Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisti giapponesi pessimisti per Vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Detto da uno che di Nintendo non conosce manco il logo questo sarcasmo è alquanto evitabile nonchè ilare.
    Detto da uno che mentre giocavo col mio nes, quando ancora la scelta era poca... poppava latte è una prova inconfutabile...

    Comment


    • #47
      ebbasta...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #48
        Che poi, dire che ai tempi non c'era scelta è un tantino azzardato vista la competizione di Sega e Atari con i rispettivi Master System e 7800 (parlerei anche del Super Cassette Vision, ma quello è un caso a parte essendo una semplice miglioria a livello hardware e l'Amiga mi pare ovvio).
        Non porto avanti ulteriormente il discorso per cortesia, ma mi pareva giusto puntualizzare certi fatti.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Che poi, dire che ai tempi non c'era scelta è un tantino azzardato vista la competizione di Sega e Atari con i rispettivi Master System e 7800 (parlerei anche del Super Cassette Vision, ma quello è un caso a parte essendo una semplice miglioria a livello hardware e l'Amiga mi pare ovvio).
          Non porto avanti ulteriormente il discorso per cortesia, ma mi pareva giusto puntualizzare certi fatti.
          Certamente, ma giusto per puntualizzare ancor meglio i fatti, ti invito a parlare con persone che in italia hanno vissuto quegli anni, se veramente si poteva scegliere tra tutte queste console, o se le uniche che filtravano effettivamente (salvo eccezioni) non fossero invece solo il nes e il master sistem. Ti ricordo che non c era nemmeno internet, e sostanzialmente quello che noi conoscevamo tramite i giornali o la tv, era solo il pc gaming e quelle 2 console sostanzialmente. Poi è anche vero che tra i super appassionati esisteva l import, ma oltre ad avere costi proibitivi, era ben poco sviluppato nei numeri. I fatti sono quindi che tu sei andato ad imparare a ritroso la storia dei videogame, ma purtroppo ciò ti impedisce di vedere la situazione in particolare.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Eddai sempre a fare console war! Ma insomma a nessuno viene in mente che a chi piace un certo genere di giochi si prende una console e chi piace un altro genere prende un' altra console?
            Perchè devo sempre leggere cose del tipo "questo è migliore di quello"? Ognuno ha i suoi gusti punto.
            Ma qui nessuno sta facendo CW, si sta solo discutendo tutto qua.


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
              Psp è sempre stata surclassata dalle console portatili nintendo e così sarà per vita. La nuova console portatile non offre nulla di nuovo, nulla per cui valga la pena di spendere 250 euro, in qualità di consumatore aggiungerei altri 50 euro al mio budget e comprerei una ps3 o un xbox 360 che possono offrire gli stessi risultati in maniera più completa. Il punto di forza della console è il touch screen, di cui nintendo è padrona da 6 anni e lo riesce a utilizzare con maestria creando tecniche di gameplay straordinarie. Sony non è nemmeno in grado di inventare qualcosa di nuovo riesce solamente a copiare (male) le idee altrui tra cui ricorderei Playstation move
              Non sapevo fossi veggente , cioè mi hai detto che il 3ds venderà piu' di vita senza sapere che giochi avranno entrambe le console e senza avere un riscontro del pubblico con vita visto che esce fra mesi

              Il touch screen c'è anche su vita, che c'entra che nintendo è padrona, alla fine il modo in cui verrà sfruttato è in mano a chi fa giochi, non a chi fa la console

              Si, infatti, sono solo dei copioni,sony è la marca cinese della nintendo


              tornando in topic
              250 euro è troppo per una portatile, anche se ha su il ben di dio ,cioè costa piu di una 360 slim , io aspettero' un calo per prenderla, ovviamente dipenderà molto anche dai giochi che usciranno e dai giochi che usciranno su 3ds
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                Non sapevo fossi veggente , cioè mi hai detto che il 3ds venderà piu' di vita senza sapere che giochi avranno entrambe le console e senza avere un riscontro del pubblico con vita visto che esce fra mesi

                Il touch screen c'è anche su vita, che c'entra che nintendo è padrona, alla fine il modo in cui verrà sfruttato è in mano a chi fa giochi, non a chi fa la console

                Si, infatti, sono solo dei copioni,sony è la marca cinese della nintendo


                tornando in topic
                250 euro è troppo per una portatile, anche se ha su il ben di dio ,cioè costa piu di una 360 slim , io aspettero' un calo per prenderla, ovviamente dipenderà molto anche dai giochi che usciranno e dai giochi che usciranno su 3ds
                Senza nulla togliere alla PS VITA (che è una gran console), ricordo che su 3DS (oltre al già uscito Ocarina of Time 3D) ci saranno delle chicche imperdibili: Super Mario 3D Land, Kid Icarus:Uprising, Mario kart 7, Metal Gear Solid:Snake Eater 3D, Luigi's Mansion 2, Resident Evil:Revelations, ecc...

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Senza nulla togliere alla PS VITA (che è una gran console), ricordo che su 3DS (oltre al già uscito Ocarina of Time 3D) ci saranno delle chicche imperdibili: Super Mario 3D Land, Kid Icarus:Uprising, Mario kart 7, Metal Gear Solid:Snake Eater 3D, Luigi's Mansion 2, Resident Evil:Revelations, ecc...
                  si, sono potenzialmente ottimi titoli, ma prima di pensare ad un acquisto voglio vedere che c è poi, non vorrei che fanno come su wii che sparano tutto in un botto e poi si fermano per mesi e mesi idem per ps vita, prima voglio vedere che annunciano sul lungo periodo, non vorrei che fa la fine di psp
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #54
                    Il Wii in un botto e poi basta?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Il Wii in un botto e poi basta?
                      non sanno razionalizzare le uscite tra l'altro ora mi pare che è completamente trascurata, ho capito che deve uscire la wii U pero' hanno svariati milioni di utenti attivi su quella console
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #56
                        Ormai il touch screen verrà messo in tutte le nuove console portatili. Non è questione di copiare o no, è il mercato, e non mettere il touch screen in una console del 2011 sarebbe stato qualcosa di stupido.


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Non sapevo fossi veggente , cioè mi hai detto che il 3ds venderà piu' di vita senza sapere che giochi avranno entrambe le console e senza avere un riscontro del pubblico con vita visto che esce fra mesi Il touch screen c'è anche su vita, che c'entra che nintendo è padrona, alla fine il modo in cui verrà sfruttato è in mano a chi fa giochi, non a chi fa la console Si, infatti, sono solo dei copioni,sony è la marca cinese della nintendo tornando in topic 250 euro è troppo per una portatile, anche se ha su il ben di dio ,cioè costa piu di una 360 slim , io aspettero' un calo per prenderla, ovviamente dipenderà molto anche dai giochi che usciranno e dai giochi che usciranno su 3ds
                          dico solo che ps Vita non offre nulla che non possano offrire le altre console già incommercio e gli unici punti di forza della console sono sfruttati meglio sulle altre allo stesso prezzo. Tra l'altro, non si può fare una semplice previsione senza essere veggenti o indovini??

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            Non sapevo fossi veggente , cioè mi hai detto che il 3ds venderà piu' di vita senza sapere che giochi avranno entrambe le console e senza avere un riscontro del pubblico con vita visto che esce fra mesi Il touch screen c'è anche su vita, che c'entra che nintendo è padrona, alla fine il modo in cui verrà sfruttato è in mano a chi fa giochi, non a chi fa la console Si, infatti, sono solo dei copioni,sony è la marca cinese della nintendo tornando in topic 250 euro è troppo per una portatile, anche se ha su il ben di dio ,cioè costa piu di una 360 slim , io aspettero' un calo per prenderla, ovviamente dipenderà molto anche dai giochi che usciranno e dai giochi che usciranno su 3ds
                            dico solo che ps Vita non offre nulla che non possano offrire le altre console già incommercio e gli unici punti di forza della console sono sfruttati meglio sulle altre allo stesso prezzo. Tra l'altro, non si può fare una semplice previsione senza essere veggenti o indovini??

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
                              dico solo che ps Vita non offre nulla che non possano offrire le altre console già incommercio e gli unici punti di forza della console sono sfruttati meglio sulle altre allo stesso prezzo. Tra l'altro, non si può fare una semplice previsione senza essere veggenti o indovini??
                              Ma come fai a dire che sono sfruttati meglio su 3ds se ancora vita non è uscita che poi guardando l'hardware vita è messa molto meglio del 3ds, sia come potenza che sensori vari, visto che ha six assis e touch screen posteriore e anteriore.
                              Che poi il punto di forza di vita è la potenza cosa che sembra mancare al 3ds.
                              Poi scusa che doveva offrire di nuovo vita ?? mica ogni console puo' essere rivoluzionaria, quasi sempre sono evoluzioni di console precedenti

                              Te non hai fatto una previsione, hai dato per certo che vita venderà meno di 3ds, cosa impossibile da stimare ora
                              Last edited by sackula; 10 August 2011, 14:40.
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • #60
                                Già, dopotutto anche la PSP era più potente del DS e.. ops.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X