Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si recensiscono i giochi-spazzatura?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come si recensiscono i giochi-spazzatura?

Metacritic ci porta tutti a lezione!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo è un ovvio messaggio da Marc Doyle rivolto a Tommaso Alisonno. Sicuro che tutti quei 3 che hai dato a quei giochi di merda non siano effettivamente dei 2 e mezzo? O, PEGGIO ANCORA, dei 3 e mezzo? E se poi te ne penti? Non ti senti neanche un po' in colpa? Eh? EHHH??
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La critica bada troppo alla grafica, basta guardare Deadly premonitions e Duke Nuke Forever, mi chiedo come facciano a fare un lavoro del genere se poi si comportano da rammolliti

Comment

Mettendogli 1 e scrivendo "questo gioco puzza" XD

Comment

E' un discorso giustissimo,se un gioco non è il massimo dal punto di vista tecnico ma sa divertire molto bisognerebbe premiarlo per questo.A mio parere un gioco tecnicamente fatto male ma molto divertente è decisamente meglio di un gioco inarrivabile dal lato tecnico ma noioso.Io ad esempio mi diverto molto di più con Eragon (il gioco ispirato al film) che con God of War,perché il primo è tecnicamente scadente ma sa divertire molto grazie al suo livello di sfida basso,la giocabilità molto semplice e alto coinvolgimento,mentre God of War è tecnicamente difficile da eguagliare ma la sua giocabilità molte volte lo rende frustrante e a causa di ciò mi fa passare la voglia di continuarlo. 

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            E' un discorso giustissimo,se un gioco non è il massimo dal*punto di vista*tecnico ma sa divertire molto bisognerebbe premiarlo per questo.A mio parere un gioco tecnicamente fatto male ma molto divertente è decisamente meglio di un gioco inarrivabile dal lato tecnico ma noioso.Io ad esempio mi diverto molto di più con Eragon (il gioco ispirato al film) che con God of War,perché il primo è tecnicamente scadente ma sa divertire molto*grazie al suo livello di sfida basso,la giocabilità*molto semplice e alto*coinvolgimento,mentre God of War è tecnicamente difficile da eguagliare ma la sua giocabilità molte volte lo rende frustrante e*a causa di ciò mi fa passare la voglia di continuarlo.*
            Per me non avete capito un'acca di quello che ha detto il tizio. Anzi, probabilmente non avete letto proprio, perchè non è manco un discorso così complicato. Cosa c'entrano i giochi con grafica scadente mai premiati?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

lo dicevo io che veniva dato il 6 a dei giochi che meritavano il 2

Comment

Ciò che dice il tipo è vero, altrimenti ci sarebbe una scala da 6 a 10 e il resto si mette un: sotto il 6! Però c'è anche da dire che se un gioco fa schifo non è semplice fare un'analisi accurata come può essere fatta per un gioco bello.

Comment

e poi dà anche gusto a noi lettori vedere qualche volta un gioco che chiappa 2 o 3 e leggerne i motivi, giusto per far 2 risate

Comment

Non credo servi a molto visto che oggi anche un semplice ''8'' vuol dire ''gioco di merda'' per molti. La scala di giudizio dei giocatori di oggi è: da 1 a 8,5 merda. 9 è flop. Da 9,5 a 10 è un gioco da comprare.     IoI

Comment

Il problema di molti vg è proprio la scarsa visibilità, dato che molti recensori si sentono emissari della verità ritengono di non sporcarsi le mani con un gioco non degno precludendo a persone a cui potrebbe piacere la possibilità di conoscerlo.
                      Poi non ci lamentiamo se i giochi sono sempre più simili tra loro.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma soprattutto la critica in generale che sia dei videogiochi o dei film pensa spesso di saperne una più del diavolo, parlo di quella che si mette a dare voti assoluti

coff*IGN*coff

Comment

Io sono cattivo, non riuscirei e recensire in maniera imparziale un gioco orrido.

Probabilmente oltre al basso voto scriverei giusto:

"Questo gioco fa schifo in tutto: trama, grafica, gameplay, longevità.

Evitatelo."

Elusys

Comment

Io non credo che recensire titoli vomitevoli aiuti a essere più obbiettivi quando uno la pensa in un certo modo c'è poco da fare ed è bello che ci sia divrsità tra le varie opinioni sopratutto per chi deve ancora sviluppare una propria opinine serve leggere pareri anche soggettivi, certo vedere certi giochi insufficienti prendere anche 8/8,5 è davvero assurdo ma non accade quasi mai.

Comment

Ma vi fanno lavorare anche la domenica di Luglio??Fatevi una vacanza Comunque è condivisibile il discorso del tizio,è anche vero che la maggior parte dell'utenza non bada al 3 o al 4 ,in entrambi i casi lo reputa un gioco da non comprare. Io sono ancora più "schizzinoso",anche quando vedo un 5/6 non riesco a comprare il gioco;è capitato con hyperdimension neptunia,interessato inizialmente ma deviato totalmente dalle varie recensioni,quella di gamesurf compresa.

Comment

Working...
                              X