Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Leak Gears of War 3, Epic indaga...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio"Penso che i responsabili di tale gesto non si rendano conto delle conseguenze che questo tipo di azioni comporta" tanto spoiler e soprattutto meno soldi nelle tasche di Cliff!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe sono meritati i soldi non mi interessano, anzi sono contento, ma degli spoiler ho il terrore, di solito non è che mi importi molto, ma di alcune saghe (tipo Gears e Mass Effect) voglio tenermi tutte le sorprese e non vedermi tutto rovinato da 4 imbecilli perdigiorno!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioa Blisinszki Bliszinszki non vorrei fosse il primo segnale di un gioco che dovrebbe essere epico e invece e un flop.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiotanto chi se lo voleva gioca a gratis prima del 20 lo ha già fatto strafottendosene del multy O_O* e penso soprattutto ai videogiocatori al di fuori del nostro paese (non che in italia siamo ignoranti al 100% di inglese eh)
Comment
-
Originariamente Scritto da Squallseph Visualizza MessaggioChe gusto c'è giocarlo prima e senza la possibilità del multy...nooo aspetterò il 20 settembreOriginariamente Scritto da Squallseph Visualizza MessaggioChe gusto c'è giocarlo prima e senza la possibilità del multy...nooo aspetterò il 20 settembreDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiobè personalmente in giochi come gears dove la trama è la cosa principale chissene del multi :asd*
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè, questo ragionamento per il secondo è applicabile quasi del tutto perché il multi era bruttarello (tranne per l'orda). speriamo che qui il discorso cambi completamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioa Blisinszki Bliszinszki non vorrei fosse il primo segnale di un gioco che dovrebbe essere epico e invece e un flop.Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioa Blisinszki Bliszinszki non vorrei fosse il primo segnale di un gioco che dovrebbe essere epico e invece e un flop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAspetta, mica tanto. Hai provato dopo che hanno fixato tutto? A me piaceva come multi, certo l'Orda era la modalità migliore, ma anche cattura la bandiera e compagno non erano affatto male.
Comment
Comment