Io concordo con MrJoker, è palesemente inferiore alla concorrenza, e non dite sono diversi non sono paragonabili, perchè se un gioco è fatto bene, merita a prescindere dal genere, esempio stupido: i giochi di auto, ce ne sono sia arcade che simulativi, tuttavia anche chi preferisce i simulativi si può accorgere della qualità di un titolo arcade, ma un gioco che rimane con le rose non aggiornate, senza diritti per campionati e squadre e tecnologicamente indietro (non per la grafica) non merita la mia considerazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes 2012 arriva il 14 ottobre, nuovo video "one to one"
Collapse
X
-
-
video preoccupante. se voglio un gioco senza fisica dove i giocatori scivolano e pattinano sull'erba, compro fifa. se pes prende questa strada si preannuncia una annata senza titoli calcistici
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioIo concordo con MrJoker, è palesemente inferiore alla concorrenza, e non dite sono diversi non sono paragonabili, perchè se un gioco è fatto bene, merita a prescindere dal genere, esempio stupido: i giochi di auto, ce ne sono sia arcade che simulativi, tuttavia anche chi preferisce i simulativi si può accorgere della qualità di un titolo arcade, ma un gioco che rimane con le rose non aggiornate, senza diritti per campionati e squadre e tecnologicamente indietro (non per la grafica) non merita la mia considerazione
Comment
Comment