Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear HD collection: 60 fps e versione giocabile al prossimo Tokyo Game Show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto probabilmente la piglierò

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      mgs1 rimasterizzato per l'hd lo trovi benissimo sullo store, se ti interessa
        ma è rimasterizato???? io pensavo non fosse rimasterizzato..cmq grazie lo prenderò sicuramente se è cosi

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        In teoria, dal punta di vista narrativo, MGS2 è migliore - nonostante a livello di trama tutti i Metal Gear Solid siano ben al di sopra della media. Il cambio di protagonista può far storcere il naso ai fan sfegatati di Snake, ma Raiden, la sua caratterizzazione e la sua maturazione nella vicenda non hanno niente da invidiare a Solid (o a Naked/Big Boss) Snake.
        è vero quello che dici ma il carisma di snake è unico..

Comment

In teoria, dal punta di vista narrativo, MGS2 è migliore - nonostante a livello di trama tutti i Metal Gear Solid siano ben al di sopra della media. Il cambio di protagonista può far storcere il naso ai fan sfegatati di Snake, ma Raiden, la sua caratterizzazione e la sua maturazione nella vicenda non hanno niente da invidiare a Solid (o a Naked/Big Boss) Snake.
          Che MGS2 sia il più creativo e corposo sotto il profilo narrativo è sicuro, non però il più solido, né quello esposto meglio. Per dire, il primo MGS non offrirà un plot così ricco, ma sa gestire molto meglio l'equilibrio tra azione e cutscene (anche il terzo in parte, sul quarto no comment lol).
          Poi, su Raiden si possono dire tante cose, e non ho voglia di iniziare un dibattito su quanto sia geniale/inutile/stupido/interessante.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Si può però dire senza problemi che la maturazione di Raiden(che ho sempre trovato sottovalutato) è microscopica rispetto a quella degli Snake, poco ma sicuro

Comment

mi pare andasse a 50

mgs1 rimasterizzato per l'hd lo trovi benissimo sullo store, se ti interessa
              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              * ma è rimasterizato???? io pensavo non fosse rimasterizzato..cmq grazie lo prenderò sicuramente se è cosi
              sicuro davide? io l'ho preso dallo store e sulla tv hd è ingiocabile, sembra di utilizzare un pixel.
              assurdamente fa fatica persino sullo schermino della PSP
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                sicuro davide? io l'ho preso dallo store e sulla tv hd è ingiocabile, sembra di utilizzare un pixel. assurdamente fa fatica persino sullo schermino della PSP
                a ecco allora è come pensavo io....è quello originale senza miglioramenti

Comment

mi pare andasse a 50mgs1 rimasterizzato per l'hd lo trovi benissimo sullo store, se ti interessa
                  Load ma è sicuro sto fatto? forse saranno un pò ottimizzati ma non credo che si può parlare di vera e propria rimasterizzazione in HD...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Load ma è sicuro sto fatto? forse saranno un pò ottimizzati ma non credo che si può parlare di vera e propria rimasterizzazione in HD...
                    normalemente, un gioco ps1 visto su una televisione HD sarebbe due volte peggio dell'originale. Penso che qualunque gioco dello store sia ottimizzato per l'HD. Se poi uno si aspetta i ritocchi grafici, allora è un altro conto. Non si parlerebbe più di rimasterizzazione. Qui alla fine di porting stiamo parlando.

Così rispondo anche a Fundo. Ovviamente non sono un tecnico per poterlo dire, ma non mi pare che al tempo la grafica fosse migliore di quello che vediamo adesso. Magari ricorderò anche male.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Che MGS2 sia il più creativo e corposo sotto il profilo narrativo è sicuro, non però il più solido, né quello esposto meglio. Per dire, il primo MGS non offrirà un plot così ricco, ma sa gestire molto meglio l'equilibrio tra azione e cutscene (anche il terzo in parte, sul quarto no comment lol). Poi, su Raiden si possono dire tante cose, e non ho voglia di iniziare un dibattito su quanto sia geniale/inutile/stupido/interessante.
                      Il quattro non l'ho giocato, quindi non mi posso esprimere a riguardo - anzi mi scuso per non averlo specificato prima Sul primo capitolo ti do ragione, il 2 non è stato ben gestito per quanto riguardo il rapporto tra cutscene e azione.
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Si può però dire senza problemi che la maturazione di Raiden(che ho sempre trovato sottovalutato) è microscopica rispetto a quella degli Snake, poco ma sicuro
                      Sicuramente, anche questo è vero.

Comment

diciamo che raiden ha avuto molte meno opportunità, essendo presente in molti meno capitoli. 2 su 4, a differenza degli altri.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Appunto anche per questo che non trovo paragonabili le cose, e io l'ho sempre adorato il personaggio, ora sono curioso di vedere come lo demoliranno in Rising, visto che a livello di trama è da lì che nascerà quella macchina assassina che abbiamo visto nel 4

Comment

Appunto anche per questo che non trovo paragonabili le cose, e io l'ho sempre adorato il personaggio, ora sono curioso di vedere come lo demoliranno in Rising, visto che a livello di trama è da lì che nascerà quella macchina assassina che abbiamo visto nel 4
                            spero che in rising facciano vedere come è diventato da piagnucolone a super ninja cazzuto (anche se verso la fine del 2 già si intravedeva un raiden più maturo)

Comment

molto bene, attendo di vedere qualcosa al tgs
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Forse non tanto come storia (portable ops l'ho trovato molto più interessante), però il gioco merita moltissimo. Inizialmente i controlli possono sembrare complicati,ma una volta abituato diventa tutto abbastanza semplice. Tecnicamente è un mostro e la longevità è altissima. Un capitolo della saga molto bello a mio parere.
                                ok grazie per la risposta! effettivamente portable ops era molto carino sia come storia che come giocabilità!
                                io onestamente ho iniziato ad apprezzare il secondo capitolo solo dopo aver giocato al quarto per ps3 XD avevo trovato troppo insignificante raiden e il cambio di protagonista mi aveva urtato molto!imho però credo che il primo su psx sia il migliore in assoluto sotto tutti i punti di vista...ovviamente sono gusti personali XD

Comment

Working...
                                X