Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3: lunedì arriverà una "grandissima sorpresa"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAl diavolo, odio quando fanno così
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioSoprattutto perchè ogni volta esagerano con i toni... a una settimana dalla Gamescom ora si vanno a "bruciare" la sorpresa sul PlayStation Blog...? Se qualcuno ci crede mi faccia un fischio...
Annuncio bomba -> Annuncio interessante
Annuncio interessante -> Annuncio interessante per qualcuno
Annuncio simpatico -> Non fotte proprio a nessuno
Una piccola sorpresina -> Se la potevano tenere
Un annuncio del genere prevede almeno qualcosa di interessante Magari lunedi la annunciano a parole e alla GC la presentano in video. Sempre se di una nuova feature parliamo, magari potrebbe essere benissimo legato ad un film, un fumetto o qualunque altra cosa che c'entra con la saga ma esterna al gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin genere ho imparato che il tono esagera sempre salendo di un livello. Esempio. Annuncio bomba -> Annuncio interessante Annuncio interessante -> Annuncio interessante per qualcuno Annuncio simpatico -> Non fotte proprio a nessuno Una piccola sorpresina -> Se la potevano tenere Un annuncio del genere prevede almeno qualcosa di interessante Magari lunedi la annunciano a parole e alla GC la presentano in video. Sempre se di una nuova feature parliamo, magari potrebbe essere benissimo legato ad un film, un fumetto o qualunque altra cosa che c'entra con la saga ma esterna al gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioVisto l'andazzo delle altre software house, lunedì annunceranno già il primo DLC.Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAnnunceranno il single player di uncharted 3 IoI
Comment
-
Intanto oggi ho pre-ordinato la Explorer Edition.
Comment
Comment