bhè tutto sommato forse ai figli sarebbe convenuto andare nella nuova famiglia visto che razza di genitori si ritrovano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vendono i figli per pagarsi i videogame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiobhè tutto sommato forse ai figli sarebbe convenuto andare nella nuova famiglia visto che razza di genitori si ritrovanosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
no scusate apparte che la popolazione in cina e la più elevata al mondo quindi capita che ci siasno un paio di manioaci qua e là ma fare sto articolo un giorno dopo nquello sul tg1 mi pare un pò contro producente e non molto coerente anche se almeno voi certi fatti di cronaca gli dite, apparte che in cina i videogiochi sono illegali, e poi in cina la vendita di minori sopprattutto primogeniti maschi e pultroppo al limite del legale.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Piuttosto si guadagna bene a vender pargoli. Vedo interessanti prospettive di guadagno asdOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiono scusate apparte che la popolazione in cina e la più elevata al mondo quindi capita che ci siasno un paio di manioaci qua e là ma fare sto articolo un giorno dopo nquello sul tg1 mi pare un pò contro producente e non molto coerente anche se almeno voi certi fatti di cronaca gli dite, apparte che in cina i videogiochi sono illegali, e poi in cina la vendita di minori sopprattutto primogeniti maschi e pultroppo al limite del legale.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPiuttosto si guadagna bene a vender pargoli. Vedo interessanti prospettive di guadagno asd
Comment
-
nessuno di voi ha colto la cosa più importante:
come crescerà il poverino venduto a 500 dollari, con due fratelli da 4600?
secondo me stiamo assistendo alla crescita di un povero ragazzo pieno di complessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioecco perchè io gioco solo offline xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiono scusate apparte che la popolazione in cina e la più elevata al mondo quindi capita che ci siasno un paio di manioaci qua e là ma fare sto articolo un giorno dopo nquello sul tg1 mi pare un pò contro producente e non molto coerente anche se almeno voi certi fatti di cronaca gli dite, apparte che in cina i videogiochi sono illegali, e poi in cina la vendita di minori sopprattutto primogeniti maschi e pultroppo al limite del legale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo invece gioco spesso online, e noto che ho sempre più voglia di avere dei figli...devo cominciare a preoccuparmi?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma soprattutto avevano 3 figli quanto in Cina non ne puoi fare più di uno. adesso mi aspetto un bel servizio coi controfiocchi da parte del TG1
Comment
Comment