Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leak Gears of War 3, Epic indaga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Leak Gears of War 3, Epic indaga...

    I segugi di Epic sulle tracce dei pirati...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "Penso che i responsabili di tale gesto non si rendano conto delle conseguenze che questo tipo di azioni comporta" tanto spoiler e soprattutto meno soldi nelle tasche di Cliff!!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      "Penso che i responsabili di tale gesto non si rendano conto delle conseguenze che questo tipo di azioni comporta" tanto spoiler e soprattutto meno soldi nelle tasche di Cliff!!!!
      Se sono meritati i soldi non mi interessano, anzi sono contento, ma degli spoiler ho il terrore, di solito non è che mi importi molto, ma di alcune saghe (tipo Gears e Mass Effect) voglio tenermi tutte le sorprese e non vedermi tutto rovinato da 4 imbecilli perdigiorno!

      Comment


      • #4
        Che gusto c'è giocarlo prima e senza la possibilità del multy...nooo aspetterò il 20 settembre

        Comment


        • #5
          a Blisinszki Bliszinszki non vorrei fosse il primo segnale di un gioco che dovrebbe essere epico e invece e un flop.
          Il mondo conoscerà il dolore!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Se sono meritati i soldi non mi interessano, anzi sono contento, ma degli spoiler ho il terrore, di solito non è che mi importi molto, ma di alcune saghe (tipo Gears e Mass Effect) voglio tenermi tutte le sorprese e non vedermi tutto rovinato da 4 imbecilli perdigiorno!
            ecciaipureragione! poi bisogna essere furbi per hackerare una SH che conta su almeno 100 persone che potrebbero saperne piu di te... (dico potrebbe perchè non si sa mai con quali geni si ha a che fare, ma è cose se andassi con una pistola ad acqua a spruzzare un militare dal cancello della caserma...)
            occhio per occhio: occhio al quadrato

            Comment


            • #7
              tenetevi lontano dal tubo e da forum criminosi fino al 20!!!

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                a Blisinszki Bliszinszki non vorrei fosse il primo segnale di un gioco che dovrebbe essere epico e invece e un flop.
                Perché dovrebbe essere un flop scusa? Già ha registrato milioni di prevendite ...
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • #9
                  tanto chi se lo voleva gioca a gratis prima del 20 lo ha già fatto strafottendosene del multy O_O  e penso soprattutto ai videogiocatori al di fuori del nostro paese (non che in italia siamo ignoranti al 100% di inglese eh)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    tanto chi se lo voleva gioca a gratis prima del 20 lo ha già fatto strafottendosene del multy O_O* e penso soprattutto ai videogiocatori al di fuori del nostro paese (non che in italia siamo ignoranti al 100% di inglese eh)
                    hanno detto che la versione rilasciata è una versione fuorviante del gioco. ovviamente sarà stata una frase detta apposta per non invogliare la gente a scaricare quella versione ma in cuor mio spero sia vera questa dichiarazione

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Squallseph Visualizza Messaggio
                      Che gusto c'è giocarlo prima e senza la possibilità del multy...nooo aspetterò il 20 settembre
                      Originariamente Scritto da Squallseph Visualizza Messaggio
                      Che gusto c'è giocarlo prima e senza la possibilità del multy...nooo aspetterò il 20 settembre
                      bè personalmente in giochi come gears dove la trama è la cosa principale chissene del multi :asd 
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                        bè personalmente in giochi come gears dove la trama è la cosa principale chissene del multi :asd*
                        bhè, questo ragionamento per il secondo è applicabile quasi del tutto perché il multi era bruttarello (tranne per l'orda). speriamo che qui il discorso cambi completamente

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          bhè, questo ragionamento per il secondo è applicabile quasi del tutto perché il multi era bruttarello (tranne per l'orda). speriamo che qui il discorso cambi completamente
                          Aspetta, mica tanto. Hai provato dopo che hanno fixato tutto? A me piaceva come multi, certo l'Orda era la modalità migliore, ma anche cattura la bandiera e compagno non erano affatto male.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                            a Blisinszki Bliszinszki non vorrei fosse il primo segnale di un gioco che dovrebbe essere epico e invece e un flop.
                            Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                            a Blisinszki Bliszinszki non vorrei fosse il primo segnale di un gioco che dovrebbe essere epico e invece e un flop.
                            e su cosa si basa la tua teori per dire certe cose?????io non credo proprio che gow 3 sia un flop! anzi! da tutto ciò che hanno messo per me sarà veramente epico!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Aspetta, mica tanto. Hai provato dopo che hanno fixato tutto? A me piaceva come multi, certo l'Orda era la modalità migliore, ma anche cattura la bandiera e compagno non erano affatto male.
                              infatti con il multy del due dopo l'aggiornamento nr 6 sono andato molto bene...ovviamente c'erano le partite cacose ogni tanto, ma era comunque giocabile e divertente!

                              Comment

                              Working...
                              X