successive all'acquisto.  Ma forse sarebbe meglio dire che consentiva, visto che in alcuni dei loro negozi ho visto esposto un simpatico ed intrigante cartello che riportava un altrettanto agghiacciante testo nel cui si inneggiava al cambio del software non piaciuto alle condizioni sopra riportate ma (per quanto riguardava il nuovo) con l'eccezione dei titoli che includevano un pass o comunque dei DLC (come alcune Collector's Edition). Per la cronaca in un negozio erano listati anche alcuni simpatici esempi come ad esempio Bulletstorm, Dead Space 2, Medal Of Honor o Mass Effect 2. Tralaltro a quanto pare questi nuovi pass o DLC non possiedono nemmeno la striscia argentata da grattare quindi il solo fatto di aver preso una copia nuova fa presupporre che il consumatore l'abbia già usato e questo preclude GS dal cambiarti il titolo. Questa è una pessima mossa e come sempre ne paghiamo noi consumatori onesti che se dovessimo acquistare un titolo nuovo che non ci soddisfa non possiamo più cambiarlo a causa di queste software house sempre più avide che potrebbero diventare la rovina di loro stesse.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

come al solito si perdono parti delle news...

http://www.gamemag.it/news/sony-e-ub...ato_37755.html

la sony stessa vuole inserire un sistema di pass online per i titoli ps3 indifferentemente se ubisoft ecc...l'ho sempre detto che prima o poi vi arrivava l'inculata per compensare il psn gratuito perchè la sony viene toccato poco dall'usato guadagnandoci maggiormente sulle console...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio

la sony stessa vuole inserire un sistema di pass online per i titoli ps3 indifferentemente se ubisoft ecc...l'ho sempre detto che prima o poi vi arrivava l'inculata per compensare il psn gratuito perchè la sony viene toccato poco dall'usato guadagnandoci maggiormente sulle console...
                    mi spieghi l'affermazione?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Due errori: la notizia sul psn pass è stata data da un bel po' di giorni e sony ci guadagna ben poco con le console, anzi, sino a poco tempo fa ci perdeva.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Wow, ora siete anche sonari

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          mi spieghi l'affermazione?
                          che si è parlato solamente di ubisoft quando bisognava sommarci pure il fatto della sony facendo si che molte affermazioni e conclusioni fatte in queste pagina non sono valide perchè finche si parla di software house è un conto...quando si parla di chi ha creato la console e vuole metterlo sui suoi giochi è una cosa totalmente differente :S

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Due errori: la notizia sul psn pass è stata data da un bel po' di giorni e sony ci guadagna ben poco con le console, anzi, sino a poco tempo fa ci perdeva.
                          ma lo so l'ho sempre ripetuto ma con le slim il guadagno c'è e ne sono state vendute tantissime, soprattutto dopo il firmware che bloccava linux sono molti che hanno fatto il passaggio da fat a slim

Comment

che si è parlato solamente di ubisoft quando bisognava sommarci pure il fatto della sony facendo si che molte affermazioni e conclusioni fatte in queste pagina non sono valide perchè finche si parla di software house è un conto...quando si parla di chi ha creato la console e vuole metterlo sui suoi giochi è una cosa totalmente differente :S
                            forse perché di sony ne avevamo già parlato in una news apposita? se frequenti altri siti che fanno news cumulative, poi non prendertela con noi
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              forse perché di sony ne avevamo già parlato in una news apposita? se frequenti altri siti che fanno news cumulative, poi non prendertela con noi
                              non frequento altri siti...io sono su hwupgrade e ogni tanto vedo news di videogiochi ma non sempre mi accorgo che non sono news loro ma puntano ad altri siti è diverso perchè di videogame seguo solo gamesurf xD
                              comunque il punto è che il discorso si era rigirato sull'usato in generale, non più solo ubisoft e la cosa era da tenere comunque in considerazione imo, oltre che quella news mi sa che me la sono persa O.o

Comment

Tra l'altro anche in quel thread ci fu una discussione discretamente convulsa al riguardo.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X