Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no scusate apparte che la popolazione in cina e la più elevata al mondo quindi capita che ci siasno un paio di manioaci qua e là ma fare sto articolo un giorno dopo nquello sul tg1 mi pare un pò contro producente e non molto coerente anche se almeno voi certi fatti di cronaca gli dite, apparte che in cina i videogiochi sono illegali, e poi in cina la vendita di minori sopprattutto primogeniti maschi e pultroppo al limite del legale.
a proposito, per farli svagare, poi li hanno mandati in un campeggio in norvegia i figli... una vita rovinata dai giochi... ma non era vietato internet in cina o solo certi siti?
no scusate apparte che la popolazione in cina e la più elevata al mondo quindi capita che ci siasno un paio di manioaci qua e là ma fare sto articolo un giorno dopo nquello sul tg1 mi pare un pò contro producente e non molto coerente anche se almeno voi certi fatti di cronaca gli dite, apparte che in cina i videogiochi sono illegali, e poi in cina la vendita di minori sopprattutto primogeniti maschi e pultroppo al limite del legale.
nessuno di voi ha colto la cosa più importante:
come crescerà il poverino venduto a 500 dollari, con due fratelli da 4600?
secondo me stiamo assistendo alla crescita di un povero ragazzo pieno di complessi.
cioè, questa me l'ero persa. secondo te in cina è illegale giocare ai giochi ma è legale vendere figli? E' come la russia, dove i panini mangiano te?
Comment