Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hard Reset è impossibile per le console
Collapse
X
-
Di un FPS cyberpunk sviluppato da un team polacco formato da ex membri dei People Can Fly, CD Project e City Interactive. People Can Fly e CD Project va più che bene, sono un pò preoccupato per gli ex membri di city interactive. Comunque spero che questo gioco non si riveli troppo pesante, sto fatto che le console non sono abbastanza potenti mi preoccupa
Comment
-
Per curiositò mi sono informato un pò su questo gioco, e in base alle loro dichiarazioni potrà girare pure su computer di 4-5 anni fa (però non hanno specificato come XD), quindi le opzioni sono 3: 1°= hanno ottimizzato in una maniera incredibile questo gioco (la meno probabile a mio avviso) 2°=sarà un gioco pensate quanto metro 2033 (spero di no) 3°= il fatto di non farlo uscire su console potrebbe essere dovuto al fatto che sono un team molto piccolo e quindi devono concentrarsi su una piattaforma alla volta e alla fine della fiera la grafica potrebbe non richiedere un computer della NASA (quella più probabile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn fps che non arriverà su console? grazie mille XD"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSi, il loro gioco è troppo per noi comuni mortali. U_U
Non ve me lo meritate il controllo del mercato. E' un continuo lamentarsi, indifferentemente dal soggetto. Ogni volta che guardo una news su console, il 90% sono lamentele, sia che si tratti di migliorie che di difetti, ed anzi spesso uno fa la figura di merda di aver commentato solo leggendo il titolo e non la news.
[/rant-off]Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment