Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il multiplayer di Mass Effect 3 svelato a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiomi tocca dire addio bioware. Per mass effect 3 sarà l'ultima volta che vedrai i miei soldiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io penso (e spero) che non si tratterà delle co-op nella storia, non nel gioco che conosciamo almeno: i personaggi gestiti dall'IA non avevano certo l'armamentario si Shepard..piuttosto, mi immagino una co-op "collaterale" alla storia principale, dove si impersonano i marine dell'alleanza, i membri di cerberus o cose del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioio penso (e spero) che non si tratterà delle co-op nella storia, non nel gioco che conosciamo almeno: i personaggi gestiti dall'IA non avevano certo l'armamentario si Shepard..piuttosto, mi immagino una co-op "collaterale" alla storia principale, dove si impersonano i marine dell'alleanza, i membri di cerberus o cose del genereOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioPer quel che riguarda me non è il multiplayer che in genere sfrutto abbastanza a non farmi comprare il gioco ma il fatto che sia un action.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza MessaggioIl secondo l'hai preso? Quello era gdr?
Comment
Comment