È il gioco ad essere troppo potente per le console o le console sono troppo potenti per loro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hard Reset è impossibile per le console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRisposto nel quote.
Continui a dire "voi vi lamentate, voi siete dei bambini...", ma io personalmente non mi sono lamentato e me ne frego quando Sony dice che Kz gira solo su PS3 e penso quello che ho pensato per Hard Reset.
DICE dice (asd) che le sue mod sono molto complicate. E allora? Visto il motore che gira (ben altro rispetto a quello mostrato di Hard Reset) ho più fiducia nelle loro parole.
Io sono anche d'accordo con il tuo discorso sulle lamentele, ma perchè lo fai a me?
P.S.: Universalizzare cosa? Non volevo universalizzare nulla.
Comunque facciamo pure così, non capisco. Poi se è così una questione di principio è inutile che risponda oltre, no?Last edited by Archie Hicox; 06 August 2011, 20:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMh, quando questi dicono che le console non sono abbastanza potenti, tutti addosso. Quando la DICE afferma che non rilasciano i tool di sviluppo al PC perché sono troppo stupidi per usarli (parole loro), niente eh. Cazzo, ma accontentarvi di beccarvi tutte le SH migliori, tutta l'attenzione dei dev, tutti i budget multimilionari no eh? Per una volta che è il PC ad avere una SH che difende la propria piattaforma (come fanno TUTTE le SH first party, ma non ho mai sentito dire neanche una volta che Killzone è un bluff, che di Uncharted 2 su Xbox 360 non lo vuole nessuno, che Reach è un'esclusiva che si possono benissimo tenere) bisogna sfottere, sminuire il lavoro degli sviluppatori e dare per scontato che il gioco sarà una merda.
Non ve me lo meritate il controllo del mercato. E' un continuo lamentarsi, indifferentemente dal soggetto. Ogni volta che guardo una news su console, il 90% sono lamentele, sia che si tratti di migliorie che di difetti, ed anzi spesso uno fa la figura di merda di aver commentato solo leggendo il titolo e non la news.
[/rant-off]
se il problema è quello che hai letto o non letto in passato su altri topic... beh, era il caso di scrivere li.
per quanto riguarda questa dichiarazione, non riesco a vedere il problema. sebbene con un po' di ironia non ci piove che è stata detta una baggianata e se i lettori se ne accorgono, dimostrano anche la necessario comprensione.
se vuoi parlare dei DICE... bhe, posso farti un altro esempio: quando hanno detto che su console le mappe di BF3 saranno più piccole per necessità hardware, non ho letto insulti, anatemi o altre cose simili...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vuoi parlare dei DICE... bhe, posso farti un altro esempio: quando hanno detto che su console le mappe di BF3 saranno più piccole per necessità hardware, non ho letto insulti, anatemi o altre cose simili..."Because of the nature of the set up of levels, of the destruction and all those things ... it's quite tricky. So we think it's going to be too big of a challenge for people to make a mod."
Il Dio Denaro cambia tutto ma cazzo, fino a una generazione fa facevano solo giochi PC, ora invece passano direttamente agli insulti.
Ti pare qualcosa di accettabile? Io sono un cazzo di cliente (e anche fedele) e loro mi dicono che sono troppo scemo per usare qualcosa che TUTTI gli altri sviluppatori rilasciano.
La questione di principio non è Hard Reset, né la DICE, ma l'atteggiamento insopportabile che viene portato qua dentro quando è il PC a beccarsi qualcosa, sia pure una smargiassata. E sinceramente non mi va di aprire un topic per qualcosa di così triviale, ma qualche post di incazzamento lo condivido volentieri.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuesto è un insulto vero e proprio, a un'intera categoria di persone. Come se ti levassero funzioni, chessò, da Little Big Planet perché "i giocatori console non credo riescano ad usarli al meglio, non sono abbastanza bravi."
Il Dio Denaro cambia tutto ma cazzo, fino a una generazione fa facevano solo giochi PC, ora invece passano direttamente agli insulti.
Ti pare qualcosa di accettabile? Io sono un cazzo di cliente (e anche fedele) e loro mi dicono che sono troppo scemo per usare qualcosa che TUTTI gli altri sviluppatori rilasciano.
La questione di principio non è Hard Reset, né la DICE, ma l'atteggiamento insopportabile che viene portato qua dentro quando è il PC a beccarsi qualcosa, sia pure una smargiassata. E sinceramente non mi va di aprire un topic per qualcosa di così triviale, ma qualche post di incazzamento lo condivido volentieri.
qualche utente voleva lapidarmi in piazza perché secondo lui avevo usato in una news un avverbio che secondo qualcuno era poco rispettoso verso l'utenza pc (io sono uno che, causa lavoro, al pc ci vive, ma andiamo avanti e sopportiamo...). fai te...
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioma vi arrabbiate x dei giochi , ma fate cose serie per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio mi arrabbio quando gli utenti scrivono con le x
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggiobeh se le cose stanno così i requisiti minimi andranno appena bene per un computer della NASA ahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomhmm no le console sono parecchio carenti sul lato della potenza rispetto ai pc moderni, quindi perché dovrebbe servire un pc della NASA?
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggioovviamente era una battuta e non mirava assolutamente ad offendere l'utente pc.tuttavia il tono arrogante delle loro dichiarazioni può dar fastidio,specie se è un piccolo team di sviluppatori. p.s.sappiamo tutti che il pc è*parecchi passi avanti rispetto alle console* nei limiti della potenza.
Comment
-
infatti l'aspetto dirimente è: ma che cavolo devono realizzare di talmente complesso o pesante da non poter essere in alcun modo ottimizzato anche per console ? Mi sembra più probabile che semplicemente non si vogliano porre il problema, perchè se così non fosse qualche problemino di "requisiti minimi" potremmo averlo in tanti anche sui PC di noi comuni mortali ..
edit: ma la frase meravigliosa che hai in firma di chi è ? Un genio indubbiamente ..Last edited by Axxell; 08 August 2011, 22:29.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment