Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupo Solitario sta per tornare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    scusate, non ho ben chiaro il concetto di librogame!! illuminatemi!
    hai mai letto dei libri insoliti che presentavano delle opzioni di lettura?la differenza tra i libri normali e i librigame è sostanzialmente questa,ovviamente quest'ultimi non devono essere letti per intero la prima volta ma a seconda delle scelte che prendi devi andare in determinate sezioni di lettura.spero di essere stato abbastanza chiaro

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
      mi ricordo un mio coetaneo ex compagno di classe li leggeva/giocava tutti addirittura quando a scuola ci constringevano controvoglia ogni due settimane ad andare in biblioteca ad affittare e leggere un libro facendone il riassunto lui portava quelli
      L'ho fatto anch'io qualche volta...poi i prof si sono rotti e ce l'hanno proibito. Dannati rompiballe...

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
      scusate, non ho ben chiaro il concetto di librogame!! illuminatemi!
      è un libro nel quale puoi decidere tu come proseguirà la storia, tramite dei testi a bivi numerati. Per esempio ti dicono: "se vuoi combattere il mostro vai al 127, se preferisci scappare vai al 58", e tu devi scorrere i numeri finchè non trovi il testo che corrisponde alla tua scelta. Per il resto sono in tutto e per tutto come dei giochi di ruolo, nel senso che prima di inizare devi scegliere le tue abilità speciali e caratteristiche. Per i combattimenti di solito si usano i dadi (nel caso di lupo solitario si estrae un numero dalla tabella del destino).
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Bwa Ha Ha Ha Ha Ha!....Lupo Solitario, che figata!

Quando facevo le medie era il mio eroe, e possiedo tuttora l'ìntera collezione librogame della sua serie, completa delle versioni expanded uscite di recente!

Ho persino chiamato Lupo Solitario il mio personaggio in Oblivion, e la mia spada si chiamava "Spada del Sole"...

Avevo sentito parlare di quest'altro gioco che stavano realizzando anni fa, se non ricordo male lo sviluppo fu affidato ad un team coreano, ma fu rilasciato solo un video e poi non se ne seppe più nulla. Dal poco che si è visto, ricordava un pò oblivion...

Ecco il trailer per chi fosse interessato: http://www.youtube.com/watch?v=caJr7psJx-Y

Speriamo che sia la volta buona, perchè il mondo e la storia di LS meritano davvero una trasposizione videoludica!

P.S se vi interessa saperne di più sul personaggio, fate un salto qui:http://www.monasteroramas.net/Home.php
        Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Oddio, ma è quello dei librigioco? Ho tutti i libri, che figata
        Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
        Spada del sole, Psicoraggio, Affinità animale, Gnaag, Vashna ,Krangeskull.....NON VEDO L'ORA!!!!! CHEFFICO!
        ok, se fosse davvero lui e dovesse avere la co-op consideratevi arruolati
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          AHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Mio mio mio mio mio mio !
          anche mio anche mio anche miooooooooooooooooooooo

Comment

Bei ricordi...ma chissà dove li ho messi tutti i libri che ho acquistato anni e anni fà. Mitiche ambientazioni e storie davvero epiche.

Comment

Mi son veramente spolpato tutti i libri, sperano riescano a rendere bene l'atmosfera del libro e magari la varietà della trama

ok, se fosse davvero lui e dovesse avere la co-op consideratevi arruolati
              Day one per me

Comment

Io mi ricordavo si dicesse "Ramastan"
                Ho quasi tutti i libri "ereditati2 da mio zio, alcuni dei quali ancora adesso non riesco a finire.
                Un gioco fatto bene prendendo totalmente spunto dai libri sarebbe splendido.

Comment

Ma sono per forza librogame o ci sono anche i romanzi normali?

Comment

Non saprei, comunque la serie è nata come librogame.

Comment

Sì, questo l'avevo capito

Comment

Ho letto su Wiki, c'è pure una serie di romanzi fatta in collaborazione con Dever.

Comment

Se riesco li recupero, perchè m'avete incuriosito

Comment

ODDIO CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA

mio al dayone, sicuro... nel frattempo vado a rigiocarmi i libri... ne dovrei avere ancora qualcuno...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                              mi ricordo un mio coetaneo ex compagno di classe li leggeva/giocava tutti addirittura quando a scuola ci constringevano controvoglia ogni due settimane ad andare in biblioteca ad affittare e leggere un libro facendone il riassunto lui portava quelli
                              [QUOTE=Dovahkiin82;2168733]L'ho fatto anch'io qualche volta...poi i prof si sono rotti e ce l'hanno proibito. Dannati rompiballe... :riso mi hai tolto le parole di bocca anch'io volevo scriverlo è colpa loro se i giovani non amano leggere a scuola ti insegnano a odiare la lettura per non parlare delle poesie da imparare a memoria non ne ho mai capito l'utilità

Comment

AHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Mio mio mio mio mio mio !
                                anche se sono più giovane di te non sai quanto ti capisco... non vedo l'ora

Comment

Working...
                                X