Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il taglio di prezzo del 3ds arriva anche in Italia..forse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Scusa ma non sei tu a dover decidere quando e come comprare qualcosa, ergo se qualcuno la vuola al d1 la compra al d1...
    appunto! se uno decide di comprarla al d1 di sicuro fa una serie di considerazioni , ne valuta il prezzo e sa che ci rimetterà parecchi soldini perché al d1 il prezzo è sempre il più gonfiato possibile , dopo possono girare un po le scatole a vedere che dopo pochi mesi la stessa cosa viene venduta a 80 euro in meno , ma di sicuro non si può dire che nintendo ha fatto una cappellata o che l'ha buttata nel c**o ai suoi acquirenti ! ripeto che una persona con un minimo di capacità intellettive quando va a comprare qualcosa la prima cosa che ne valuta è il prezzo , quindi fa un rapporto qualità/prezzo e decide di comprare solo se per lui la cosa sembra vantaggiosa , solo un cretino comprerebbe qualcosa pur pensando di essere inc***to! nintendo gestisce come diavolo gli pare il prezzo della propria roba quindi i tuoi discorsi continuano a risultarmi alquanto inutili , anche perché non riesci o non vuoi capire un concetto alquanto semplice
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      appunto! se uno decide di comprarla al d1 di sicuro fa una serie di considerazioni , ne valuta il prezzo e sa che ci rimetterà parecchi soldini perché al d1 il prezzo è sempre il più gonfiato possibile , dopo possono girare un po le scatole a vedere che dopo pochi mesi la stessa cosa viene venduta a 80 euro in meno , ma di sicuro non si può dire che nintendo ha fatto una cappellata o che l'ha buttata nel c**o ai suoi acquirenti ! ripeto che una persona con un minimo di capacità intellettive quando va a comprare qualcosa la prima cosa che ne valuta è il prezzo , quindi fa un rapporto qualità/prezzo e decide di comprare solo se per lui la cosa sembra vantaggiosa , solo un cretino comprerebbe qualcosa pur pensando di essere inc***to! nintendo gestisce come diavolo gli pare il prezzo della propria roba quindi i tuoi discorsi continuano a risultarmi alquanto inutili , anche perché non riesci o non vuoi capire un concetto alquanto semplice
      Il concetto semplice che dici, è quello che non ti entra in testa a te. E lo ripeto l'ultima volta perché sta diventando noioso: se il prezzo di una console è stabile da un anno o un anno e mezzo (ad esempio), allora è lecito aspettarsi un calo di prezzo a bre, e quindi una persona con un pò di sale in zucca non se la va a comprare in quel momento. Se la console esce a fine marzo, nessun essere vivente si aspetta il calo di prezzo a fine luglio, ovvero 4 mesi dopo l'uscita! E' tanto difficile da capire? Tant'è che Nintendo ha deciso di fare questo "regalo" (che a parer mio fa schifo...ma questo è un parere personale)...perché ti risarciscono con sti giochi? Coscienza sporca forse? Io non ho ancora comprato il 3DS, altrimenti PUOI DIRLO FORTE CHE MI SAREI SENTITO INC***TO 

Comment

..perché ti risarciscono con sti giochi? Coscienza sporca forse? ...
        se avessero avuto la coscienza sporca avrebbero regalato 2 giochi a scelta da una lista di 5 giochi nuovi e 2 mesi di nintendo plus a tutti
        MangiaStrada

Comment

se avessero avuto la coscienza sporca avrebbero regalato 2 giochi a scelta da una lista di 5 giochi nuovi e 2 mesi di nintendo plus a tutti
          O_o e che risposta è? :S Anzi pensandoci avrebbero proprio dovuto, visto che io fortunatamente con quei soldi mi comprerò due giochi per 3DS... E' tanto difficile ammettere che hanno sbagliato il prezzo di lancio e se ne sono accorti troppo tardi?? 

Comment

... E' tanto difficile ammettere che hanno sbagliato il prezzo di lancio e se ne sono accorti troppo tardi?? 
            dire che il prezzo di lancio fosse esagerato è un conto , io stesso non ho ancora un 3DS perché consideravo il suo attuale prezzo eccessivo, dire che nintendo ha sbagliato a far partire la console con quel prezzo è tutt'altra cosa , visto che comunque ha venduto più di 3,6 milioni di console e ci ha guadagnato sopra parecchio , paragonare quest'offerta al welcome back di sony è tutt'altra cosa , visto che nintendo non ha commesso nessuna débacle,e tutt'altra cosa è dire che questa offerta serve a coprire il fatto che nintendo ha preso per i fondelli i propri utenti con questo gioco di prezzo , quando invece ha sfruttato al massimo l'hype iniziale e ora si prepara semplicemente a contrastare  psvita , era previsto un calo di prezzo del 3DS proprio per questo , patcher aveva previsto fine anno , ma si sa lui sbaglia sempre
            Last edited by giacomo90lol; 30 July 2011, 16:58.
            MangiaStrada

Comment

se avessero avuto la coscienza sporca avrebbero regalato 2 giochi a scelta da una lista di 5 giochi nuovi e 2 mesi di nintendo plus a tutti  bè se avessero la coscienza pulita non ti regalerebbero un bel niente :Asd
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                è se avessero la coscienza pulita non ti regalerebbero un bel niente :Asd
                ecco perché è meglio non regalare mai un bel niente
                MangiaStrada

Comment

mhm si in effetti il tuo discorso non fa una piega xD
                  ero in botta quando ho scritto e si vede XD al simpatico loal neanche rispondo, tanto è troppo inteligente per me quindi!

Comment

Magari ufficialmente, ma da quanto tempo su internet girava voce ad esempio del calo di prezzo di PS3 a 200€? Da fine marzo già girava voce. Quindi il solo difendere un calo di prezzo di ben OTTANTA euro a QUATTRO mesi dall'uscita della console è scandaloso. Ribadisco, io comprerò il 3DS
                    no guarda, se ora devo anche basarmi sui rumor per dire se una casa è brava o no, siamo apposto...
                    dai, hai detto una panzana, ammettilo e continua a vivere sereno
                    perché ora le panzane sono due
                    meglio fermarsi prima della terza
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

un mio amico ha comprato the burning crusade il giorno prima che diventasse gratuito(e io che sono wowaro di lunga data non ne ho saputo niente fino a che non l'ho letto su gs siete grandi ragazzi) ma non mi sembra che si sia impiccato per questo il calo di prezzo a 4 mesi di distanza è lecito se chi vende non è soddisfatto delle vendite e le vuole aumentaree non deve proprio niente a chi ha comprato al primo prezzo. torno a ripetere che la nintendo non è andata a casa di nessuno a obbligarlo a comprare il 3ds a 250euro....la line up iniziale era piu che nota da prima dell'uscita...in molti centri commerciali della mia zona la consolle era in prova quasi una settimana prima (cito saturn di roma est e mediaworld della romanina prima che me lo chiediate) quindi chi ha scelto di spendere quella cifra l'ha ritenuta congrua al prodotto...che poi finche non vedo di quanto è calato non mi voglio gasare troppo all'idea di comprarlo. p.s. per prezzi ai rivenditori cosa si intende???cioè tipo euronics oppure qualcuno piu in alto che distribuisce i prodotti alle catene?

Comment

si ma la cappellata quale sarebbe????  Che dopo 5 mesi hanno fatto un grosso taglio al prezzo fosse stato 30 o 40 euro avrei potuto anche passare,perchè simili tagli di prezzo si fanno dopo anni,non mi pare che la ps3 e l'xbox dopo 5 mesi siano calati molto di prezzo (l'unica cosa che ti faceva spendere meno era il modello di consolle che prendevi) ed inoltre adesso una consolle nuova uscita da 5 mesi ti costa meno di un modello vecchio :asd
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

si ma la cappellata quale sarebbe????  Che dopo 5 mesi hanno fatto un grosso taglio al prezzo fosse stato 30 o 40 euro avrei potuto anche passare,perchè simili tagli di prezzo si fanno dopo anni,non mi pare che la ps3 e l'xbox dopo 5 mesi siano calati molto di prezzo (l'unica cosa che ti faceva spendere meno era il modello di consolle che prendevi) ed inoltre adesso una consolle nuova uscita da 5 mesi ti costa meno di un modello vecchio :asd
                          beh e c'è da lamentarsi per questo? o ti rode semplicemente il fatto che venderanno caterbe di console?
                          MangiaStrada

Comment

si ma la cappellata quale sarebbe????* Che dopo 5 mesi hanno fatto un grosso taglio al prezzo fosse stato 30 o 40 euro avrei potuto anche passare,perchè simili tagli di prezzo si fanno dopo anni,non mi pare che la ps3 e l'xbox dopo 5 mesi siano calati molto di prezzo (l'unica cosa che ti faceva spendere meno era il modello di consolle che prendevi) ed inoltre adesso una consolle nuova uscita da 5 mesi ti costa meno di un modello vecchio :asd
                            mi permetto di farti notare che playstation 3 è uscita qui il 23 marzo 2007. il 9 ottobre 2007 Sony annunciò, con decorrenza dal giorno successivo, un calo di prezzo del modello 60 giga di ben 100 euro in concomitanza con l'inserimento di uno starter pack da 80 giga a sostituire il 60 giga, uscito di produzione, con prezzo sempre di 100 euro in meno, solo che inoltre la console andava a perdere vari elementi tra cui la retrocompatibilità. Inoltre venne annunciato un accordo con diverse catene che misero a esaurimento scorte la 60 giga a 200 (D-U-E-C-E-N-T-O) euro in meno.

così, per la precisione.

ah, una sola cosa: all'epoca non ricordo tutte queste lamentele e questi paladini dei consumatori.

"chissàpoiperché", tutto attaccato.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ah, una sola cosa: all'epoca non ricordo tutte queste lamentele e questi paladini dei consumatori. "chissàpoiperché", tutto attaccato.
                              ma infatti , poi se a parlare inferociti fossero i possessori di 3DS sarebbe minimamente capibile , ma qua mi sembra di capire che a parlare sono persone che nemmeno ce l'hanno o che dicono di comprarlo in futuro , quindi dovrebbero essere entusiasti di questo calo, ahimé poveri fanboysti di sponda sony
                              Last edited by giacomo90lol; 31 July 2011, 18:46.
                              MangiaStrada

Comment

magari cosi si tireranno su, speriamo dai
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X