Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti sul banco degli imputati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Adesso uccido i miei compaesani con un AK-47
    Ma lo sai che simili avatar,possono far venire un infarto agli anziani come me?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• ...ragazzi ho fatto una scoperta SENSAZIONALE: respirare ossigeno è la causa del terrorismo e della violenza! Infatti tutti gli stragisti citati respiravano ossigeno TUTTI I GIORNI! Ora vado a farmi dare il Nobel per la psicologia... In attesa del Darwin Award per certi scribacchini a corto di idee...

Comment

• mi sorprende  quando uno esprime la propria opinione che va contro corrente e diversi, compresi gli amministratori , cominciano a fare battute stupide ecc.. , mentre quando tu ne scrivi una o due ti bannano al volo . complimenti x la serieta gamesurf!

Comment

• Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
          mi sorprende* quando uno esprime la propria opinione che va contro corrente e diversi, compresi gli amministratori , cominciano a fare battute stupide ecc.. , mentre quando tu ne scrivi una o due ti bannano al volo . complimenti x la serieta gamesurf!
          a me non mi sembra che qualcuno qui ti abbia insultato. Quindi ora non facciamo le vittimine, perchè se fino ad ora non mi sei scaduto (e non ne avevi motivi, fidati, a differenza di quanto pensi, perchè io di figuracce tue non ne ho viste), mi scadresti adesso Sei stato educato fino ad ora, non mi scadere pensando che ora la gente ce l'abbia con te, perchè ad occhio non mi sembra
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Nel 2011 una persona sana di mente, e che ci tiene a preservarla, dovrebbe star bene alla larga dai telegiornali...come del resto da tante, troppe altre cose. Bastasse un videogioco a fare tutto questo, be giorno dopo giorno la popolazione si troverebbe dimezzata fino all'estinzione...in che mondo triste viviamo ormai.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              a me non mi sembra che qualcuno qui ti abbia insultato. Quindi ora non facciamo le vittimine, perchè se fino ad ora non mi sei scaduto (e non ne avevi motivi, fidati, a differenza di quanto pensi), mi scadresti adesso
              se leggessi meglio vedresti che non ho scritto di insulti ma di battute stupide , sembra scontato dirtelo ma io non voglio far la parte della vittima

Comment

se leggessi meglio vedresti che non ho scritto di insulti ma di battute stupide , sembra scontato dirtelo ma io non voglio far la parte della vittima
                se intendi quelle appena sopra, a me sembrano più battute verso tg1 che verso di te.

Comment

io ho letto in diverse riviste tipo focus che risulta come ho detto io
                  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! FOCUS?!?! Buono quello... come sottobicchiere però... credo che sia una delle riviste pseudo scientifiche (e sottolineo: PSEUDO) più fuorvianti, raffazzonate e sensazionalistiche mai pubblicate nella storia dell'Uomo.. Prova in qualsiasi ambito scientifico a citare Focus, e ti vedrai ridere in faccia... Poi che sia piacevole da leggere è fuori di dubbio, ma non va preso come qualcosa di molto lontano da Topolino quanto a credibilità..

Comment

se intendi quelle appena sopra, a me sembrano più battute verso tg1 che verso di te.
                    alcune si ma altre erano rivolte anche a me , cmq non voglio sindacare da ora in poi mi sforzero di pensarla come voi

Comment

alcune si ma altre erano rivolte anche a me , cmq non*voglio sindacare da ora in poi mi sforzero di pensarla come voi
                      tu puoi pensarla come più ti aggrada. Tu stesso vuoi dire la tua senza essere attaccato, ma al contempo devi dare a tutti la possibilità di risponderti contro, se non sono d'accordo. Tu hai il diritto di crederla in un certo modo, ma nn puoi lamentarti se gli altri la pensano al contrario.

Comment

alcune si ma altre erano rivolte anche a me , cmq non voglio sindacare da ora in poi mi sforzero di pensarla come voi
                        pensarla come voi suona parecchio brutta come frase. sembra che qui su GS siamo tutti dei pecoroni che la pensano allo stesso modo. tu hai espresso il tuo pensiero, ma non puoi pretendere che nessuno controbatta quanto detto da te. tra l'altro voglio sono curioso di sapere se entrambi vediao lo stesso TG1 (non voglio assolutamente prenderti in giro dicendo questo).
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

tu puoi pensarla come più ti aggrada. Tu stesso vuoi dire la tua senza essere attaccato, ma al contempo devi dare a tutti la possibilità di risponderti contro, se non sono d'accordo. Tu hai il diritto di crederla in un certo modo, ma nn puoi lamentarti se gli altri la pensano al contrario.
                          capisco che uno non la pensi come e dirmi che non e d'accordo, lo scritto anche in un commento qnd..., ma c'e differenza tra attacare uno xk la pensa in un modo diverso e esprimere la propria opinione

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            pensarla come voi suona parecchio brutta come frase. sembra che qui su GS siamo tutti dei pecoroni che la pensano allo stesso modo. tu hai espresso il tuo pensiero, ma non puoi pretendere che nessuno controbatta quanto detto da te. tra l'altro voglio sono curioso di sapere se entrambi vediao lo stesso TG1 (non voglio assolutamente prenderti in giro dicendo questo).
                            come ho scritto a un altro utente e come leggeresti dai miei messsagi precedenti non mi lamento se uno la pensa come mi lamento che qualche utente mi abbia attaccato , non e la stessa cosa

Comment

• scusa per prima ma i videogiochi mi anno fatto impazzire, adesso sto andando a comprare un fucile per andare ad ammazare un po di persone. Quando non si riesce a trovare una risposta ad un compartamento violento i videogiochi sono sempre i primi ad essere accusati. Perche?

Comment

• scusa per prima ma i videogiochi mi anno fatto impazzire, adesso sto andando a comprare un fucile per andare ad ammazare un po di persone. Quando non si riesce a trovare una risposta ad un compartamento violento i videogiochi sono sempre i primi ad essere accusati. Perche? no niente anche io oggi sono un po "strano" perche nella mia citta a torino c'e stato un terremoto abbastanza forte , cmq tronando alla tua domanda nn so dar risposta io nn dico assolutamente che i videogiochi siano la causa ma che possano incidere 1 o 2 su 100 per intederci

Comment

Working...
                                X