Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti sul banco degli imputati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I videogiochi violenti sul banco degli imputati

    Poteva mancare all'appello?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dai, consoliamoci, questo è il servizio migliore del tg1 del Minzo da tempo immemore asd
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Non vorrei buttarla in politica... ma dal TG1 io mi aspetto solo tante minchiate (scusate il francesismo).

      Comment


      • #4
        Se uno è scemo e ammazza tutti, è scemo a prescindere dai videogiochi...come al solito si cercano sempre delle scuse ai peggiori comportamenti umani! Quando non ci sono spiegazioni plausibili e razionali si cercano le spiegazioni più stupide...anche perchè fa più...audience!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Mi domandavo come mai questa supposizione non fosse ancora uscita qui in italia. Il pregiudizio e il luogo comune dilagano in questo servizio. D'altrone quando si vuole fare i sapienti su argomenti sconosciuti questi sono i risultati.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #6
            Cod è la causa del terrorismo nel mondo IoI

            Comment


            • #7
              Vergognoso, davvero. Sono ridicoli, non trovo altri termini. Ma alla fine il discorso è sempre quello, non serve a nulla, gli ignoranti esistono e continueranno ad esistere. Perchè quando uno và a dire che i videogiochi sono la causa di stragi, è veramente ignorante. Ma vabbè, vorrà dire che spetterà ai videogiochi educare e proteggere le persone (bambini specialmente), non i rispettivi genitori.


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #8
                Adesso uccido i miei compaesani con un AK-47
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Se uno è scemo e ammazza tutti, è scemo a prescindere dai videogiochi...come al solito si cercano sempre delle scuse ai peggiori comportamenti umani! Quando non ci sono spiegazioni plausibili e razionali si cercano le spiegazioni più stupide...anche perchè fa più...audience!
                  Però se sei un giornalista che deve fare informazione e devi avvalorare in un certo qual modo quello che dici, devi anche DIMOSTRARE quello che stai dicendo. Io video di questo qui, o di tanti altri, che gioca con i videogames non ne vedo, perchè dovrei credergli, allora?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    i Tag indicati sono da antologia ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      ennesimo epic fail di un tg che fa vedere la realtà che vogliono loro! ok, alcuni vg sono indubbiamente fuori portata per certe età, però da qui a dire che i videogames creano gli assassini e i pazzi, ce ne vuole!RIDICOLI!

                      Comment


                      • #12
                        quello che fa 11 uccisioni consecutive nel video sono io! sono troppo forte online a cod 6 e ora sono finalmente famoso!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Però se sei un giornalista che deve fare informazione e devi avvalorare in un certo qual modo quello che dici, devi anche DIMOSTRARE quello che stai dicendo. Io video di questo qui, o di tanti altri, che gioca con i videogames non ne vedo, perchè dovrei credergli, allora?
                          Io onon me la prenderei con la giornalista visto che sull'argomento è palesemente ignorante. Ha fatto semplicemente il suo lavoro per portare a casa il pane. Me la prenderei con chi ha affidato il servizio a lei visto che non ha saputo scegliere un giornalista qualificato.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                          Comment


                          • #14
                            é una notizia del tg1 di minzolini. Questo basta e avanza, non c'è bisogno di aggiungere altro...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Io onon me la prenderei con la giornalista visto che sull'argomento è palesemente ignorante. Ha fatto semplicemente il suo lavoro per portare a casa il pane. Me la prenderei con chi ha affidato il servizio a lei visto che non ha saputo scegliere un giornalista qualificato.
                              Ma stai scherzando? Non me la devo prendere con la giornalista perchè è ignorante? Un giornaliste che deve INFORMARE?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X