Originariamente Scritto da Dagoval
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: nuovo video e informazioni
Collapse
X
-
i draghi!!!!sto per piangere!!!!!!!!è una vita che sogno di scontrarm i contro certe creature su elder scroll!!!!!! però l'omino che viene afferratto e vola via alla fine rimanendo impassible è molto comico XD
a propoisito, si sa niente di una probabile limited edition????c'è qualche info a riguardo o per adesso c'è solo la confezione liscia????Last edited by Prussia86; 24 July 2011, 11:22.
Comment
-
Oh mio Dio!
Che gran bel giocone, peccato di non aver giocato oblivion, ma non penso che mi servirà molto per Skyrim, per il fatto che la storia ha luogo 200 anni dopo, mi basta leggere qualcosa per capire la trama principale dei titoli precedenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioQuesto gioco mi ispira molto sotto ogni punto di vista, peccato che il cavallo sembri un carro armato nei movimenti.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Questo video ha risollevato le aspettative e spazzato via molti dei miei dubbi. Ottimo.Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi sa niente di una probabile limited edition????c'è qualche info a riguardo o per adesso c'è solo la confezione liscia????Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggiopeccato di non aver giocato oblivion, ma non penso che mi servirà molto per Skyrim, per il fatto che la storia ha luogo 200 anni dopo, mi basta leggere qualcosa per capire la trama principale dei titoli precedenti.
Comment
-
Il video non si vede più! Comunque, in base a quanto visto e letto finora, sono sicuro che questo gioco sarà una killer application!
Buona cosa il fatto che abbiano potenziato la trama principale (in Oblivion era veramente corta e ben poco emozionante...) e suddiviso in nemici forti e deboli in aree diverse!
Sono contento poi che abbiano preso da Fable per quanto riguarda l'interazione con i personaggi...è una cosa che decisamente mancava finora in tanto in Elder's scroll quanto in Fallout!
MIO AL DAY ONE!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioi draghi!!!!sto per piangere!!!!!!!!è una vita che sogno di scontrarm i contro certe creature su elder scroll!!!!!!
La cosa più figa è che dopo averne sconfitto uno impari un urlo di drago da poter usare in battaglia! Chissà come funziona...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOh mio Dio!
Che gran bel giocone, peccato di non aver giocato oblivion, ma non penso che mi servirà molto per Skyrim, per il fatto che la storia ha luogo 200 anni dopo, mi basta leggere qualcosa per capire la trama principale dei titoli precedenti.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Spero davvero che introducano la possibilità di portarsi appresso dei seguaci come in fallout / fallout new vegas...sono dannatamente comodi quando c'è da trasportare tonnellate di equipaggiamento sgraffignato nei dungeon!
In Oblivion potevi portarti appresso quattro cretini (un cavaliere dei nove, un apprendista mago, un assassino e il fan rompipalle dell'arena), ma non avevi quasi nessun controllo sulle loro azioni e morivano facilmente!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiored dead redemption ha rovinato un'intera gen di cavalli ormai ogni volta che se ne vede uno si paragona a quelli del titolo rockstar e sono dolori xD anche se in RDR i cavalli avevano un ruolo tutt'altro che marginalesigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment