Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seiya e soci si mostrano in battaglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioKen, i cavalieri dello zodiaco... Ma siamo negli anni '10 o nei '90 del secolo scorso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosarebbero sogni che si avverano se fossero sviluppati in maniera decente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosarebbero sogni che si avverano se fossero sviluppati in maniera decente...
Comment
-
esattamente come il Ken di Koei, una puttanata cosmica. Ma si sa, con certe persone basta gettare un po' di fumo negli occhi e la cagata diventa una figata assoluta da avere a tutti i costi. Per inciso, non ho ken e non prenderò certo questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioesattamente come il Ken di Koei, una puttanata cosmica. Ma si sa, con certe persone basta gettare un po' di fumo negli occhi e la cagata diventa una figata assoluta da avere a tutti i costi. Per inciso, non ho ken e non prenderò certo questo.
questo sembra un cartone animato con le texture appiccicate dove i pugni hanno l'effetto dei primissimi DW: la lama che passa nella nuvola di fumo. errori che koei faceva 10 anni fa.
mi spiace, ma la zuppa è ben diversa ci metterei la firma per un Seya in salsa koei
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioesattamente come il Ken di Koei, una puttanata cosmica. Ma si sa, con certe persone basta gettare un po' di fumo negli occhi e la cagata diventa una figata assoluta da avere a tutti i costi. Per inciso, non ho ken e non prenderò certo questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo ho Ken e prenderò anche questo XD sono proprio una di quelle persone a cui basta gettere un pò di fumo negli occhi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBuon per te, almeno dal tuo punto di vista. Il punto è che ognuno è libero di prendere ciò che più lo aggrada, il che non significa che si debba passare per oro colato materiale che oro colato non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioFinora non ho visto nessuno parlare bene di questo gioco, anzi io stesso ammetto che è una cagata però so che giocandoci mi divertirò e alla fine è questo quello che conta
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioquello che conta è che queste sh usano questi brand famosi come esca e attirano una marea di giocatori, così vendono tranquillamente a 70 euro un gioco che a perer mio sarebbe stato orrendo anche nella scorsa generazione.....se a voi sta bene farvi prendere in giro non ho niente da dire....ma io non ci sto......
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioquello che conta è che queste sh usano questi brand famosi come esca e attirano una marea di giocatori, così vendono tranquillamente a 70 euro un gioco che a perer mio sarebbe stato orrendo anche nella scorsa generazione.....se a voi sta bene farvi prendere in giro non ho niente da dire....ma io non ci sto......
Comment
Comment