Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Statistiche dalla Beta di Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    semplicemente vuol dire che avete problemi di NAT, ovvero che la vostra connessione non funziona al meglio. Usate wireless o ethernet? Se ve lo facesse con l'ethernet, sarebbe ancora più grave. Mi sorprende poi che con i problemi di NAT vi funzioni tutto il resto, sinceramente. A malapena dovrebbero partirvi le chat vocali
    Non so, fino ad ora ho avuto problemi solo con Uncharted, tra l'altro neanche da subito, infatti per un primo periodo è andato tutto tranquillo, poi dopo la patch per halloween è spuntato quest'errore.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Non so, fino ad ora ho avuto problemi solo con Uncharted, tra l'altro neanche da subito, infatti per un primo periodo è andato tutto tranquillo, poi dopo la patch per halloween è spuntato quest'errore.
      Ripeto, potrebbe anche provenire da una connessione wireless non configurata bene
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

stravedo per Uncharted ma per il multy preferisco altro

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ripeto, potrebbe anche provenire da una connessione wireless non configurata bene
            Detto fatto NAT ora del Tipo 1 ma la Beta è chiusa, D'oh!
          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Pubblicarono gli stessi dati anche per quella di Halo Reach. Non che abbiano qualche utilità però mi piace leggere questi numeri.

sigpic

Comment

Oh cavolo, ho scritto che ho provato Uncharted: Drake's Deception, ma intendevo dire Uncharted: Drake's Fortune

Comment

no ragazzi non diciamo fesserie, uncharted con tutte le probabilità è il miglior gioco uscito da parecchi anni, e non sono io a dirlo ma moltissime e dico moltissime persone, odiando gli stealth game, i platform e anche gli sparatutto in TP (terza persona) credevo lo avrei cestinato, invece mi è piaciuto, non l' ho adorato ma mi è piaciuto...

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                  no ragazzi non diciamo fesserie, uncharted con tutte le probabilità è il miglior gioco uscito da parecchi anni, e non sono io a dirlo ma moltissime e dico moltissime persone, odiando gli stealth game, i platform e anche gli sparatutto in TP (terza persona) credevo lo avrei cestinato, invece mi è piaciuto, non l' ho adorato ma mi è piaciuto...
                  vabbe, sul primo - soprattutto oggi - avrei tante riserve anch'io. Sul 2 ne ho però molte ma molte di meno. Spero di averne ancora meno col 3.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                  X