Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: nuovo video e informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Il video non si vede più! Comunque, in base a quanto visto e letto finora, sono sicuro che questo gioco sarà una killer application!
    Se fosse esclusiva, magari, sì.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Se fosse esclusiva, magari, sì.
      Ops...mi sa che non avevo mai capito che il termine si riferiva solo alle esclusive!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

raga scusatemi mi spiegate che si vedeva in questo video ????

Comment

Stralci di gameplay, se non sbaglio provenienti da un'anteprima dell'E3. Dava un'idea del motore grafico, dell'ambientazione, ma soprattutto del gameplay, come le reazioni degli NPC e delle creature, il combattimento con i draghi e l'uso delle diverse tipologie di combattimento (stealth, magie, due armi, ecc...)

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Già, sono passati 200 anni dai tempi di Oblivion...ciò significa che il mio protagonista invincibile campione di Cyrodiil, cavaliere dei nove, Signore di Shivering Isles, maestro di tutte le gilde e campione dell'arena sarà ormai ridotto in cenere...poveraccio!

Eri un Argoniano? Io li amo Almeno da quello che ho letto sul sito di Oblivion, sono quelli che mi hanno colpiti di più
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio

Eri un Argoniano? Io li amo Almeno da quello che ho letto sul sito di Oblivion, sono quelli che mi hanno colpiti di più
              No, ero un Nord...alto, biondo e capellone! Un personaggio che ci sarebbe stato benissimo in questo nuovo episodio, dato che Skyrim è la patria dei Nord.

Gli argoniani mi stanno un pò sulle palle...preferisco i Kahjiit!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X