Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Versus XIII manca il TGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    il XII era molto simil Dragon Age II per i dungeon(esempio recente che mi viene in mente), ambientazioni abbastanza nutrite ma ripetitive
    più ripetitive di dragon age II si muore...guida alla mano, posso affermare che quasi ogni dungeon è stato utilizzato almeno in 4 differenti missioni (alcuni pure 6) nel corso dei tre capitoli di gioco. L'unica differenza era rappresentata dal senso di marcia e dalla disposizione degli scrigni!

sul gambit spero di no, già nel XII caveva i suoi bei problemi
    con i gambit se li impostavi come dio comanda durante i combattimenti potevi andare a farti un giro e tornare quando erano finiti!...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

No fidati, ci ho perso 1 ora intera una volta per una sola azione, poi si, il gioco è facile, senon avessero dato un fantastiglione di hp a tutti i boss e nemici

Comment

No fidati, ci ho perso 1 ora intera una volta per una sola azione, poi si, il gioco è facile, senon avessero dato un fantastiglione di hp a tutti i boss e nemici
        Hai ucciso quello con 25.000.000 di hp? Io ci ho messo 8 (leggasi: otto) ore di combattimenti consecutivi per farlo fuori...non ripeterò mai più una simile esperienza, neanche se mi pagano!

Aveva qualcosa come cinquanta barre di energia vitale...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Hai ucciso quello con 25.000.000 di hp? Io ci ho messo 8 (leggasi: otto) ore di combattimenti consecutivi per farlo fuori...non ripeterò mai più una simile esperienza, neanche se mi pagano!

Aveva qualcosa come cinquanta barre di energia vitale...
          Ma non era neanche tanto difficile. Il problema era il tempo. La minchiata che potevi andartene, salvare e tornare per continuare lo scontro (CONTINUARE, manco ricominciare) è da oscar.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dici l'esper finale, io lo chiamavo il verme(per poter usare la sua apoteosi dovevi pietrificarti), esperienza terribile, come quell'altra di farmi il grande cristallo senza guida, dalle 2 alle 3 ore per raggiungere Ultima, ah vero poi si trattava del drago segreto, cosa ridicola

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma non era neanche tanto difficile. Il problema era il tempo. La minchiata che potevi andartene, salvare e tornare per continuare lo scontro (CONTINUARE, manco ricominciare) è da oscar.
              sisi, con i personaggi potenziati al massimo era un pezzo di pane, il problema era che il massimo danno era fissato a 9.999, e potevi raggiungere quella cifra solo dopo averlo depotenziato di tutti gli scudi.

In effetti, se non fosse stato possibile andarse e ritornare credo che non ci avrei nemmeno provato...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Dici l'esper finale, io lo chiamavo il verme(per poter usare la sua apoteosi dovevi pietrificarti), esperienza terribile, come quell'altra di farmi il grande cristallo senza guida, dalle 2 alle 3 ore per raggiungere Ultima, ah vero poi si trattava del drago segreto, cosa ridicola
                No, era l'ultimo dei ricercati, mi pare...l'esper era più abbordabile, aveva circa la metà degli hp credo. Controllero sulla guida...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Se non sbaglio era un drago ricercato, ma il boss più bastardo era Omega Mark XII che si trovava nel grande cristallo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Se non sbaglio era un drago ricercato, ma il boss più bastardo era Omega Mark XII che si trovava nel grande cristallo
                    quello mi ha fatto sacramentare più di tutti...non ricordo nemmeno come cavolo ho fatto a batterlo, ma era potentissimo. Per fortuna non aveva tantissimi hp...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      quello mi ha fatto sacramentare più di tutti...non ricordo nemmeno come cavolo ho fatto a batterlo, ma era potentissimo. Per fortuna non aveva tantissimi hp...
                      Io non ci ho neanche provato, mi è bastato vedere cosa ha fatto a un mio amico più forte di me.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Io non ci ho neanche provato, mi è bastato vedere cosa ha fatto a un mio amico più forte di me.
                        Nei vari final fantasy con quei boss segreti è sempre stato così: o spendi ore a livellare in qualche isola sperduta e ti presenti con i personaggi al massimissimo, tutte le abilità apprese e millemila pozioni oppure puoi fare a meno di presentarti...mi ricordo certe battaglie in final fantasy X...da mettersi le mani nei capelli. Dio solo sa quante ore ho speso per potenziare il party in modo da battere quei fottuti dark eoni...

però poi quando ci riesci sono soddisfazioni, eh...non te le dimentichi mica.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Omega era facilissimo dai, attaccava normalmente e basta, usavi l'incantesimo del danno inverso e invece di danneggiarti ti curava ed era fatta

Comment

Omega era facilissimo dai, attaccava normalmente e basta, usavi l'incantesimo del danno inverso e invece di danneggiarti ti curava ed era fatta
                            Non avevo voglia di livellare come un dannato solo per un boss

Comment

Questa storia di Versus XIII è diventata una barzelletta. Di questo passo uscirà quando ci sarà già la prossima gen.

Comment

Il sistema dei gambit per me è stato il peggiore in assoluto. Di final fantasy XIII c'è da lodare l'ottimo sistema di combattimenti, un misto tra gambit e combattimenti a turni, davvero spettacolare, forse il migliore.

Comment

Working...
                                X