ok però visto che gli analisti hanno detto che a fine gen la potrebbe raggiungere, come può essere che non hanno fatto questo stesso calcolo? e poi un'altra cosa, in 6 mesi ha venduto 1.8 milioni di console e appunto come dici tu ha venduto 30 mila console al mese, ma ammettiamo che gli altri 6 mesi vende la stessa quota o anche di più se ci sarà il previsto calo di prezzo e anche l'arrivo di importanti esclusive, potrebbe arriva a quasi o più di 4 milioni di console, è anche ovvio che microsoft vende anche, e quindi se aumentano le ps3 aumentano le 360 però la distanza potrebbe colmarsi. (comunque sono d accordo con quello che dici )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS 3: crolla l'hardware, regge il software
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mike9494 Visualizza Messaggiook però visto che gli analisti hanno detto che a fine gen la potrebbe raggiungere, come può essere che non hanno fatto questo stesso calcolo? e poi un'altra cosa, in 6 mesi ha venduto 1.8 milioni di console e appunto come dici tu ha venduto 30 mila console al mese, ma ammettiamo che gli altri 6 mesi vende la stessa quota o anche di più se ci sarà il previsto calo di prezzo e anche l'arrivo di importanti esclusive, potrebbe arriva a quasi o più di 4 milioni di console, è anche ovvio che microsoft vende anche, e quindi se aumentano le ps3 aumentano le 360 però la distanza potrebbe colmarsi. (comunque sono d accordo con quello che dici )
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike9494 Visualizza Messaggiook però visto che gli analisti hanno detto che a fine gen la potrebbe raggiungere, come può essere che non hanno fatto questo stesso calcolo?
Uff...è chiaro ora?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
si, già l avevo capito perchè stavo parlando del calcolo delle 30 mila console vendute al mese e non al fatto che se esce la 720 prima, però se la 720 uscisse anticipatamente alla ps4, si ripeterebbe lo stesso errore della ps3, e quindi la ps4 se avrà un costo alto come la ps3 potrebbe vendere sempre meno, mamma mia che grattacapo xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike9494 Visualizza Messaggioe quindi la ps4 se avrà un costo alto come la ps3 potrebbe vendere sempre meno, mamma mia che grattacapo xD
E nemmeno credo che lasceranno passare un anno dall'uscita di X-box 720 per presentarla...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioEcco perchè xbox aveva registrato dei dominii sonyxbox. Vuoi vedere che xbox compra tutto*il marchio*playstation!!??? Magari nel 2014 la console concorrente nintendo sarà chiamata*XboxPS4 o SboxP4x. sarò costretto a passare a Nintendo.....sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEppure secondo la news uscita l'altro giorno nei primi 6 mesi del 2011 Sony avrebbe venduto a livello mondiale il 10% in più di console rispetto a Microsoft...se le cose stanno così, nemmeno quest'ultima se la passa troppo bene. O no?
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosecondo me sono dati da pigliare con le pinze, io ho ancora la prima ps3 viva e vegeta! nel freattempo magari qualche altro utente potrebbe aver preso 3 xscatole ... giusto per fare un esempio... intendo dire che al contrario di quanto il dato possa dare una prima impressione legata alle vendite in realtà ci dice anche che l'harware di sony è più longevo. o per lo meno io l'ho inteso cosi.
Originariamente Scritto da Mike9494 Visualizza Messaggiosi, già l avevo capito perchè stavo parlando del calcolo delle 30 mila console vendute al mese e non al fatto che se esce la 720 prima, però se la 720 uscisse anticipatamente alla ps4, si ripeterebbe lo stesso errore della ps3, e quindi la ps4 se avrà un costo alto come la ps3 potrebbe vendere sempre meno, mamma mia che grattacapo xD
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiopovera Sony due news cosi brutte nel giro di poche ore,
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStessa cosa che ho pensato io! Il fatto è che quella news faeva riferimento a previsioni degli analisti, questa a dati della Sony! Pachter sta facendo adepti! lol
Sono dati ufficiali Sony cosa c'è da prendere con le pinze? E poi cosa c'entra la longevità con le vendite? Il tuo discorso sarebbe giusto se si stesse parlando di base istallata, ma qui si parla di vendite.
Tralasciando il prezzo, Sony è uscita dopo adducendo il fatto che la loro console è più potente. Finora questa differenza di potenza non si è vista, o non è stata mostrata, se Xbox dovesse uscire con la 720 a breve non ci sarebbe più la possibilità di mostrare questa fantomatica potenza in più, quindi perdere un altro anno sarebbe solo deleterio. Per me PS4 deve uscire in contemporanea con 720 altrimenti faranno di nuovo una magra figura.
Davvero, due batoste così sono dure. Speriamo che non vogliano dire licenziamenti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sony non era uscita dopo per il blu-ray?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche, e infatti ci avevano detto che proprio grazie al BR avrebbero potuto sfruttare la potenza in più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa questo l'avranno detto i fanboy probabilmente, che vedevano nella maggiore capienza un possibilità di maggiore potenza, ma l'obiettivo di sony è sempre stato quello di pubblicizzare il supporto. Che poi lo reputava anche più conveniente sotto alcuni aspetti, è un altro conto. Del resto non era neanche propriamente falso. Ci sono voluti anni, ma adesso più di uno sviluppatore si è lamentato del poco spazio su DVD.
Comment
Comment