lol capisco amare le esclusive... capisco ami sia quelle di xbox, sia di ps3 sia di nintendo... ma io non riesco proprio ad amare tanti giochi di genere così diverso fra loro XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: Nintendo ha le esclusive migliori!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMetroid Pachter XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioCome fa a dire che le esclusive nintendo sono migliori di quella ps360 , cioè non c'entrano na mazza, sono completamente diversi i giochi
Comment
-
Ed in barba a tutti io concordo con lui, l'ennesimo Mariobastahairottolepalle >>> Gears of War & God of War per quanto mi riguarda (e che non venga il genio di turno a sottolinearmi la parola con un "hai detto bene" pena un bagno nell'olio bollente. Se lo farà sarcasticamente, solamente 100 flessioni su un tappeto da fachiro).
Seriamente, ha detto solamente la sua opinione, seppur leggermente provocatoria. Non ci vedo niente di scandaloso nelle sue parole visto che non ci sono evidenti conflitti d'interesse.Last edited by Dragon Slayer; 20 July 2011, 14:46.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEd in barba a tutti io concordo con lui, l'ennesimo Mariobastahairottolepalle >>> Gears of War & God of War per quanto mi riguarda (e che non venga il genio di turno a sottolinearmi la parola con un "hai detto bene" pena un bagno nell'olio bollente. Se lo farà sarcasticamente, solamente 100 flessioni su un tappeto da fachiro).
Seriamente, ha detto solamente la sua opinione, seppur leggermente provocatoria. Non ci vedo niente di scandaloso nelle sue parole visto che non ci sono evidenti conflitti d'interesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioScherzi!? È una COSPIRAZIONE contro Sony e Microsoft, te lo dico io.
The truth will set you free, JIMMY.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSono contento di vedere che siamo ancora a questi livelli di chiusura mentale.. and there goes my faith in humanity.
comunque il dialogo fra 2 persone è fatto di risposte dirette, non di giri di parole a be a qua non siamo fra 2 persone, dimenticavo fossi il supremo
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEd in barba a tutti io concordo con lui, l'ennesimo Mariobastahairottolepalle >>> Gears of War & God of War per quanto mi riguardaLast edited by sackula; 20 July 2011, 14:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioForse perché lui al contrario di te argomenta, non tira fuori un cabaret da buffone vittimina.
Comment
-
Ma che c'entra che non appartengono allo stesso genere?
Ha parlato di giochi Nintendo, in generale e facendo una sorta di resoconto. Per lui sono superiori quelle Nintendo, per altri no? Pace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPacther ha detto anche altre volte opinioni interessanti su cui discuterci sopra, questa volta ne ha detta una corretta su cui c'è poco da discutere
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa che c'entra che non appartengono allo stesso genere?
Ha parlato di giochi Nintendo, in generale e facendo una sorta di resoconto. Per lui sono superiori quelle Nintendo, per altri no? Pace.
Comment
Comment