Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si recensiscono i giochi-spazzatura?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per le recensioni serie c'è Gamesurf! Per tutto il resto c'è Farenz!

Comment

Figa, vedo che farenz è famoso da questa parti! ^^

Comment

sicuramente molti di voi non saranno daccordo con me xchè si fanno ingannare dalla grafica ma non sono affatto daccordo con la recensione di Infamous2, ha preso un voto troppo alto, graficamente è più bello del primo ma l'intelligenza artificiale è delle più basse che si sia mai vista prima e il gioco è monotono e ripetitivo in modo esasperante, ho finito il primo, mi è piaciuto ma il secondo è..uguale! dopo un'oretta mi sono rotto le scatole poichè sapevo di avere di meglio da fare! La cosa più vergognosa dei giochi detti "brutti" è che costano come quelli belli.. é li che bisognerebbe intervevire, Pacman oggi su 360 o ps3 anche ina una nuova veste grafica a 70 euro non lo comprerebbe nessuno ma magari a 20 si, perchè è ancora divertente!

Comment

Io personalente iron man (sia l'uno che il due) li ho trovati belli , da 7'5/8 

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Servono perchè così, se trovi questo titolo sconosciuto in negozio, sai di che si tratta. Tanti publisher, infatti, i giochi per le recensioni non li mandano neanche, perchè sanno che sarebbe pubblicità negativa e basta.perdonami, ma davvero mi sa tanto di "avvocato del diavolo". Partendo dal presupposto che non ho mai visto giochi COMPLETAMENTE stroncati solo a causa della grafica, nè in italia nè all'estero, almeno da testare serie. Ti posso fare mille esempi di giochi famosi con grafica penosa ma elogiati da pubblico e critica (dragon age è il primo che mi viene in mente). Mi fa un po' ridere perchè dici che giochi, magari come iron man, sono stati stroncati per la grafica. Magari. Iron Man lo recensii io e ho ancora incubi su quella spazzatura. La grafica era l'ultimo problema, anche perchè a volte era l'unica cosa che si salvava. Ripetitivo, con comandi assurdi, con un personaggio che rispondeva assurdamente, con nemici troppo veloci rispetto a te, con battaglie ad obbiettivi così confusionarie che perdevi in 10 minuti senza neanche capirne il perchè. Era tutt'altro che un problema di grafica. Iron Man, come tutti gli altri giochi stroncati.
            Sicuramente avrai ragione,però lasciando da parte Iron Man,hai mai provato Eragon (il gioco ispirato al film)? Quello è un gioco divertente,ma ti assicuro che tra i più grandi motivi del perché è stato stroncato era il comparto tecnico,lo dico perché ho letto la sua recensione su Xbox360 magazine e Spaziogames.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Non diciamone, su.
              invece lo confermo!
              2-3-4,vuol dire la stessa cosa!
              non parliamo dei 3 meno meno che rifilavano nei compiti in classe,assolutamente ridicolo.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Sicuramente avrai ragione,però lasciando da parte Iron Man,hai mai provato Eragon (il gioco ispirato al film)? Quello è un gioco divertente,ma ti assicuro che tra i più grandi motivi del perché è stato stroncato era il comparto tecnico,lo dico perché ho letto la sua recensione su Xbox360 magazine e Spaziogames.
                ho aperto due recensioni a caso e leggo che si parla di ripetitività, sistema di combattimento poco profondo e racconto della storia che lascia il tempo che trova. Ironicamente, leggo che alcune cose della grafica son fatte bene. A me pare il classico tie-in che pecca nelle altrettanto classiche cose. Tra l'altro, non ho mai sentito qualcuno che lo elogiasse. Che ti possa essere piaciuto è legittimo, ma attaccare le recensioni mondiali (perchè non ci sono solo quelle che l'hanno recensito superficialmente) perchè a loro non è piaciuto, mi pare assurdo. Anche perchè la minoranza sei tu

Io posso farmi piacere - ad esempio - una cagata come stormrise, ma poi non posso andare a dire in giro che tutti gli altri non capiscono niente, se dicono giustamente che fa schifo.

Che poi ti lamenti che alcuni l'hanno affossato per motivi sbagliati, hai anche ragione. Ma sono il primo a dire che non tutte le recensioni che trovi in giro sono serie.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  invece lo confermo!
                  non parliamo dei 3 meno meno che rifilavano nei compiti in classe,assolutamente ridicolo.
                  io una volta presi - (meno) 1. Da allora capii che, nei compiti in classe, conviene non presentarsi proprio o lasciarli in bianco, così almeno un onorevole 2 lo raggiungi.

Comment

io una volta presi - (meno) 1. Da allora capii che, nei compiti in classe, conviene non presentarsi proprio o lasciarli in bianco, così almeno un onorevole 2 lo raggiungi.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Secondo me ti sei anche impegnato per raggiungere questo traguardo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Secondo me ti sei anche impegnato per raggiungere questo traguardo...
                        Ovvio, mi hanno sempre detto che a scuola bisognava impegnarsi, infatti.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          invece lo confermo!
                          Serve per la media.
                          Uno che non studia nulla non è giusto che sia equiparato con chi almeno qualcosina lo ha fatto.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Serve per la media.
                            Uno che non studia nulla non è giusto che sia equiparato con chi almeno qualcosina lo ha fatto.
                            qualcosina?
                            ma cosa,qualche fotocopia?
                            cit M.L.KING

Comment

Sempre qualcosa.
                              Prendi il 2 che si da "d'ufficio" ed un 4 che vuol dire che qualcosina la sai all'interrogazione.
                              È giusto che per raggiungere la sufficienza quello che ha studiato di meno debba faticare di più.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Sempre qualcosa.
                                Prendi il 2 che si da "d'ufficio" ed un 4 che vuol dire che qualcosina la sai all'interrogazione.
                                È giusto che per raggiungere la sufficienza quello che ha studiato di meno debba faticare di più.
                                si,ma alla fine sempre bocciato sei
                                ecco perchè odio i numeri che vanno al di sotto del 6.
                                alla fine dell'anno quando vai a vedere i quadri leggi delle cose imbarazzanti!
                                senti questa,
                                un mio amico:
                                sono stato bocciato,si però la media era del 4!
                                roba dal morir dal ridere.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X