Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: nuovo video e informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
    io le ferie me le sono già giocate,l'unica soluzione è fingermi malato,tanto se mi mandano il controllo medico mi trovano a casa
    mitico^^

Comment

Ho paura a chiederlo... si sanno gia' i requisiti minimi?

Comment

i draghi!!!!sto per piangere!!!!!!!!è una vita che sogno di scontrarm i contro certe creature su elder scroll!!!!!! però l'omino che viene afferratto e vola via alla fine rimanendo impassible è molto comico XD

a propoisito, si sa niente di una probabile limited edition????c'è qualche info a riguardo o per adesso c'è solo la confezione liscia????
        Last edited by Prussia86; 24 July 2011, 11:22.

Comment

Questo gioco mi ispira molto sotto ogni punto di vista, peccato che il cavallo sembri un carro armato nei movimenti.
          sigpic

Comment

gioco dell'anno per me,e poi non per far critica invece di pensare al vasto mondo che ci aspetta voi pensate alle animazioni del cavallo e del gigante??? ma LOL

Comment

Oh mio Dio!

Che gran bel giocone, peccato di non aver giocato oblivion, ma non penso che mi servirà molto per Skyrim, per il fatto che la storia ha luogo 200 anni dopo, mi basta leggere qualcosa per capire la trama principale dei titoli precedenti.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Questo gioco mi ispira molto sotto ogni punto di vista, peccato che il cavallo sembri un carro armato nei movimenti.
                red dead redemption ha rovinato un'intera gen di cavalli ormai ogni volta che se ne vede uno si paragona a quelli del titolo rockstar e sono dolori xD anche se in RDR i cavalli avevano un ruolo tutt'altro che marginale
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Questo video ha risollevato le aspettative e spazzato via molti dei miei dubbi. Ottimo.
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  si sa niente di una probabile limited edition????c'è qualche info a riguardo o per adesso c'è solo la confezione liscia????
                  La fanno, la fanno Tranquillo.
                  Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  peccato di non aver giocato oblivion, ma non penso che mi servirà molto per Skyrim, per il fatto che la storia ha luogo 200 anni dopo, mi basta leggere qualcosa per capire la trama principale dei titoli precedenti.
                  Beh, nemmeno Morrowind era necessario per Oblivion, c'erano solo alcuni riferimenti totalmente slegati dalla storia. Vai tranquillo.

Comment

ma il video non c'è più non lo vedo !!!! come mai ????

Comment

mmm sinceramente mi attira di più dark souls
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Il video non si vede più! Comunque, in base a quanto visto e letto finora, sono sicuro che questo gioco sarà una killer application!

Buona cosa il fatto che abbiano potenziato la trama principale (in Oblivion era veramente corta e ben poco emozionante...) e suddiviso in nemici forti e deboli in aree diverse!

Sono contento poi che abbiano preso da Fable per quanto riguarda l'interazione con i personaggi...è una cosa che decisamente mancava finora in tanto in Elder's scroll quanto in Fallout!

MIO AL DAY ONE!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          i draghi!!!!sto per piangere!!!!!!!!è una vita che sogno di scontrarm i contro certe creature su elder scroll!!!!!!
                          quoto...spero che l'allenamento fatto con l'alto drago in dragon age origins e dragon age 2 mi torni utile!

La cosa più figa è che dopo averne sconfitto uno impari un urlo di drago da poter usare in battaglia! Chissà come funziona...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Oh mio Dio!

Che gran bel giocone, peccato di non aver giocato oblivion, ma non penso che mi servirà molto per Skyrim, per il fatto che la storia ha luogo 200 anni dopo, mi basta leggere qualcosa per capire la trama principale dei titoli precedenti.
                            Già, sono passati 200 anni dai tempi di Oblivion...ciò significa che il mio protagonista invincibile campione di Cyrodiil, cavaliere dei nove, Signore di Shivering Isles, maestro di tutte le gilde e campione dell'arena sarà ormai ridotto in cenere...poveraccio!
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Spero davvero che introducano la possibilità di portarsi appresso dei seguaci come in fallout / fallout new vegas...sono dannatamente comodi quando c'è da trasportare tonnellate di equipaggiamento sgraffignato nei dungeon!

In Oblivion potevi portarti appresso quattro cretini (un cavaliere dei nove, un apprendista mago, un assassino e il fan rompipalle dell'arena), ma non avevi quasi nessun controllo sulle loro azioni e morivano facilmente!
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                                red dead redemption ha rovinato un'intera gen di cavalli ormai ogni volta che se ne vede uno si paragona a quelli del titolo rockstar e sono dolori xD anche se in RDR i cavalli avevano un ruolo tutt'altro che marginale
                                In Oblivion era possibile ottenere un cavallo immortale se ben ricordo...te lo regalavano facendo le quest della gilda degli assassini (troppo forti...le più divertenti in assoluto!). Poteva soltanto stramazzare a terra svenuto, ma dopo un pò si rialzava come nuovo! Il problema è che era una testa calda, e ogni volta che vedeva un nemico, anche se cento volte più forte di lui, partiva come un razzo e andava a prenderlo a zoccolate! Ah, bei tempi...
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X