ma si, tanto dove volete che finisca questo discorso? nel prossimo servizio idiota del tg1 ("idiota" senza offendere lo stu, ovviamente...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi violenti sul banco degli imputati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Beastmagic Visualizza MessaggioNews dell'ultimo minuto: una pazza in preda ad una crisi religiosa che pare si chiami Giovanna d'Arco, ha guidato un gruppo di suoi fan armati in una lotta tra bande in nome di Dio, il governo crede che sia il caso dibandire la bibbia perché "fa venire strane idee alla gente".
._.'
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza MessaggioHai ragione ma loro parlano pricipalmente di gossip mi sembra o no?
Comunque adesso ho tutta l'intenzione di giocare a FIFA, poi andare alla sede della Roma e pretendere uno stipendio da Re. In fondo scusa, gioco anche per loro
Comment
-
secondo me non ha senso neanche discuterne... forse la giornalista non sa che il pazzo in questione era spinto da motivazioni politiche e religiose... infatti perchè nel servizio non viene detto che era un fondamentalista crtistiano di estrema destra? dite che non c'entra con la strage?! saranno solo i videogames?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggiosecondo me non ha senso neanche discuterne... forse la giornalista non sa che il pazzo in questione era spinto da motivazioni politiche e religiose... infatti perchè nel servizio non viene detto che era un fondamentalista crtistiano di estrema destra? dite che non c'entra con la strage?! saranno solo i videogames?
Comment
-
Ma perché non viene detto semplciemente che quello lì è pazzo ed è semplciemente esploso? qualsiasi cosa gl isia passata tra le mani, dalla religione, alla politica, agli hobbiy, è stata intepretata nella maniera peggiore dalla sua mente disturbata. tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggiocomunque non sto cercando di insultare nè i cristiani nè fasce politiche, sia chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa perché non viene detto semplciemente che quello lì è pazzo ed è semplciemente esploso? qualsiasi cosa gl isia passata tra le mani, dalla religione, alla politica, agli hobbiy, è stata intepretata nella maniera peggiore dalla sua mente disturbata. tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa perché non viene detto semplciemente che quello lì è pazzo ed è semplciemente esploso? qualsiasi cosa gl isia passata tra le mani, dalla religione, alla politica, agli hobbiy, è stata intepretata nella maniera peggiore dalla sua mente disturbata. tutto qui.
Comment
-
hmm .. non sono convinto che questa cosa della follia regga sempre quando ci si trova a confrontarsi con fatti mostruosi come questo, ma forse questo discorso andrebbe troppo lontano .. Comunque in questo senso penso che sarai esaudito ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
hmm .. non sono convinto che questa cosa della follia regga sempre quando ci si trova a confrontarsi con fatti mostruosi come questo. In questo senso penso che sarai esaudito .. Infatti... volevo chiedere alla redazione una cosa... ma a memoria, questo tizio ha messo una specie di record: voglio dire è la persona che in seguito a turbe psichiche ha ucciso più persone in una volta sola o c'è chi ha fatto di peggio?
Comment
-
Io tra le varie immagini avrei preso la missione di MW2 in cui sei nell'aeroporto ed uccidi i civili, quella sì che avrebbe rispecchiato la realtà dei fatti in Norvegia, e comunque a quanto leggevo nel prossimo MW metteranno una guida passo passo su come costruire varie armi ed esplosivi per emulare sti psicopatici...(scherzo!)
Comment
Comment