Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3: lunedì arriverà una "grandissima sorpresa"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioOvviamente per migliorare lo stealth devono migliorare anche l'IA dei nemici nelle fasi stealth, alla fine era quello il problema piu' grosso"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiomannaggia io prima di prendere ps3 ho valutato bene che tutti i giochi che mi piacciono sono su ps3... scusate ma si conoscevano già da tempo le varie esclusive non potevate regolarvi di conseguenza? ps: che forza sia il migliore simulatore di guida questi sono gusti personali....
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioBeh,devi considerare che quando ho preso la ps3 ero nuovo al mondo videoludico e ho scelto quella console perché mi ero fatto convincere da dei compagni che dicevano "ps3 è meglio di xbox360" e nemmeno conoscevano i migliori giochi in circolazione di tutte le console,solo quelli famosi.Comunque nel messaggio ho scritto che vorrei avere anche xbox360,perché sinceramente sono soddisfatto delle esclusive che ps3 possiede.
Comment
Comment