Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS 3: crolla l'hardware, regge il software

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prussia quando scrivi qualcosa in un forum e lo fai stupidamente dicendo cose come epic fail aspettati risposte, se poi a tua volta scrivi qualcosa di stupido in sé allora non sorprenderti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io avrei però giusto due cose da dire

Hanno detto che era più potente e che aveva il blu-ray. Non che era più potente per il blu-ray, sono due cose diverse

Sia chiaro, volevo semplicemente precisare, perchè a me di sta storia interessa meno di zero. Sono anni che si parla di potenza in più e non la si è vista. E se la si è vista, la si è vista giusto in una manciata di esclusive. Alla fine non è la potenza bruta di cui hanno bisogno le console. Se esiste roba artistica come Uncharted, non è di certo grazie al processore, ma grazie a chi disegna e crea.
      Su questo non posso che darti ragione.
      Diciamo che tra i motivi per cui PS3 era migliore di 360 c'erano il BR e il Cell, e ora come ora è stato tutto inutile, dal punto di vista del gaming, perché comunque il vantaggio dei film in BR c'è ed è un dato di fatto!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Un'ultima cosa e chiudo.
        Se scrivi su un forum io mi permetto di risponderti come e quando voglio, ovviamente nelle regole del foro stesso. Se vuoi avere ragione a prescindere parla con il muro che hai di fronte.
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Prussia quando scrivi qualcosa in un forum e lo fai stupidamente dicendo cose come epic fail aspettati risposte, se poi a tua volta scrivi qualcosa di stupido in sé allora non sorprenderti
        se un membro dello staff ha chiesto di smettere, siete pregati di smettere. potete perfettamente scrivere a prussia dei pm, non ho più voglia di veder continuare quella inutile discussione.

approfitto per un avviso:
        prussia regolati, ormai posti solo per provocare. ne abbiamo sin sopra ai capelli di questo atteggiamento. se cerchi spiegazioni mandaci dei pm, ma qui e con questi toni BASTA.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

teniamo presente che nonostante abbia venduto meno dello scorso anno in questo primo semestre ha venduto complessivamente più della diretta rivale 360 (1.8 contro 1.7 della console microsoft)...totalmente fino ad ora han piazzato 51.8 mln di console (ps3) e 55.3 mln (360)...il gap al 30 giugno 2011 è di 3.5 mln quindi

Comment

O_O ci sono rimasto male.  forza sony devi riprenderti
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
              teniamo presente che nonostante abbia venduto meno dello scorso anno in questo primo semestre ha venduto complessivamente più della diretta rivale 360 (1.8 contro 1.7 della console microsoft)...totalmente fino ad ora han piazzato 51.8 mln di console (ps3) e 55.3 mln (360)...il gap al 30 giugno 2011 è di 3.5 mln quindi
              Oddio, non capisco più a chi credere. El Fundo dice 30k al mese, cioè 180k ogni 6 mesi, tu ne metti 100k ogni 6 mesi (quindi un divario dimezzato circa!), ma ste compagnie che danno i dati li prendono dalla tombola?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Oddio, non capisco più a chi credere. El Fundo dice 30k al mese, cioè 180k ogni 6 mesi, tu ne metti 100k ogni 6 mesi (quindi un divario dimezzato circa!), ma ste compagnie che danno i dati li prendono dalla tombola?
                io avevo letto che ps3 aveva già superato le vendite complessive di 360, pensa te
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io avevo letto che ps3 aveva già superato le vendite complessive di 360, pensa te
                  anche io a dire il vero... Beh mi pare anche giusto... La microsoft sonnecchia di brutto...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    anche io a dire il vero... Beh mi pare anche giusto... La microsoft sonnecchia di brutto...
                    Forse le aveva realmente superate ed ora è tornata in svantaggio. Che ne so, i dati di vendita ormai sembrano una stima soggettiva
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Puoi evitare di fare la vittima eh.
                      Loal ha semplicemente detto che Uncharted è quello che è grazie hai suoi disegnatori e level designer, non certo grazie alla "potenza di PS3".
                      Ed ha pienamente ragione, per quanti esempi strani tu possa tirare in ballo.
                      Però senza riscaldarsi e senza niente, bisogna dire che unch è quello che è anche per la prestanza tecnica. C è chi lo compra solo perchè ha la "graficona" mica è un gioco da professionisti

Comment

Forse le aveva realmente superate ed ora è tornata in svantaggio. Che ne so, i dati di vendita ormai sembrano una stima soggettiva
                        Boh... Veramente... ricordo sackula che esultava.. Ma non è che ha venduto piu la ps3 in assoluto, ma magari meno nei mesi considerati ? mah..

Comment

Be' giochi come Crysis 2 per quanto abbiano una graficona anche su console con quel design piatto ne senti poco parlare

Comment

ma non ho detto che ha solo grafica. Onestamente però non mi sento di dire che un gioco artisticamente ispirato diventa subito famoso...
                            Edit: ah e poi c è l effetto.. Guarda che fa la mia console, e la tua no... Gneeeee.. Con crysis non si può

Comment

Nono infatti non intendevo quello, ma anche solo a livello di goduria personale, ho letto più commenti esaltati per Uncha che per Crysis 2, dove già il gioco ha dei problemi e anche gravi, la parte visiva potrebbe aiutare ad ammorbidire l'esperienza, ma se la struttura del design generale rimane fine a sè stessa allora vedi il pezzo iniziale e hai visto tutto il gioco, non so se ho fatto intendere la cosa, come un diamante nudo(la fiera degli esempi malati), bello da vedere ma ripetitivo nella sua perfezione, lo vedrei meglio su una collana

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Nono infatti non intendevo quello, ma anche solo a livello di goduria personale, ho letto più commenti esaltati per Uncha che per Crysis 2, dove già il gioco ha dei problemi e anche gravi, la parte visiva potrebbe aiutare ad ammorbidire l'esperienza, ma se la struttura del design generale rimane fine a sè stessa allora vedi il pezzo iniziale e hai visto tutto il gioco, non so se ho fatto intendere la cosa, come un diamante nudo(la fiera degli esempi malati), bello da vedere ma ripetitivo nella sua perfezione, lo vedrei meglio su una collana
                                Ah beh se è ripetitivo non aiuta di certo.. la ripetitività è davvero qualcosa che uccide un gioco. Pensa a killzone due in singolo. Non è molto ripetitivo, però il singolo di gears of war 2, che magari tecnicamente è inferiore, l ho preferito parecchio, perchè passa da un ambientazione all altra, velocissimo...

Comment

Working...
                                X