Direi che non posso fare altro che concordare con Snake Eater che non posso fare altro che concordare con Sentinel.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hard Reset è impossibile per le console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMh, quando questi dicono che le console non sono abbastanza potenti, tutti addosso. Quando la DICE afferma che non rilasciano i tool di sviluppo al PC perché sono troppo stupidi per usarli (parole loro), niente eh. Cazzo, ma accontentarvi di beccarvi tutte le SH migliori, tutta l'attenzione dei dev, tutti i budget multimilionari no eh? Per una volta che è il PC ad avere una SH che difende la propria piattaforma (come fanno TUTTE le SH first party, ma non ho mai sentito dire neanche una volta che Killzone è un bluff, che di Uncharted 2 su Xbox 360 non lo vuole nessuno, che Reach è un'esclusiva che si possono benissimo tenere) bisogna sfottere, sminuire il lavoro degli sviluppatori e dare per scontato che il gioco sarà una merda.
Non ve me lo meritate il controllo del mercato. E' un continuo lamentarsi, indifferentemente dal soggetto. Ogni volta che guardo una news su console, il 90% sono lamentele, sia che si tratti di migliorie che di difetti, ed anzi spesso uno fa la figura di merda di aver commentato solo leggendo il titolo e non la news.
[/rant-off]Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDirei che non posso fare altro che concordare con Sentinel.
Io semplicemente trovo ipocrita dire che un FPS non è possibile su console. Con i dovuti accorgimenti, certo, con le dovute mancanze rispetto alla versione PC ma praticamente tutto può girare su console. So che ormai il ciclo hardware delle console è in declino, ma nonostante ciò si possono ottenere risultati eccellenti.
Dire "è impossibile su console" significa dire "non abbiamo tempo/soldi/voglia".
DICE? Sono i primi a dare tutto il loro appoggio alle console per ottimizzare BF3. Non vedo cos'abbiano in comune con questi altri che trovano impossibile realizzare un FPS su console. Loro non stanno difendendo il PC, stanno dicendo cazzate sulle console. E' ben diverso.
Per quanto riguarda i commenti delle news che ti posso dire... cioè quelli sono, quelli restano. Non sono responsabile per tutti.
Trall'altro non mi stavo lamentando, non so come tu abbia colto una lamentela in quello che ho scritto, semplicemente mi facevano sorridere le parole di questi signori.
FPS impossibile su console... huuuuuu.
EDIT: ah, non ho mai scritto che il loro gioco sarà una merda.
EDIT2: controllo del mercato? Non sono lo zio Bill, non posso permettermelo.
EDIT3: con gli edit di prima volevo solo dirti che non sto cercando ne di sfottere il PC, ne di innalzare le console. Non capisco perchè sei partito così sulla difensiva.
EDIT$: giusto per capirci, stiamo parlando di questo (http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nFkOrBkVNhg) che di nuovo/incredibile/impossibile mostra ben poco da quel video. Probabilmente una gestione migliore dei fulmini la trovi su Infamous.Last edited by Archie Hicox; 06 August 2011, 00:26.
Comment
-
Baggianate! Lo stesso Crysis 2,e fra poco il primo capitolo,non sono e non verranno "riadattati",per così dire,anche su Console? Crysis 2 l'ho provato sia sulla mia Xbox 360,in versione demo e adesso l'ho comprato sul mio PC e devo dire che anche se,per console è meno pompato,di grafica fà la sua porca figura. Questi vorrebbero farmi credere che hanno sviluppato un gioco che quanto a pesantezza supera perfino Crysis? Comicio a credere che le software house facciano circolare simili notizie SOLO per far notizia e basta.
Comment
-
Oh,però,se questo gioco è davvero così potente,avrà l'interattivà con l'ambiente al 100% completo,personaggi che sono uno diverso dall'altro anche con particolari minimi,come le scarpe e la taglia e che sono realizzati come gli edifici,cioè in modo assolutamente perfetto e realistico,identici alla realtà in pratica,le ferite su ogni personaggio visibili e che sono diverse a seconda di come ci se le fa e a seconda di come ci se le procura (inciampo,coltello,arma da fuoco...esattamente come nella realtà) e nell'ambientazione stessa accadano tutte le cose che nella realtà succedono per caso,come anche solo le mosche che ronzano da qualche parte.Insomma,questo gioco avrà la grafica ed il comparto tecnico migliori di tutti i tempi,perché se le console attuali non sono abbastanza potenti per gestirlo,deve assolutamente essere un gioco che per suportarlo ci vuole almeno un super pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMh, quando questi dicono che le console non sono abbastanza potenti, tutti addosso. Quando la DICE afferma che non rilasciano i tool di sviluppo al PC perché sono troppo stupidi per usarli (parole loro), niente eh. Cazzo, ma accontentarvi di beccarvi tutte le SH migliori, tutta l'attenzione dei dev, tutti i budget multimilionari no eh? Per una volta che è il PC ad avere una SH che difende la propria piattaforma (come fanno TUTTE le SH first party, ma non ho mai sentito dire neanche una volta che Killzone è un bluff, che di Uncharted 2 su Xbox 360 non lo vuole nessuno, che Reach è un'esclusiva che si possono benissimo tenere) bisogna sfottere, sminuire il lavoro degli sviluppatori e dare per scontato che il gioco sarà una merda.
Non ve me lo meritate il controllo del mercato. E' un continuo lamentarsi, indifferentemente dal soggetto. Ogni volta che guardo una news su console, il 90% sono lamentele, sia che si tratti di migliorie che di difetti, ed anzi spesso uno fa la figura di merda di aver commentato solo leggendo il titolo e non la news.
[/rant-off]
Comunque un pò la vedo come gli utenti in generale. Ogni giorno mi flagello la schiena perchè non dispongo di total war e dei giochi blizzard, ma onestamente di hard reset.. beh... Magari poi ci si sbaglia eh... Hanno detto che è troppo per girare su console? Beh vorrà dire che sarà tecnicamente insuperabile, tanto che nemmeno nella sua versione piu elementare possa girarci. Dovrà essere parecchio bello... Vedremo...Last edited by Andrew Clemence; 06 August 2011, 11:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE via con la difesa del povero PC maltrattato.
Io semplicemente trovo ipocrita dire che un FPS non è possibile su console. Con i dovuti accorgimenti, certo, con le dovute mancanze rispetto alla versione PC ma praticamente tutto può girare su console.
Ma QUANTE volte vedete notizie di SH che dicono che il loro gioco non gira su questa o quella console? Che non è abbastanza potente, che può girare solo su ps3, xbox, quello che vi pare? L'avranno ripetuto migliaia di volte con Uncharted e Killzone. Sono maledette frasi di circostanza, fatte apposta per attirare l'attenzione, ma tutte ste menate e sfottimenti li fate solo con questo Hard Reset. Cosa c'è di male se per UNA volta, è il PC ad avere questi discorsi?
So che ormai il ciclo hardware delle console è in declino, ma nonostante ciò si possono ottenere risultati eccellenti.
Dire "è impossibile su console" significa dire "non abbiamo tempo/soldi/voglia".
DICE? Sono i primi a dare tutto il loro appoggio alle console per ottimizzare BF3. Non vedo cos'abbiano in comune con questi altri che trovano impossibile realizzare un FPS su console
Mah, se DICE, una compagnia che prima di questa generazione di giochi per console ne ha fatto UNO, e che deve TUTTA la sua fortuna alla serie Battlefield che fino al 2142 era PC Only, passa a dire che non solo i pcgamer non riceveranno nessun kit di sviluppo per le mod, ma che siamo TROPPO STUPIDI per usarli. Tra dire che una console non è potente e insultare direttamente chi ci gioca sopra corre una bella differenza.
. Loro non stanno difendendo il PC, stanno dicendo cazzate sulle console. E' ben diverso.
Come le first party non difendono le loro console, ma dicono cazzate sulla avversarie. Eppure tutto questo discorso non lo fate.
Per quanto riguarda i commenti delle news che ti posso dire... cioè quelli sono, quelli restano. Non sono responsabile per tutti.
Trall'altro non mi stavo lamentando, non so come tu abbia colto una lamentela in quello che ho scritto, semplicemente mi facevano sorridere le parole di questi signori.
FPS impossibile su console... huuuuuu.
Ho preso il tuo messaggio perché era il primo, non perché era ricco di chissà quale forza persecutoria. La verità è questa, questa generazione è composta al 90% da insopportabili bambini frignoni che non si accontentano mai di NIENTE. Ogni occasione è buona per lamentarsi. Mi ricordo ancora di come quando un gioco non verrà convertito su console partono i "Tanto non è granche" "Non si perde niente", . Siete delle volpi che non arrivano all'uva. A me dispiace che tizi come Suda51 o SH come Atlus, Naughty Dog o altri bravi non programmino su PC, ma quando un giocone, un capolavoro come Super Meat Boy non arriva su console, cosa si legge? Neanche un commento di rinuncia, ma scherno e prese per il culo. Insopportabili.
EDIT: ah, non ho mai scritto che il loro gioco sarà una merda.
EDIT2: controllo del mercato? Non sono lo zio Bill, non posso permettermelo.
Hai una straordinaria incapacità di universalizzare, complimenti. Non penso certo che TE controlli il mercato, se vuoi usare la wit, almeno scrivi qualcosa di sensato.
EDIT3: con gli edit di prima volevo solo dirti che non sto cercando ne di sfottere il PC, ne di innalzare le console. Non capisco perchè sei partito così sulla difensiva.
EDIT$: giusto per capirci, stiamo parlando di questo (http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nFkOrBkVNhg) che di nuovo/incredibile/impossibile mostra ben poco da quel video. Probabilmente una gestione migliore dei fulmini la trovi su Infamous.
Ancora, non capisci. Del gioco me ne frega il giusto. Ma ogni volta che uno sviluppatore sputa sul PC, rinuncia alla conversione o ne fa una merdosa, non si sente NIENTE. Quando per una volta, UNA VOLTA, da chissà quanti anni, un dev si mette a fare il discorso da first party per una piattaforma vessata, tutti a prendere per il culo.
E' una questione di principio.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment