Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi violenti sul banco degli imputati
Collapse
X
-
Se uno è scemo e ammazza tutti, è scemo a prescindere dai videogiochi...come al solito si cercano sempre delle scuse ai peggiori comportamenti umani! Quando non ci sono spiegazioni plausibili e razionali si cercano le spiegazioni più stupide...anche perchè fa più...audience!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Vergognoso, davvero. Sono ridicoli, non trovo altri termini. Ma alla fine il discorso è sempre quello, non serve a nulla, gli ignoranti esistono e continueranno ad esistere. Perchè quando uno và a dire che i videogiochi sono la causa di stragi, è veramente ignorante. Ma vabbè, vorrà dire che spetterà ai videogiochi educare e proteggere le persone (bambini specialmente), non i rispettivi genitori.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe uno è scemo e ammazza tutti, è scemo a prescindere dai videogiochi...come al solito si cercano sempre delle scuse ai peggiori comportamenti umani! Quando non ci sono spiegazioni plausibili e razionali si cercano le spiegazioni più stupide...anche perchè fa più...audience!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerò se sei un giornalista che deve fare informazione e devi avvalorare in un certo qual modo quello che dici, devi anche DIMOSTRARE quello che stai dicendo. Io video di questo qui, o di tanti altri, che gioca con i videogames non ne vedo, perchè dovrei credergli, allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIo onon me la prenderei con la giornalista visto che sull'argomento è palesemente ignorante. Ha fatto semplicemente il suo lavoro per portare a casa il pane. Me la prenderei con chi ha affidato il servizio a lei visto che non ha saputo scegliere un giornalista qualificato.
Comment
Comment