Prussia quando scrivi qualcosa in un forum e lo fai stupidamente dicendo cose come epic fail aspettati risposte, se poi a tua volta scrivi qualcosa di stupido in sé allora non sorprenderti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS 3: crolla l'hardware, regge il software
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo avrei però giusto due cose da dire
Hanno detto che era più potente e che aveva il blu-ray. Non che era più potente per il blu-ray, sono due cose diverse
Sia chiaro, volevo semplicemente precisare, perchè a me di sta storia interessa meno di zero. Sono anni che si parla di potenza in più e non la si è vista. E se la si è vista, la si è vista giusto in una manciata di esclusive. Alla fine non è la potenza bruta di cui hanno bisogno le console. Se esiste roba artistica come Uncharted, non è di certo grazie al processore, ma grazie a chi disegna e crea.
Diciamo che tra i motivi per cui PS3 era migliore di 360 c'erano il BR e il Cell, e ora come ora è stato tutto inutile, dal punto di vista del gaming, perché comunque il vantaggio dei film in BR c'è ed è un dato di fatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioUn'ultima cosa e chiudo.
Se scrivi su un forum io mi permetto di risponderti come e quando voglio, ovviamente nelle regole del foro stesso. Se vuoi avere ragione a prescindere parla con il muro che hai di fronte.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPrussia quando scrivi qualcosa in un forum e lo fai stupidamente dicendo cose come epic fail aspettati risposte, se poi a tua volta scrivi qualcosa di stupido in sé allora non sorprenderti
approfitto per un avviso:
prussia regolati, ormai posti solo per provocare. ne abbiamo sin sopra ai capelli di questo atteggiamento. se cerchi spiegazioni mandaci dei pm, ma qui e con questi toni BASTA.
Comment
-
teniamo presente che nonostante abbia venduto meno dello scorso anno in questo primo semestre ha venduto complessivamente più della diretta rivale 360 (1.8 contro 1.7 della console microsoft)...totalmente fino ad ora han piazzato 51.8 mln di console (ps3) e 55.3 mln (360)...il gap al 30 giugno 2011 è di 3.5 mln quindi
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioteniamo presente che nonostante abbia venduto meno dello scorso anno in questo primo semestre ha venduto complessivamente più della diretta rivale 360 (1.8 contro 1.7 della console microsoft)...totalmente fino ad ora han piazzato 51.8 mln di console (ps3) e 55.3 mln (360)...il gap al 30 giugno 2011 è di 3.5 mln quindi
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio, non capisco più a chi credere. El Fundo dice 30k al mese, cioè 180k ogni 6 mesi, tu ne metti 100k ogni 6 mesi (quindi un divario dimezzato circa!), ma ste compagnie che danno i dati li prendono dalla tombola?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio avevo letto che ps3 aveva già superato le vendite complessive di 360, pensa te
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche io a dire il vero... Beh mi pare anche giusto... La microsoft sonnecchia di brutto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPuoi evitare di fare la vittima eh.
Loal ha semplicemente detto che Uncharted è quello che è grazie hai suoi disegnatori e level designer, non certo grazie alla "potenza di PS3".
Ed ha pienamente ragione, per quanti esempi strani tu possa tirare in ballo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioForse le aveva realmente superate ed ora è tornata in svantaggio. Che ne so, i dati di vendita ormai sembrano una stima soggettiva
Comment
-
Nono infatti non intendevo quello, ma anche solo a livello di goduria personale, ho letto più commenti esaltati per Uncha che per Crysis 2, dove già il gioco ha dei problemi e anche gravi, la parte visiva potrebbe aiutare ad ammorbidire l'esperienza, ma se la struttura del design generale rimane fine a sè stessa allora vedi il pezzo iniziale e hai visto tutto il gioco, non so se ho fatto intendere la cosa, come un diamante nudo(la fiera degli esempi malati), bello da vedere ma ripetitivo nella sua perfezione, lo vedrei meglio su una collana
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNono infatti non intendevo quello, ma anche solo a livello di goduria personale, ho letto più commenti esaltati per Uncha che per Crysis 2, dove già il gioco ha dei problemi e anche gravi, la parte visiva potrebbe aiutare ad ammorbidire l'esperienza, ma se la struttura del design generale rimane fine a sè stessa allora vedi il pezzo iniziale e hai visto tutto il gioco, non so se ho fatto intendere la cosa, come un diamante nudo(la fiera degli esempi malati), bello da vedere ma ripetitivo nella sua perfezione, lo vedrei meglio su una collana
Comment
Comment