Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come si recensiscono i giochi-spazzatura?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo sono cattivo, non riuscirei e recensire in maniera imparziale un gioco orrido.
Probabilmente oltre al basso voto scriverei giusto:
"Questo gioco fa schifo in tutto: trama, grafica, gameplay, longevità.
Evitatelo."
Sai quanti giochi da evitare mi piacciono?
L' importante non è essere d' accordo col recensore, l' importante è avere tutte le informazioni possibili in modo che l' utente possa decidere se il gioco può piacere o no a prescindere dal voto.
Comment
-
sinceramente penso che giochi ben sotto la sufficienza non debbano neanche essere recensiti....a cosa servirebbe mai una recensione di Rogue Warrior per esempio? Detto questo, io voglio la recensione con tanto di videorecensione di Osè:Che fai ci provi? LOLsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosinceramente penso che giochi ben sotto la sufficienza non debbano neanche essere recensiti....a cosa servirebbe mai una recensione di Rogue Warrior per esempio? Detto questo, io voglio la recensione con tanto di videorecensione di Osè:Che fai ci provi? LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioC'è Farenz per quella.
Comment
-
Nel momento in cui in vista di una rensione,si seguono certi parametri e i voti bene o male sono gli stessi (piccole variabili),che senso ha spiegare un 2,un 3,o un 4?
Vale la pena?
Gioco insufficiente e basta.
A me i professori che mettevano (e mettono) 2,3,4,,4--,etc....m'hanno sempre fatto ridere."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNon credo servi a molto visto che oggi anche un semplice ''8'' vuol dire ''gioco di merda'' per molti. La scala di giudizio dei giocatori*di oggi è: da 1 a 8,5 merda. 9 è flop. Da 9,5 a 10 è un gioco da comprare.**** IoIOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io ancora non capisco perché molti si fermano al parere delle recensioni! per me principalmente le recensioni servono per farsi una infarinatura genarele del gioco, che però posso non condividere una volta provato il gioco! non capirò mai la gente che non compra prodotti senza averli visti e provati personalmente!come dico sempre il miglior recensore per i nostri gusti, siamo noi stessi!le recensioni sono fatte da persone che hanno gusti soggettivi, essi le fanno nella maniera più equilibrata possibile però si tratta pur sempre di un parere soggettivo, quindi i giochi provateli o almeno vedeteli prima di sparare a zero o prima di evitare l'acquisto bollandoli come ciofeche!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosinceramente penso che giochi ben sotto la sufficienza non debbano neanche essere recensiti....a cosa servirebbe mai una recensione di Rogue Warrior per esempio? Detto questo, io voglio la recensione con tanto di videorecensione di Osè:Che fai ci provi? LOL
Il mio era un esempio di quei casi in cui un gioco tecnicamente scadente viene definito brutto perché di conseguenza non capace di divertire e i recensori neanche si interessano a descriverlo.Eragon è uno di quei casi e forse lo è anche Iron Man,gioco che avete citato e non ho mai provato.
Mi fa un po' ridere perchè dici che giochi, magari come iron man, sono stati stroncati per la grafica. Magari. Iron Man lo recensii io e ho ancora incubi su quella spazzatura. La grafica era l'ultimo problema, anche perchè a volte era l'unica cosa che si salvava. Ripetitivo, con comandi assurdi, con un personaggio che rispondeva assurdamente, con nemici troppo veloci rispetto a te, con battaglie ad obbiettivi così confusionarie che perdevi in 10 minuti senza neanche capirne il perchè.
Era tutt'altro che un problema di grafica. Iron Man, come tutti gli altri giochi stroncati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioanche la citazione che hai fatto prima era di farenz per caso ti paga per fargli pubblicità??
Questi commenti tieniteli comunque per te.
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNel momento in cui in vista di una rensione,si seguono certi parametri e i voti bene o male sono gli stessi (piccole variabili),che senso ha spiegare un 2,un 3,o un 4?
Vale la pena?
Gioco insufficiente e basta.
A me i professori che mettevano (e mettono) 2,3,4,,4--,etc....m'hanno sempre fatto ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA me i professori che mettevano (e mettono) 2,3,4,,4--,etc....m'hanno sempre fatto ridere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome? mangiando leggero la sera prima
Comment
Comment