Originariamente Scritto da Shooter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi violenti sul banco degli imputati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioil giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto. comunque non voglio convicere nessuno a pensarla come me , e solo il mio pensieroSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
e poi ci sono molti altre cose più violente dei giochi e reali come la guerra in libia o in iraq o la storia stessa da cui si e ispirato il norvegese forse invece che un servizio sui giochi dovevano fare un servizio sui crociati e le cose che hanno fatto visto che sie ispirato fondamentalmente da loro FANCULO.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioanche se ho sentito di un tizio che è morto nel bagno di un internet cafè datio che erano tre giorni di seguito che giocava on line senza mangiare e bere, e di un ragazzino che dopo 2 giorni del gioco di ken il guerriero per la ps1 andava in giro a dire di essere ken...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho sentito di gente che si è suicidata per amore. Aboliamo anche le fidanzate?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopensa invece ai calli alle mani che si moltiplicherebbero esponenzialmenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioGuarda, non sarebbe poi così male... pensa le rotture di palle evitate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, e io ho sentito di un ragazzino che si è lanciato dalal finestra perché credeva di essere Jeeg robot d'acciaio... hanno arrestato la madre: non gli ha lanciato i componenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopensa invece ai calli alle mani che si moltiplicherebbero esponenzialmente
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopensa invece ai calli alle mani che si moltiplicherebbero esponenzialmente
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRagazzi, stiamo degenerando un po' troppo dai
Comment
Comment