Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Ubisoft combatte l'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Ubisoft combatte l'usato

Un pass online per la casa francese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

jade era così ai tempi del 2006-2007 quando faceva le interviste per AC,ora è anzianotta,aggiornate la foto XD

Comment

non si da dell'anzianotta a una signora, screanzato!

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
        jade era così ai tempi del 2006-2007 quando faceva le interviste per AC,ora è anzianotta,aggiornate la foto XD
        Avercene anzianotte così

Comment

Alla fine con un bel sorriso a indorare la pillola, si accetta meglio tutto, vero?
          altro che, a indorare la supposta!

niente di nuovo sul fronte occidentale, da Ubisoft non mi aspettavo niente di diverso

Comment

Lei si che è un usato sicuro....

Comment

Visto? basta mettere la foto di una "jade" e nessuno parla del vero argomento, che tra l'altro è serio e decisamente preoccupante
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi è indifferente che mettiate una patatina come foto...anzi mi fa pure incazzare perchè penso che certe mosse le persone le fanno solo perchè possono permetterselo più di altre...

Comment

No, le fanno perchè c'è qualcuno più stupido di lui che continua a comprare cmq. Secondo me se cominciassero a vendere a 80€ inserendo un Pass Online nella confezione (faccio un esempio decisamente fuori dal mondo per darvi un idea) la gente comprerebbe cmq. Io mi astengo dal comprare, ma non l'usato, proprio fanculo Ubisoft. Ci perderò qualche titolo, amen [Voce Patriottica] Un giorno, i titoli che non avremo giocato ci avranno portato ad un guadagno impensabile, l'abbattimento della tirannia delle SH! [/Voce Patriottica]
                  "This is my story"

Comment

lol io l'xbox lo uso solo per i giochi che meritano (gears halo ecc) e che vinco (lol) poi per il resto sono sul computer anche per una questione di grafica e prestazioni (gtx580 FTW)

Comment

ogni volta che si parla di online pass si parla solo dell'usato...in realtà almeno per me il danno maggiore è un altro ossia il famoso prestito tra amici!io e un mio amico siamo appassionati piu o meno dello stesso genere di videogiochi percio quando ci sono tante uscite concentrate se proprio non sappiamo resistere ci dividiamo i giochi da acquistare per esempio l'anno scorso lui ha preso enslaved io castlevania oppure lui uncharted 2 e io assassin's creed 2 e poi ce li scambiamo...tralasciando i primi due giochi come esempio se noi prendiamo entrambi due giochi online con il pass alla fine solo uno di noi potra giocare online con ogni singolo titolo bella cavolata!!!! grazie ubi grazie altre sh

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        ogni volta che si parla di online pass si parla solo dell'usato...in realtà almeno per me il danno maggiore è un altro ossia il famoso prestito tra amici!io e un mio amico siamo appassionati piu o meno dello stesso genere di videogiochi percio quando ci sono tante uscite concentrate se proprio non sappiamo resistere ci dividiamo i giochi da acquistare per esempio l'anno scorso lui ha preso enslaved io castlevania oppure lui uncharted 2 e io assassin's creed 2 e poi ce li scambiamo...tralasciando i primi due giochi come esempio se noi prendiamo entrambi due giochi online con il pass alla fine solo uno di noi potra giocare online con ogni singolo titolo bella cavolata!!!! grazie ubi grazie altre sh
                        ti capisco...ma nel mio caso prestito equivale indirettamente ad usato...
                        io come detto prima compro pochi giochi mentre il 90% di quelli che ho nella gamertag sono prestati da un amico ed ad esempio MOH lo ho giocato a metà perchè non avevo il pass che sbloccava mappe ecc...

Comment

questa cosa della lotta all'usato fa davvero orrore, e secondo me viene fin troppo sottovalutata. E' davvero inconcepibile che ci si possa arrogare il diritto di combattere la libera circolazione di una cosa regolarmente pagata e di cui si è in possesso.
                          Last edited by El Fundo; 15 July 2011, 11:58. Motivo: Niente insulti politici.
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

e la solita porcata

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              questa cosa della lotta all'usato fa davvero orrore, e secondo me viene fin troppo sottovalutata. E' davvero inconcepibile che ci si possa arrogare il diritto di combattere la libera circolazione di una cosa regolarmente pagata e di cui si è in possesso.
                              secondo me il problema più rilevante in tutta questa faccenda è che ci si limita ad essere pro o contro i pass per limitare l'usato..nessuno invece presta abbastanza attenzione al fatto che il pass POTREBBE (condizionale d'obbligo) essere anche giusto, ma in tale caso sarebbe un onere del negozio fartelo trovare nelle copia usata! su nessun altro prodotto usato l'acquirente finale paga una tassa aggiuntiva per usarlo nella sua interezza

Comment

Working...
                              X