Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il taglio di prezzo del 3ds arriva anche in Italia..forse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ah io sono stracontento che non l'ho ancora comprata, gli altri l'hanno comprata perché la volevano anche a quel prezzo c'è poco da fare , tutti col tempo abbassano i prezzi delle proprie console a loro piacimento , nintendo ha abbassato il prezzo per preparare l'offensiva al psvita  e inoltre tutti sapevano che il prezzo iniziale del 3DS era gonfiato per sfruttare al massimo l'hype che si era creato , chi l'ha gia comprata non deve sentirsi derubato , uno quando va a comprare una cosa ne valuta anche il prezzo  e se infine decide di comprarla è perché per lui quel prezzo è giusto così

No hanno abbassato il prezzo perchè il 3DS ha venduto poco :asd comunque girerebbero anche a me se dopo pochi mesi mi abbassano di quasi 80 euro il prezzo della console quando simili tagli di prezzo avvengono dopo anni non mesi,e per risarcimento mi danno 20  giochi (che in media costano 2 o 3 euro sullo store nintendo quindi non mi risarcisono nemmeno del tutto,oltretutto vecchissimi e c'era gente che si lamentava dei titoli offerti da sony,per lo meno dammi qualche titolo del ds),poi quanto hai detto prima sul psn plus che centra?Sony ha dato 2 mesi in più a chi era abbonato ed un mese di prova a chi non aveva mai nemmeno preso in considerazione di abbonarsi  :asd cioè quando nintendo fa la cappellata tutto gli si perdona mentre quando altri le fanno (una a caso: Sony) sono dei ladri/incompetenti/truffatori e chi più ne ha più ne metta :asd
    Last edited by the-crocodile; 29 July 2011, 17:46.
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      sono d'accordo con te,mai preso una consolle al day one e mai lo farò.
      Nemmeno io, ma il motivo è più che altro che quando uscirono le precedenti console ancora non lavoravo, e quindi non potevo permettermele al day one...
      Adesso come adesso non so se resisterei al richiamo di una ps4 o di una X-box 720...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Giusto!
        Il nintendo 3d potrebbe fare una brutta fine e allora immediato calo di prezzo e tanto per non perdere la faccia verso quelli che lo avevano già preso ecco 10 giochi in regalo.
        Ma ci voleva un genio per capire che il prezzo era folle?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

20 giochi in regalo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            20 giochi in regalo
            si esatto.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

sulla foto del nintendo ce prussian comunque il 3ds non vende molto gia da poco dall'uscita e questo calo di prezzo forse sperano ad invogliare la gente a compralo.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                    No hanno abbassato il prezzo perchè il 3DS ha venduto poco :asd...
                si infatti ha venduto 3,5 milioni di console contro le 4 milioni di unità previste, si vede proprio che non sai di cosa parli
                   ...poi quanto hai detto prima sul psn plus che centra?Sony ha dato 2 mesi in più a chi era abbonato ed un mese di prova a chi non aveva mai nemmeno preso in considerazione di abbonarsi  :asd ...
                ne ho parlato perché altri utenti hanno paragonato questa offerta al programma "welcome back" di sony e in realtà non hanno nulla in comune , sony ha dovuto fare così per cercare di non perdere la poca fiducia rimasta che gli utenti ripongono in lei , per di più chi come il mio cugino ha preso la PS3 tre giorni dopo che il PSN era andato OFF non ha ricevuto il ben che minimo risarcimento , ma è stato più di un mese senza online
                   cioè quando nintendo fa la cappellata tutto gli si perdona mentre quando altri le fanno (una a caso: Sony) sono dei ladri/incompetenti/truffatori e chi più ne ha più ne metta :asd
                sonaro frustato
                Last edited by giacomo90lol; 29 July 2011, 20:02.
                MangiaStrada

Comment

Si parla di 3.5 milioni contro i 4 previsti, si parla di un periodaccio di lancio a livello mondiale con già la crisi sulla schiena più un cataclisma devastante, è stato un flop? O forse è solo per aprirsi la strada in previsione di Vita, vendere le console a quel prezzo ha già portato Nintendo in perdita per ogni 3Ds scontato, proporre 20 giochi(VENTI gioco a nostra scelta tra due cataloghi), quando nei negozi un singolo gioco GB costa dai 10 ai 15 euro, si deve fare il confronto col Welcome back, dove la scelta era limitata a 5 titoli da cui poterne scegliere 3 dopo che gli hacker potevano trovare i vostri indirizzi di casa mentre la Sony non ci ha detto nulla per una settimana violando anche gli accordi del suo contratto con l'acquirente? Bella fantasia a fare dei confronti così diversi, o delle critiche così insensate

Comment

si infatti ha venduto 3,5 milioni di console contro le 4 milioni di unità previste, si vede proprio che non sai di cosa parline ho parlato perché altri utenti hanno paragonato questa offerta al programma "welcome back" di sony e in realtà non hanno nulla in comune , sony ha dovuto fare così per cercare di non perdere la poca fiducia rimasta che gli utenti ripongono in lei , per di più chi come il mio cugino ha preso la PS3 tre giorni dopo che il PSN era andato OFF non ha ricevuto il ben che minimo risarcimento , ma è stato più di un mese senza onlinesonaro frustato  ma se iwata stesso (parole sue eh) si è assunto la piena responsabilità delle scarse vendite del 3ds ed insieme ad altri si è ridotto il salario del 30% circa P.s dargil guarda che fanno come sony loro ti selezionano i 20 giochi e se a te stanno bene li scarichi se no niente (senza contare poi la tempistiche assurde si parla di fine 2011 per questo programma fedeltà)
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

20 giochi che comunque si cagheranno in pochi , vista la loro eta'
                      A parte questo un calo ci voleva visto che aveva un prezzo che invogliava poco all'acquisto, io comunque spero che anche il ds cali di prezzo così lo prendo
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma a me fa più che comodo come sconto, infatti lo prenderò, però vista la lista Nintendo 20 giochi saranno probabilmente un sacco di perle, hanno un Virtual console da urlo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          io comunque spero che anche il ds cali di prezzo così lo prendo
                          in un intervista hanno detto di no quindi in pratica troveremo il dsi XL che costerà più di un 3ds o_O P.S. Comunque ci credo poco che nintendo venda in perdita abbassando il prezzo del 3DS,dai nintendo non può permettersi di vendere in perdita non è come Microsoft o Sony,nintendo fa solo vg fallirebbe dopo qualche mese
                          sigpic

Comment

certo bella i******a per chi l'ha preso all'uscita o comunque dopo. onestamente questo prezzo mi sta allettando non poco. la mia prima portatile è stata la PSP. chissà se la seconda non sarà il 3DS. più che altro non per il 3d ma per il parco giochi legato alla console...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

in un intervista hanno detto di no quindi in pratica troveremo il dsi XL che costerà più di un 3ds o_O P.S. Comunque ci credo poco che nintendo venda in perdita abbassando il prezzo del 3DS,dai nintendo non può permettersi di vendere in perdita non è come Microsoft o Sony,nintendo fa solo vg fallirebbe dopo qualche mese
                              con quanto incassato dal solo wii potrebbe vendere il 3ds a 1 euro anche per 10 anni lol

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ma a me fa più che comodo come sconto, infatti lo prenderò, però vista la lista Nintendo 20 giochi saranno probabilmente un sacco di perle, hanno un Virtual console da urlo
                                ma te sei uno che apprezza anche giochi non attuali, l'utente medio se il gioco non è nuovo manco se lo caga quindi sarà parecchio incazzato per questo taglio di prezzi

comunque cagata che non tagliano il prezzo al ds, pero' magari cala nell'usato che già ha presso bassi, 60-70 euro per un lite
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X