Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Statistiche dalla Beta di Uncharted 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioNon so, fino ad ora ho avuto problemi solo con Uncharted, tra l'altro neanche da subito, infatti per un primo periodo è andato tutto tranquillo, poi dopo la patch per halloween è spuntato quest'errore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRipeto, potrebbe anche provenire da una connessione wireless non configurata bene
Comment
-
no ragazzi non diciamo fesserie, uncharted con tutte le probabilità è il miglior gioco uscito da parecchi anni, e non sono io a dirlo ma moltissime e dico moltissime persone, odiando gli stealth game, i platform e anche gli sparatutto in TP (terza persona) credevo lo avrei cestinato, invece mi è piaciuto, non l' ho adorato ma mi è piaciuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiono ragazzi non diciamo fesserie, uncharted con tutte le probabilità è il miglior gioco uscito da parecchi anni, e non sono io a dirlo ma moltissime e dico moltissime persone, odiando gli stealth game, i platform e anche gli sparatutto in TP (terza persona) credevo lo avrei cestinato, invece mi è piaciuto, non l' ho adorato ma mi è piaciuto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment