Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3: lunedì arriverà una "grandissima sorpresa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Lo stealth potrebbero anche toglierlo se l'IA continua a rimanere così deficitaria
    Ovviamente per migliorare lo stealth devono migliorare anche l'IA dei nemici nelle fasi stealth, alla fine era quello il problema piu' grosso
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mettere dei personaggi meno stereotipati sarebbe una gran cosa, imho.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Ovviamente per migliorare lo stealth devono migliorare anche l'IA dei nemici nelle fasi stealth, alla fine era quello il problema piu' grosso
        Puoi aver ragione,ma se gli SC con quell'IA da ritardati hanno avuto successo,allora va bene tutto.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          mannaggia io prima di prendere ps3 ho valutato bene che tutti i giochi che mi piacciono sono su ps3... scusate ma si conoscevano già da tempo le varie esclusive non potevate regolarvi di conseguenza? ps: che forza sia il migliore simulatore di guida questi sono gusti personali....
          Beh,devi considerare che quando ho preso la ps3 ero nuovo al mondo videoludico e ho scelto quella console perché mi ero fatto convincere da dei compagni che dicevano "ps3 è meglio di xbox360" e nemmeno conoscevano i migliori giochi in circolazione di tutte le console,solo quelli famosi.Comunque nel messaggio ho scritto che vorrei avere anche xbox360,perché sinceramente sono soddisfatto delle esclusive che ps3 possiede.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Beh,devi considerare che quando ho preso la ps3 ero nuovo al mondo videoludico e ho scelto quella console perché mi ero fatto convincere da dei compagni che dicevano "ps3 è meglio di xbox360" e nemmeno conoscevano i migliori giochi in circolazione di tutte le console,solo quelli famosi.Comunque nel messaggio ho scritto che vorrei avere anche xbox360,perché sinceramente sono soddisfatto delle esclusive che ps3 possiede.
            guarda io sono videogiocatore dai tempi dello spectrum 48k (anche se non ha molta rilevanza ma è solo per farti capire che una certa esperienza in materia ce l'ho) ma comunque i giochi ps3 che ho sono 12 di cui 6 sono esclusive (a settembre saranno 8 esclusive con la raccolta dei GOW della psp e con uncharted 3) e ho scelto ps3 proprio per quelle esclusive!

Comment

Working...
            X