Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il multiplayer di Mass Effect 3 svelato a breve
Collapse
X
-
Non ce lo vedo mass effect in arene multiplayer con gente che si spara, quindi penso sia stato pensato qualcos'altro. Magari l'avventura coop sarebbe figa.Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiomi tocca dire addio bioware. Per mass effect 3 sarà l'ultima volta che vedrai i miei soldiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io penso (e spero) che non si tratterà delle co-op nella storia, non nel gioco che conosciamo almeno: i personaggi gestiti dall'IA non avevano certo l'armamentario si Shepard..piuttosto, mi immagino una co-op "collaterale" alla storia principale, dove si impersonano i marine dell'alleanza, i membri di cerberus o cose del genere
Comment
-
Veramente l'unica differenza fra i membri del party e Shepard era qualche abilità e basta e la possibilità di usare le armi lame... pesanti.Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioio penso (e spero) che non si tratterà delle co-op nella storia, non nel gioco che conosciamo almeno: i personaggi gestiti dall'IA non avevano certo l'armamentario si Shepard..piuttosto, mi immagino una co-op "collaterale" alla storia principale, dove si impersonano i marine dell'alleanza, i membri di cerberus o cose del genereLastfmOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il secondo l'hai preso? Quello era gdr?Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioPer quel che riguarda me non è il multiplayer che in genere sfrutto abbastanza a non farmi comprare il gioco ma il fatto che sia un action.
Comment
-
Perchè, il primo che aveva di gdr a parte quelle 4 abilità? Non era di certo dragon age origins, dove ci sono tank, maghi, tattiche, equip particolare, skill di trama...ecc. da gestire e.eOriginariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza MessaggioIl secondo l'hai preso? Quello era gdr?
Comment

Comment