Molto probabilmente la piglierò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear HD collection: 60 fps e versione giocabile al prossimo Tokyo Game Show
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomgs1 rimasterizzato per l'hd lo trovi benissimo sullo store, se ti interessa
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn teoria, dal punta di vista narrativo, MGS2 è migliore - nonostante a livello di trama tutti i Metal Gear Solid siano ben al di sopra della media. Il cambio di protagonista può far storcere il naso ai fan sfegatati di Snake, ma Raiden, la sua caratterizzazione e la sua maturazione nella vicenda non hanno niente da invidiare a Solid (o a Naked/Big Boss) Snake.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn teoria, dal punta di vista narrativo, MGS2 è migliore - nonostante a livello di trama tutti i Metal Gear Solid siano ben al di sopra della media. Il cambio di protagonista può far storcere il naso ai fan sfegatati di Snake, ma Raiden, la sua caratterizzazione e la sua maturazione nella vicenda non hanno niente da invidiare a Solid (o a Naked/Big Boss) Snake.
Poi, su Raiden si possono dire tante cose, e non ho voglia di iniziare un dibattito su quanto sia geniale/inutile/stupido/interessante.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi pare andasse a 50
mgs1 rimasterizzato per l'hd lo trovi benissimo sullo store, se ti interessaOriginariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio* ma è rimasterizato???? io pensavo non fosse rimasterizzato..cmq grazie lo prenderò sicuramente se è cosi
assurdamente fa fatica persino sullo schermino della PSP
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosicuro davide? io l'ho preso dallo store e sulla tv hd è ingiocabile, sembra di utilizzare un pixel. assurdamente fa fatica persino sullo schermino della PSP
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi pare andasse a 50mgs1 rimasterizzato per l'hd lo trovi benissimo sullo store, se ti interessa
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLoad ma è sicuro sto fatto? forse saranno un pò ottimizzati ma non credo che si può parlare di vera e propria rimasterizzazione in HD...
Così rispondo anche a Fundo. Ovviamente non sono un tecnico per poterlo dire, ma non mi pare che al tempo la grafica fosse migliore di quello che vediamo adesso. Magari ricorderò anche male.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe MGS2 sia il più creativo e corposo sotto il profilo narrativo è sicuro, non però il più solido, né quello esposto meglio. Per dire, il primo MGS non offrirà un plot così ricco, ma sa gestire molto meglio l'equilibrio tra azione e cutscene (anche il terzo in parte, sul quarto no comment lol). Poi, su Raiden si possono dire tante cose, e non ho voglia di iniziare un dibattito su quanto sia geniale/inutile/stupido/interessante.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi può però dire senza problemi che la maturazione di Raiden(che ho sempre trovato sottovalutato) è microscopica rispetto a quella degli Snake, poco ma sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi può però dire senza problemi che la maturazione di Raiden(che ho sempre trovato sottovalutato) è microscopica rispetto a quella degli Snake, poco ma sicuroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Appunto anche per questo che non trovo paragonabili le cose, e io l'ho sempre adorato il personaggio, ora sono curioso di vedere come lo demoliranno in Rising, visto che a livello di trama è da lì che nascerà quella macchina assassina che abbiamo visto nel 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAppunto anche per questo che non trovo paragonabili le cose, e io l'ho sempre adorato il personaggio, ora sono curioso di vedere come lo demoliranno in Rising, visto che a livello di trama è da lì che nascerà quella macchina assassina che abbiamo visto nel 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioForse non tanto come storia (portable ops l'ho trovato molto più interessante), però il gioco merita moltissimo. Inizialmente i controlli possono sembrare complicati,ma una volta abituato diventa tutto abbastanza semplice. Tecnicamente è un mostro e la longevità è altissima. Un capitolo della saga molto bello a mio parere.Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn teoria, dal punta di vista narrativo, MGS2 è migliore - nonostante a livello di trama tutti i Metal Gear Solid siano ben al di sopra della media. Il cambio di protagonista può far storcere il naso ai fan sfegatati di Snake, ma Raiden, la sua caratterizzazione e la sua maturazione nella vicenda non hanno niente da invidiare a Solid (o a Naked/Big Boss) Snake.
Comment
Comment