Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre OnLine? Meglio per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Tutti a dire che schifo che schifo e poi giocate attaccati ad internet lo stesso.
    Ma scusa che stai a casa mia dietro di me quando gioco? Io a meno che non mi devo fare un partita online internet lo tengo spengo e sai perchè?? PERCHE' PAGO FIOR DI QUATTRINI PER LA LINEA INTERNET. Internet non è gratis, COSTA ed è CARO, specie se lo si vuole di una certa potenza e qualità. Quindi prima di fare il saputello valuta ciò che dici 100 volte prima di scrivere.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
      Ma scusa che stai a casa mia dietro di me quando gioco? Io a meno che non mi devo fare un partita online internet lo tengo spengo e sai perchè?? PERCHE' PAGO FIOR DI QUATTRINI PER LA LINEA INTERNET. Internet non è gratis, COSTA ed è CARO, specie se lo si vuole di una certa potenza e qualità. Quindi prima di fare il saputello valuta ciò che dici 100 volte prima di scrivere.
      Paghi internet a minuti?
      Pollo tu, che vuoi che ti dica

La linea che va e viene è solo un'eccezione e se non avete la connessione allora non potete giocare nemmeno con i giochi di steam quindi questo di diablo non sarà un caso unico.
      Comunque sono fiducioso, in fondo penso che abbiano imparato dai pasticci fatti da ubisoft e poi blizzard non lascia nulla al caso.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

ma che puzzoni...quasi quasi non gioco più il 2 per protesta. cioè se per un guasto tecnico la linea salta e io stavo crepando un boss che mi ha tenuto incollato al pc per 30 minuti senza aver potuto salvare dovrei raccomandarmi al padre eterno per non suicidarmi con tanto di bestemmia?

sigpic

Comment

Faranno salvataggio continui quasi sicuramente.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Paghi internet a minuti? Pollo tu, che vuoi che ti dica La linea che va e viene è solo un'eccezione e se non avete la connessione allora non potete giocare nemmeno con i giochi di steam quindi questo di diablo non sarà un caso unico. Comunque sono fiducioso, in fondo penso che abbiano imparato dai pasticci fatti da ubisoft e poi blizzard non lascia nulla al caso.
             Ah si certo perchè tu giustamente a Diablo III ci giochi cosi, sporadicamente nella pausa pranzo di 5 minuti...bah. E poi quale eccezione? Qui il problema non sono neanche tanto le connessioni, quanto i server a cui dobbiamo essere costantemente collegati, che poi ovviamente uno deve avere come minimo una fibra ottica della Nasa senno col cavolo che riesce a scaricarsi (obbligatoriamente)le patch.

Comment

A me ci sono giorni in cui la linea va e viene continuamente e mi darebbe non poco fastidio non poter giocare per questo motivo. Fortuna che non sono un PC gamer.

Comment

Ah si certo perchè tu giustamente a Diablo III ci giochi cosi, sporadicamente nella pausa pranzo di 5 minuti...bah. E poi quale eccezione? Qui il problema non sono neanche tanto le connessioni, quanto i server a cui dobbiamo essere costantemente collegati, che poi ovviamente uno deve avere come minimo una fibra ottica della Nasa senno col cavolo che riesce a scaricarsi (obbligatoriamente)le patch.
                Ma che diavolo di connessione hai? Il 99% delle persone che usano internet pagano una quantità fissa di soldi al mese (io circa 19,90) e rimane sempre la stessa anche se stai connesso 24 ore al giorno non se non lo usi per niente. Poi non mi pare che serva una fibra ottica per rimanere sempre connesso e scaricare le patch, se spendi di più per aver una connessione performante fai tutto più velocemente ma ne basta una normale che hanno tutti i cristiani per fare ciò

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Ma che diavolo di connessione hai? Il 99% delle persone che usano internet pagano una quantità fissa di soldi al mese (io circa 19,90) e rimane sempre la stessa anche se stai connesso 24 ore al giorno non se non lo usi per niente. Poi non mi pare che serva una fibra ottica per rimanere sempre connesso e scaricare le patch, se spendi di più per aver una connessione performante fai tutto più velocemente ma ne basta una normale che hanno tutti i cristiani per fare ciò
                  Cioè tu credi che in Italia tutti abbiano la zona coperta da linea internet almeno decente? Perdonami eh, ma dove diamine vivi? L'Italia è quella messa peggio a livello di copertura internet, per non parlare della qualità e dei prezzi delle stesse. Per quanto riguarda le patch, ti ricordo che parliamo della Blizzard, che quando usciva una patch per World of Warcraft si paralva di minimo 1/2 GB, e Starcraft 2 non era poi tanto da meno. Io sono relegato ad una linea tramite chiavetta internet, e non vado oltre i 100 kb (quando sono proprio fortunato), inoltre ci sono le limitazioni di banda su queste linee, quindi scaricato un tot di Mb la velocità scende a 10 kb.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ma è tradotto con Google?
                    no, non porto gli occhiali. in compenso le cose sarebbero più semplici se Willits imparasse a parlare

Comment

*Ah si certo perchè tu giustamente a Diablo III ci giochi cosi, sporadicamente nella pausa pranzo di 5 minuti...bah. E poi quale eccezione? Qui il problema non sono neanche tanto le connessioni, quanto i server a cui dobbiamo essere costantemente collegati, che poi ovviamente uno deve avere come minimo una fibra ottica della Nasa senno col cavolo che riesce a scaricarsi (obbligatoriamente)le patch.
                      Io su internet scarico dagli aggiornamenti di steam ad i podcast di GS tutto normalmente e non sono il solo.
                      Vorrei sapere qua dentro con che frequenza è saltata la connessione mentre si giocava ore e ore in multiplayer a qualche gioco.
                      Lastfm

Comment

Sapeste quante volte ho riscontrato problemi di linea da casa, figuriamoci ora che sto con la chiavetta "a volume".
                        sigpic

Spoiler:

Comment

... Vorrei sapere qua dentro con che frequenza è saltata la connessione mentre si giocava ore e ore in multiplayer a qualche gioco.
                          ogni tanto mi è capitato e allora giu bestemmioni ,vero il problema non sarebbe nemmeno tanto grosso per me , ma perché aggiungere questa cosa che porta solo cose negative?  infatti mi craccherò il gioco per poter giocarci offline in santa pace e senza la paura che la connessione mi salti
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            ogni tanto mi è capitato e allora giu bestemmioni ,vero il problema non sarebbe nemmeno tanto grosso per me , ma perché aggiungere questa cosa che porta solo cose negative?* infatti mi craccherò il gioco per poter giocarci offline in santa pace e senza la paura che la connessione mi salti
                            Perché c'è la pirateria che intacca tantissimo i guadagni di una sh.
                            Comunque mi ci gioco le bolas che ci saranno salvataggi automatici ravvicinati e pochi problemi di connessione.
                            Lastfm

Comment

Perché c'è la pirateria che intacca tantissimo i guadagni di una sh.
                              Comunque mi ci gioco le bolas che ci saranno salvataggi automatici ravvicinati e pochi problemi di connessione.
                              forse non s'è capito che anche questo metodo è del tutto inutile a fermare la pirateria , il famoso DRM super protetto di ubisoft ha fatto crack dopo sole 24 ore , questi metodi gli hacker se li mangiano a colazione , quindi oltre a non fermare la pirateria stracciano i maroni di chi acquista in modo legale , la pirateria ci sarà fino a che non ci saranno leggi serie , anni di galera a chi scarica illegalmente una canzone da youtube, forse allora la gente iniziera a farsela in mano!
                              MangiaStrada

Comment

E a chi ruba una macchina: sedia elettrica?
                                Comunque, correggetemi se sbaglio, che il battle.net di Blizzard abbia contenuto abbastanza la pirateria, magari si appoggerà a quello.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X