Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Snake Eater o Susbistence?
Collapse
X
-
Confermo, sui televisori di nuova generazione non è il massimo da vedersi, meglio su portatile al limite, un mio conoscente lo ha su cellulare
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioio ho la subsistience da quando uscì e ho finito anche questi 2 sorpreso?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostavo pensando la stessa cosasono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl primo non tanto. Nel senso che ha pochissimi dialoghi, e bene o male ci sono dialoghi da un paio di frasi alla volta, neanche tanto. Quel poco che si dice, poi, viene detto dagli ostaggi extra che liberi. In poche parole, puoi benissimo saltarli i pezzi di trama, e puoi farti il gioco sentendo giusto quelle due cose che ti dice big boss per telefono.
Il 2 è già ben diverso, con miriadi di dialoghi codec, seghe mentali filosofiche, e discorsi lunghi e ben articolati. C'è un salto dal primo al secondo che sembra di milioni di anni, sul lato della sceneggiatura, andandosi ad avvicinare molto più ai metal gear come li conosciamo oggi che ai giochini bidimensionali di decenni fa (cosa che effettivamente il primo MG era)Oppure devo farmi il snes
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEppure io i primi due vorrei giocarli... Se la trama è quella scritta su Metal gear solid come briefing allora sono proprio una figata...
Il 2 è già ben diverso, con miriadi di dialoghi codec, seghe mentali filosofiche, e discorsi lunghi e ben articolati. C'è un salto dal primo al secondo che sembra di milioni di anni, sul lato della sceneggiatura, andandosi ad avvicinare molto più ai metal gear come li conosciamo oggi che ai giochini bidimensionali di decenni fa (cosa che effettivamente il primo MG era)
Leave a comment:
-
Eppure io i primi due vorrei giocarli... Se la trama è quella scritta su Metal gear solid come briefing allora sono proprio una figata...
Leave a comment:
-
Rimane l'amaro in bocca per MGS e per MGS-portable ops. Ma secondo me da qui a qualche anno faranno una minicollection per farli uscire insieme.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioin parole povere kojima il suffisso solid lo ha messo per indicare il passaggio dal 2d al 3d (rendendo quindi i personaggi "solidi") non per indicare il nome del protagonista Solid Snake*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesta risposta non l'ho capita, sinceramente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza MessaggioIn definitiva, ma quali cazzarola di giochi ci trovi dentro questa cosa???
METAL GEAR 2:SOLID SNAKE
METAL GEAR SOLID 2
METAL GEAR SOLID 3
METAL GEAR SOLID:PEACE WALKER
Leave a comment:
-
Rispondeva a me ma io avevo intenzione di rispondere a Dagoval e non lo avevo quotato
Leave a comment:
-
In definitiva, ma quali cazzarola di giochi ci trovi dentro questa cosa???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh, stica, la parolina Solid fu aggiunta per l'innovazione tridimensionale dentro la saga, per il resto son tutti Metal gear
Leave a comment:
-
Eh, stica, la parolina Solid fu aggiunta per l'innovazione tridimensionale dentro la saga, per il resto son tutti Metal gear
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMetal gear II è stupendo, il primo vale anche solo per Jeager e Big Boss
Leave a comment:
Leave a comment: