Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatori, ringraziate Just Dance!
Collapse
X
-
ma su questo non c'è dubbio, così come trovo assurdo lamentarsi per l'espansione di titoli ad libitum fra saghe, spin-off, prequel e chi più ne ha più ne metta. Le SH sono aziende, ringraziamo che trovano il modo di sostenersi e tirar fuori ogni tanto dei bei lavori con cui divertirci. Poi, legittima la critica quando una cosa non funziona più, o più semplicemente non ci piace ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
avrà pure venduto 14 milioni di copie ma secondo me i profitti guadagnati con questi numeri sono uguali se non inferiori a quelli guadagnati con i singoli capitoli AC ...insomma non penso che questo gioco al day 1 sia stato venduto al prezzaccio di 59 o 64 o ancor peggio 69 euro...morale: i casual venderanno pure millemila copie ma il profitto ottenuto non è sicuramento superiore a quello fatturato dalla vendita seppur "misera" di 9 milioni di unità di AC visto che il costo delle Killer app tipo AC è più elevato come già detto al D1 rispetto a sti giochi da salotto.....non credete???
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioavrà pure venduto 14 milioni di copie ma secondo me i profitti guadagnati con questi numeri sono uguali se non inferiori a quelli guadagnati con i singoli capitoli AC ...insomma non penso che questo gioco al day 1 sia stato venduto al prezzaccio di 59 o 64 o ancor peggio 69 euro...morale: i casual venderanno pure millemila copie ma il profitto ottenuto non è sicuramento superiore a quello fatturato dalla vendita seppur "misera" di 9 milioni di unità di AC visto che il costo delle Killer app tipo AC è più elevato come già detto al D1 rispetto a sti giochi da salotto.....non credete???
anzi sono certo che i soldi che porta just dance, assassin's creed se li sogna.
notare anche che i costi sono dieci volte più bassi. significa, parlando matematicamente, se se guadagnassero uguale su ogni copia, AC dovrebbe vendere dieci volte tanto...
Comment
-
e il problema quale sarebbe, se nello stesso tempo ne producono altri di differente target ? Neanch'io gioco a JD o altre amenità del genere, ma che mi frega ? Semplicemente, non li compro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe il problema quale sarebbe, se nello stesso tempo ne producono altri di differente target ? Neanch'io gioco a JD o altre amenità del genere, ma che mi frega ? Semplicemente, non li compro ..
Comment
-
ma poi.... ora molti si incazzeranno....
Assassin's Creed sarebbe hardcore???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma poi.... ora molti si incazzeranno.... Assassin's Creed sarebbe hardcore???
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiodi certo non lo è per la difficoltà ma per la complessità la realizzazione e l'accuratezza del gioco decisamente sì. ad iniziare dalla completa conversione in italiano. giochi tipo gta non la faranno mai infatti nonostante guadagnino milioni su milioni preferiscono risparmiare ogni singolo spicciolo e farci guidare a duecento l'ora e contemporaneamente leggere i sottotitoli che nemmeno sono contrastati bene.* riguardo la notizia in pratica ha detto che con i soldi incassati dai casual game possono concentrarsi ancora di più sui giochi hardcore. *
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma per definizione, un gioco hardcore non è un gioco tradotto in italiano o ricostruito bene... sono i giochi da affrontare con impegno totale alla ricerca del continuo miglioramente di se stessi e delle proprie prestazioni.
Comment
Comment