Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seiya e soci si mostrano in battaglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seiya e soci si mostrano in battaglia

Scene di giocato per Sanctuary Battle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

figataaa

Comment

Ken, i cavalieri dello zodiaco... Ma siamo negli anni '10 o nei '90 del secolo scorso?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ken, i cavalieri dello zodiaco... Ma siamo negli anni '10 o nei '90 del secolo scorso?
        Per i fan (e per i più anzianotti XD) sono sogni che si avverano *.*

Comment

sarebbero sogni che si avverano se fossero sviluppati in maniera decente...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Come non quotarti

Comment

tu ti lamentavi di ken Koei... ma la vedi come sta venendo fuori questa puttanata cosmica? cosmica per il cosmo.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

esattamente come il Ken di Koei, una puttanata cosmica. Ma si sa, con certe persone basta gettare un po' di fumo negli occhi e la cagata diventa una figata assoluta da avere a tutti i costi. Per inciso, non ho ken e non prenderò certo questo.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

esattamente come il Ken di Koei, una puttanata cosmica. Ma si sa, con certe persone basta gettare un po' di fumo negli occhi e la cagata diventa una figata assoluta da avere a tutti i costi. Per inciso, non ho ken e non prenderò certo questo.
                  ma non c'è paragone. ken non è un capolavoro ma è stato concepito da un team che lavora su questo genere da anni e anni, che sa quantomeno come gestire un motore fisico e dare un minimo di credibilità ad una combo, a fartene "sentire" il peso.

questo sembra un cartone animato con le texture appiccicate dove i pugni hanno l'effetto dei primissimi DW: la lama che passa nella nuvola di fumo. errori che koei faceva 10 anni fa.

mi spiace, ma la zuppa è ben diversa ci metterei la firma per un Seya in salsa koei

Comment

Io ho Ken e prenderò anche questo XD sono proprio una di quelle persone a cui basta gettere un pò di fumo negli occhi

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Io ho Ken e prenderò anche questo XD sono proprio una di quelle persone a cui basta gettere un pò di fumo negli occhi
                      Buon per te, almeno dal tuo punto di vista. Il punto è che ognuno è libero di prendere ciò che più lo aggrada, il che non significa che si debba passare per oro colato materiale che oro colato non è. 
                      MrBix

Comment

Buon per te, almeno dal tuo punto di vista. Il punto è che ognuno è libero di prendere ciò che più lo aggrada, il che non significa che si debba passare per oro colato materiale che oro colato non è. 
                        Finora non ho visto nessuno parlare bene di questo gioco, anzi io stesso ammetto che è una cagata però so che giocandoci mi divertirò e alla fine è questo quello che conta

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          Finora non ho visto nessuno parlare bene di questo gioco, anzi io stesso ammetto che è una cagata però so che giocandoci mi divertirò e alla fine è questo quello che conta
                          quello che conta è che queste sh usano questi brand famosi come esca e attirano una marea di giocatori, così vendono tranquillamente a 70 euro un gioco che a perer mio sarebbe stato orrendo anche nella scorsa generazione.....se a voi sta bene farvi prendere in giro non ho niente da dire....ma io non ci sto......

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
                            quello che conta è che queste sh usano questi brand famosi come esca e attirano una marea di giocatori, così vendono tranquillamente a 70 euro un gioco che a perer mio sarebbe stato orrendo anche nella scorsa generazione.....se a voi sta bene farvi prendere in giro non ho niente da dire....ma io non ci sto......
                            Si ma devi anche vedere CHI sviluppa questi giochi. Se ken lo faceva naughty dog (es) potevo pure capire la delusione. Ma in questo caso è normale trovarsi di fronte a giochi tecnicamente scarsi. Però per chi non se ne fotte di queste cose troverà comunque un titolo divertente,perchè l'ambientazione,i personaggi e le tecniche di combattimento sono molto fedeli all'opera originale. Poi nessuno obbliga a prenderli a prezzo pieno. Online ken già lo trovi a pochi spicci.

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
                              per quanto riguarda me, i giochi meritevoli di essere pagati 70 euro si contano sulle dita di una mano (monca). Ken o Cod che siano.

Comment

Working...
                              X