Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: Nintendo ha le esclusive migliori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lol capisco amare le esclusive... capisco ami sia quelle di xbox, sia di ps3 sia di nintendo... ma io non riesco proprio ad amare tanti giochi di genere così diverso fra loro XD 
    Writer's Republic!

Comment

ovviamente il mio commento era sarcastico! le esclusive sono gusti soggettivi ed è impossibile dire chi ha le migliori!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Metroid Pachter XD
        A questo punto manca solo The Legeng of Patcher...

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          Come fa a dire che le esclusive nintendo sono migliori di quella ps360 , cioè non c'entrano na mazza, sono completamente diversi i giochi
          Sono contento di vedere che siamo ancora a questi livelli di chiusura mentale.. and there goes my faith in humanity.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Ed in barba a tutti io concordo con lui, l'ennesimo Mariobastahairottolepalle >>> Gears of War & God of War per quanto mi riguarda (e che non venga il genio di turno a sottolinearmi la parola con un "hai detto bene" pena un bagno nell'olio bollente. Se lo farà sarcasticamente, solamente 100 flessioni su un tappeto da fachiro).

Seriamente, ha detto solamente la sua opinione, seppur leggermente provocatoria. Non ci vedo niente di scandaloso nelle sue parole visto che non ci sono evidenti conflitti d'interesse.
            Last edited by Dragon Slayer; 20 July 2011, 14:46.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ma anche NO.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ed in barba a tutti io concordo con lui, l'ennesimo Mariobastahairottolepalle >>> Gears of War & God of War per quanto mi riguarda (e che non venga il genio di turno a sottolinearmi la parola con un "hai detto bene" pena un bagno nell'olio bollente. Se lo farà sarcasticamente, solamente 100 flessioni su un tappeto da fachiro).

Seriamente, ha detto solamente la sua opinione, seppur leggermente provocatoria. Non ci vedo niente di scandaloso nelle sue parole visto che non ci sono evidenti conflitti d'interesse.
                Scherzi!? È una COSPIRAZIONE contro Sony e Microsoft, te lo dico io.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Scherzi!? È una COSPIRAZIONE contro Sony e Microsoft, te lo dico io.
                  Ora comincio a collegare tante cose.
                  The truth will set you free, JIMMY.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Sono contento di vedere che siamo ancora a questi livelli di chiusura mentale.. and there goes my faith in humanity.
                    ha parlato mister left 4 dead e KF non sono minimamente paragonabili

comunque il dialogo fra 2 persone è fatto di risposte dirette, non di giri di parole a be a qua non siamo fra 2 persone, dimenticavo fossi il supremo

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Ed in barba a tutti io concordo con lui, l'ennesimo Mariobastahairottolepalle >>> Gears of War & God of War per quanto mi riguarda
                    e ma non puoi dire opinioni personali fra 2 giochi diversi, come non le si puo' fare fra giochi simili che fanno parte dello stesso genere strano che snake eater non te lo fa notare come lo ha fatto notare a me
                    Last edited by sackula; 20 July 2011, 14:56.
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Forse perché lui al contrario di te argomenta, non tira fuori un cabaret da buffone vittimina.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Forse perché lui al contrario di te argomenta, non tira fuori un cabaret da buffone vittimina.
                        io argomento benissimo ,anzi ho scritto piu' di 20 commenti esplicativi, solo che c'è gente superiore che non coglie, evidentemente quella gente va in crisi se non trova gli adepti che la pensano alla stessa maniera
                        mastro_lindo

Comment

Ma che c'entra che non appartengono allo stesso genere?
                          Ha parlato di giochi Nintendo, in generale e facendo una sorta di resoconto. Per lui sono superiori quelle Nintendo, per altri no? Pace.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Pacther ha detto anche altre volte opinioni interessanti su cui discuterci sopra, questa volta ne ha detta una corretta su cui c'è poco da discutere

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Pacther ha detto anche altre volte opinioni interessanti su cui discuterci sopra, questa volta ne ha detta una corretta su cui c'è poco da discutere
                              Che adepto che sei.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Ma che c'entra che non appartengono allo stesso genere?
                                Ha parlato di giochi Nintendo, in generale e facendo una sorta di resoconto. Per lui sono superiori quelle Nintendo, per altri no? Pace.
                                Ma solo dire che sono migliori è come paragonarli , me lo avete insegnato voi nel topic di KF, quindi non puoi paragonare 2 giochi o piu' diversi, neanche se fanno parte dello stesso genere
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X