Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Mass Effect 3 svelato a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il multiplayer di Mass Effect 3 svelato a breve

La rivista Xbox ha l'esclusiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi tocca dire addio bioware. Per mass effect 3 sarà l'ultima volta che vedrai i miei soldi

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      mi tocca dire addio bioware. Per mass effect 3 sarà l'ultima volta che vedrai i miei soldi
      Non ce lo vedo mass effect in arene multiplayer con gente che si spara, quindi penso sia stato pensato qualcos'altro. Magari l'avventura coop sarebbe figa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nemmeno. In questo gioco non lo voglio il multi in qualunque sua forma

Comment

Secondo me una coop ci starebbe davvero benissimo.
          sigpic

Comment

La coop sarebbe una figata pazzesca.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io me lo immaginerei simile a Phantasy Star.

E' l'unico modo in cui potrei vederlo.

Elusys

Comment

mah....

Comment

Oh gesù. L'unica cosa sensata sarebbe una bella coop, che non sarebbe neanche male, a patto di non trasformare Mass in Army of two.

Comment

Per quel che riguarda me non è il multiplayer che in genere sfrutto abbastanza a non farmi comprare il gioco ma il fatto che sia un action.

Comment

Dai che è la co-op.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

io penso (e spero) che non si tratterà delle co-op nella storia, non nel gioco che conosciamo almeno: i personaggi gestiti dall'IA non avevano certo l'armamentario si Shepard..piuttosto, mi immagino una co-op "collaterale" alla storia principale, dove si impersonano i marine dell'alleanza, i membri di cerberus o cose del genere

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          io penso (e spero) che non si tratterà delle co-op nella storia, non nel gioco che conosciamo almeno: i personaggi gestiti dall'IA non avevano certo l'armamentario si Shepard..piuttosto, mi immagino una co-op "collaterale" alla storia principale, dove si impersonano i marine dell'alleanza, i membri di cerberus o cose del genere
                          Veramente l'unica differenza fra i membri del party e Shepard era qualche abilità e basta e la possibilità di usare le armi lame... pesanti.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 August 2011, 17:18. Motivo: party
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                            Per quel che riguarda me non è il multiplayer che in genere sfrutto abbastanza a non farmi comprare il gioco ma il fatto che sia un action.
                            Il secondo l'hai preso? Quello era gdr?

Comment

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
                              Il secondo l'hai preso? Quello era gdr?
                              Perchè, il primo che aveva di gdr a parte quelle 4 abilità? Non era di certo dragon age origins, dove ci sono tank, maghi, tattiche, equip particolare, skill di trama...ecc. da gestire e.e

Comment

Working...
                              X