Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendono i figli per pagarsi i videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhè tutto sommato forse ai figli sarebbe convenuto andare nella nuova famiglia visto che razza di genitori si ritrovano

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      bhè tutto sommato forse ai figli sarebbe convenuto andare nella nuova famiglia visto che razza di genitori si ritrovano
      poco ma sicuro...ma almeno la nonna è normale, da quanto ho letto...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

no scusate apparte che la popolazione in cina e la più elevata al mondo quindi capita che ci siasno un paio di manioaci qua e là ma fare sto articolo un giorno dopo nquello sul tg1 mi pare un pò contro producente e non molto coerente anche se almeno voi certi fatti di cronaca gli dite, apparte che in cina i videogiochi sono illegali, e poi in cina la vendita di minori sopprattutto primogeniti maschi e pultroppo al limite del legale.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

mi auguro che sia una panzana ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

a proposito, per farli svagare, poi li hanno mandati in un campeggio in norvegia i figli... una vita rovinata dai giochi... ma non era vietato internet in cina o solo certi siti?
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Piuttosto si guadagna bene a vender pargoli. Vedo interessanti prospettive di guadagno asd
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                no scusate apparte che la popolazione in cina e la più elevata al mondo quindi capita che ci siasno un paio di manioaci qua e là ma fare sto articolo un giorno dopo nquello sul tg1 mi pare un pò contro producente e non molto coerente anche se almeno voi certi fatti di cronaca gli dite, apparte che in cina i videogiochi sono illegali, e poi in cina la vendita di minori sopprattutto primogeniti maschi e pultroppo al limite del legale.
                Radec, 94 è il tuo anno di nascita, si?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Piuttosto si guadagna bene a vender pargoli. Vedo interessanti prospettive di guadagno asd
                  (Al mercato) "VENDO FIGLIIII, FIGLI DI PRIMA QUALITA', COMPRATE I MIEI FIGLI, OGGI C'E' PURE IL 3X2!!!!!"... e_e

Comment

nessuno di voi ha colto la cosa più importante:
                    come crescerà il poverino venduto a 500 dollari, con due fratelli da 4600?
                    secondo me stiamo assistendo alla crescita di un povero ragazzo pieno di complessi.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dei fottuti geni

Comment

per come l'ha scritta fabio, la news mi fa più ridere che altro XD
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          ecco perchè io gioco solo offline xD
                          Io invece gioco spesso online, e noto che ho sempre più voglia di avere dei figli...devo cominciare a preoccuparmi?

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                            cioè, questa me l'ero persa. secondo te in cina è illegale giocare ai giochi ma è legale vendere figli? E' come la russia, dove i panini mangiano te?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Io invece gioco spesso online, e noto che ho sempre più voglia di avere dei figli...devo cominciare a preoccuparmi?
                              se hai sotto i 30 anni sì, molto .. vacci piano ragazzo ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                ma soprattutto avevano 3 figli quanto in Cina non ne puoi fare più di uno. adesso mi aspetto un bel servizio coi controfiocchi da parte del TG1
                                ovviamente il numero di persone che seguono questa regola è davvero esiguo

sigpic

Comment

Working...
                                X