Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3: lunedì arriverà una "grandissima sorpresa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    in genere ho imparato che il tono esagera sempre salendo di un livello. Esempio. Annuncio bomba -> Annuncio interessante Annuncio interessante -> Annuncio interessante per qualcuno Annuncio simpatico -> Non fotte proprio a nessuno Una piccola sorpresina -> Se la potevano tenere Un annuncio del genere prevede almeno qualcosa di interessante Magari lunedi la annunciano a parole e alla GC la presentano in video. Sempre se di una nuova feature parliamo, magari potrebbe essere benissimo legato ad un film, un fumetto o qualunque altra cosa che c'entra con la saga ma esterna al gioco.
    Lunedì vedremo se le tue abilità di veggente sugli annunci sono fondate,eh,eh.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
      Mannaggia posseggo la Xbox 360,ma Uncharted e Metal Gear Solid sono i giochi che più rimpiango di non poter avere perchè esclusive Sony. Sigh! Spero escano per PC...si e poi cammino sull'acqua.
      Mannaggia posseggo la ps3,ma Halo,Forza Motorsport e Mass Effect 1 sono i giochi che più rimpiango di non poter avere perché esclusive Microsoft.Sono un sonaro,ma anche se possiedo Heavy Rain e il primo e secondo Uncharted,desidererei sopratutto giocare Halo perché è lo sparatutto in prima persona con la migliore intelligenza artificiale di tutti i tempi,Forza Motorsport perché il migliore simulatore di guida sul mercato e Mass Effect 1 perché anche se ho il secondo mi sarebbe piaciuto di più giocare la saga fin dall'inizio.Quindi rimpiango di non avere anche xbox360.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Lunedì vedremo se le tue abilità di veggente sugli annunci sono fondate,eh,eh.
        è difficile che sia legato al single, secondo me. Per quanto ci possa pensare, non mi viene in mente nessuna cosa che possa essere definita una novità così epocale per la saga, in termine di avventura ad un solo giocatore.

Io credo sia legata in qualche modo al multiplayer. Magari annunciano la storia principale in cooperativa, non so.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
          Mannaggia posseggo la Xbox 360,ma Uncharted e Metal Gear Solid sono i giochi che più rimpiango di non poter avere perchè esclusive Sony. Sigh! Spero escano per PC...si e poi cammino sull'acqua.
          Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Mannaggia posseggo la ps3,ma Halo,Forza Motorsport e Mass Effect 1 sono i giochi che più rimpiango di non poter avere perché esclusive Microsoft.Sono un sonaro,ma anche se possiedo Heavy Rain e il primo e secondo Uncharted,desidererei sopratutto giocare Halo perché è lo sparatutto in prima persona con la migliore intelligenza artificiale di tutti i tempi,Forza Motorsport perché il migliore simulatore di guida sul mercato e Mass Effect 1 perché anche se ho il secondo mi sarebbe piaciuto di più giocare la saga fin dall'inizio.Quindi rimpiango di non avere anche xbox360.
          mannaggia io prima di prendere ps3 ho valutato bene che tutti i giochi che mi piacciono sono su ps3... scusate ma si conoscevano già da tempo le varie esclusive non potevate regolarvi di conseguenza? ps: che forza sia il migliore simulatore di guida questi sono gusti personali....

Comment

Non mi viene in mente niente che possa essere degno di un annuncio del genere.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              mannaggia io prima di prendere ps3 ho valutato bene che tutti i giochi che mi piacciono sono su ps3... scusate ma si conoscevano già da tempo le varie esclusive non potevate regolarvi di conseguenza? ps: che forza sia il migliore simulatore di guida questi sono gusti personali....
              Vabbè si parla di console, non si tirano mica in ballo i PC!

@loal: la campagna in coop sarebbe una super sorpresa, altro che annuncio interessante! Ultimamente per me le campagne in coop sono diventate quasi fondamentali!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Vabbè si parla di console, non si tirano mica in ballo i PC!

@loal: la campagna in coop sarebbe una super sorpresa, altro che annuncio interessante! Ultimamente per me le campagne in coop sono diventate quasi fondamentali!
                diciamo che sarebbe l'ultima cosa che gli mancherebbe per essere un gioco completo sotto tutti gli aspetti. sempre sperando che sia almeno alla pari del 2, ovviamente.

Comment

diciamo che sarebbe l'ultima cosa che gli mancherebbe per essere un gioco completo sotto tutti gli aspetti. sempre sperando che sia almeno alla pari del 2, ovviamente.
                  Ormai Uncharted è diventata LA saga esclusiva per PlayStation, la più conosciuta e la più venduta, difficile che Sony permetta un abbassamento qualitativo!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ormai Uncharted è diventata LA saga esclusiva per PlayStation, la più conosciuta e la più venduta, difficile che Sony permetta un abbassamento qualitativo!
                    di saghe che sono decadute col tempo, o che anche hanno solo perso un po' di smalto, ce ne sono a milioni. Ad uncharted prima o poi accadrà. Ovviamente, si spera più poi che prima. Fare a pugni con le idee nuove è sempre un problema, soprattutto oggi, dove ormai si è visto tutto e il contrario di tutto.

Comment

Ma il discorso più che mai penso sia il fatto che se riuscirà o meno a raggiungere le stesse vette qualitative del 2, piuttosto enormi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Ma il discorso più che mai penso sia il fatto che se riuscirà o meno a raggiungere le stesse vette qualitative del 2, piuttosto enormi
                        Che poi è la stessa identica cosa che ho detto sopra. Il problema è che hanno fatto un enorme sbaglio, quello praticamente di riempire il 2 così tanto che è quasi impossibile da superare per qualunque concorrente, loro compresi. Non potranno continuare a migliorarsi all'infinito, perchè gli standard settati già ora sono altissimi. Ad un certo punto, non puoi far altro che calare. Nel migliore dei casi, tenerti stabile. Nel migliorissimo, anche migliorare, ma è realmente difficile (io sarei il primo a non sapere come migliorare il 2, ad esempio)

Comment

darth vader è il padre di nathan
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Che poi è la stessa identica cosa che ho detto sopra. Il problema è che hanno fatto un enorme sbaglio, quello praticamente di riempire il 2 così tanto che è quasi impossibile da superare per qualunque concorrente, loro compresi. Non potranno continuare a migliorarsi all'infinito, perchè gli standard settati già ora sono altissimi. Ad un certo punto, non puoi far altro che calare. Nel migliore dei casi, tenerti stabile. Nel migliorissimo, anche migliorare, ma è realmente difficile (io sarei il primo a non sapere come migliorare il 2, ad esempio)
                            Infatti non fai il game designer! lol
                            A parte la battuta, in effetti hai ragione, ma non credo sia uno sbaglio aver messo il massimo in un gioco. Se il budget è uguale e le persone chiave sono le stesse del 2, beh penso che male che vada faranno un prodotto simile al secondo, con qualche ritocco soprattutto tecnico. Il problema delle saghe decadute è nella maggior parte delle volte la ripetitività, ma per Uncharted direi che è ancora presto, magari il problema può ripresentarsi con il quarto capitolo, ma lì saremo sulla PS4 e magari ci sono nuove possibilità!

Comment

comunque uncharted 2 è migliorabile, ad esempio lo stealth non è il massimo e puo' e deve essere migliorato, il corpo a corpo puo' essere migliorato, possono essere aggiunte delle mosse, ad esempio gli scudi umani.
                              Ovviamente la base è quella ma possono essere fatte delle migliorie
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Lo stealth potrebbero anche toglierlo se l'IA continua a rimanere così deficitaria

Comment

Working...
                                X