Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre OnLine? Meglio per tutti!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioMa scusa che stai a casa mia dietro di me quando gioco? Io a meno che non mi devo fare un partita online internet lo tengo spengo e sai perchè?? PERCHE' PAGO FIOR DI QUATTRINI PER LA LINEA INTERNET. Internet non è gratis, COSTA ed è CARO, specie se lo si vuole di una certa potenza e qualità. Quindi prima di fare il saputello valuta ciò che dici 100 volte prima di scrivere.
Pollo tu, che vuoi che ti dica
La linea che va e viene è solo un'eccezione e se non avete la connessione allora non potete giocare nemmeno con i giochi di steam quindi questo di diablo non sarà un caso unico.
Comunque sono fiducioso, in fondo penso che abbiano imparato dai pasticci fatti da ubisoft e poi blizzard non lascia nulla al caso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPaghi internet a minuti? Pollo tu, che vuoi che ti dicaLa linea che va e viene è solo un'eccezione e se non avete la connessione allora non potete giocare nemmeno con i giochi di steam quindi questo di diablo non sarà un caso unico. Comunque sono fiducioso, in fondo penso che abbiano imparato dai pasticci fatti da ubisoft e poi blizzard non lascia nulla al caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioAh si certo perchè tu giustamente a Diablo III ci giochi cosi, sporadicamente nella pausa pranzo di 5 minuti...bah. E poi quale eccezione? Qui il problema non sono neanche tanto le connessioni, quanto i server a cui dobbiamo essere costantemente collegati, che poi ovviamente uno deve avere come minimo una fibra ottica della Nasa senno col cavolo che riesce a scaricarsi (obbligatoriamente)le patch.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa che diavolo di connessione hai? Il 99% delle persone che usano internet pagano una quantità fissa di soldi al mese (io circa 19,90) e rimane sempre la stessa anche se stai connesso 24 ore al giorno non se non lo usi per niente. Poi non mi pare che serva una fibra ottica per rimanere sempre connesso e scaricare le patch, se spendi di più per aver una connessione performante fai tutto più velocemente ma ne basta una normale che hanno tutti i cristiani per fare ciò
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa è tradotto con Google?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio*Ah si certo perchè tu giustamente a Diablo III ci giochi cosi, sporadicamente nella pausa pranzo di 5 minuti...bah. E poi quale eccezione? Qui il problema non sono neanche tanto le connessioni, quanto i server a cui dobbiamo essere costantemente collegati, che poi ovviamente uno deve avere come minimo una fibra ottica della Nasa senno col cavolo che riesce a scaricarsi (obbligatoriamente)le patch.
Vorrei sapere qua dentro con che frequenza è saltata la connessione mentre si giocava ore e ore in multiplayer a qualche gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sapeste quante volte ho riscontrato problemi di linea da casa, figuriamoci ora che sto con la chiavetta "a volume".
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio... Vorrei sapere qua dentro con che frequenza è saltata la connessione mentre si giocava ore e ore in multiplayer a qualche gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioogni tanto mi è capitato e allora giu bestemmioni ,vero il problema non sarebbe nemmeno tanto grosso per me , ma perché aggiungere questa cosa che porta solo cose negative?* infatti mi craccherò il gioco per poter giocarci offline in santa pace e senza la paura che la connessione mi salti
Comunque mi ci gioco le bolas che ci saranno salvataggi automatici ravvicinati e pochi problemi di connessione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché c'è la pirateria che intacca tantissimo i guadagni di una sh.
Comunque mi ci gioco le bolas che ci saranno salvataggi automatici ravvicinati e pochi problemi di connessione.
Comment
-
E a chi ruba una macchina: sedia elettrica?
Comunque, correggetemi se sbaglio, che il battle.net di Blizzard abbia contenuto abbastanza la pirateria, magari si appoggerà a quello.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment