Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake Eater o Susbistence?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lagunalex
    replied
    Ma perchè non desiderarle, se fosse anche solo minimamente possibile?
    Non è che compro la ps3 e se gira voce che un'esclusiva 360 possa diventare multi dico "no grazie, al tempo ho fatto delle scelte". Stessa cosa per il discorso inverso.
    Intanto ho preso la collection in pre-order... su ps3.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Che non c'entra una beneamata minchia

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Magari vorrebbero tutto...
    anche io vorrei un milione di euro al mese....

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    siete incredibili comprate una 360 e poi ci volete sopra le esclusive ps3 e poi ci sono quelli che prendono una ps3 e si lamentano che ci vogliono blur o altre esclusive 360.... prima di comprare una console guardate cosa vi piace
    Magari vorrebbero tutto...

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Una Subsistence per 360 del 4 la potrebbero fare, col 2 fecero così per quanto riguardava il porting, ma non ricordo in quanto tempo venne fatta la cosa, sono sempre passati 3 anni ormai
    siete incredibili comprate una 360 e poi ci volete sopra le esclusive ps3 e poi ci sono quelli che prendono una ps3 e si lamentano che ci vogliono blur o altre esclusive 360.... prima di comprare una console guardate cosa vi piace

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Se ci saranno degli obiettivi/trofei legati fidati ci sarà qualcuno che se li giocherà anche solo per quelli...
    sinceramente io li ho giocati sulla play2 dei trofei sai che me può fregar???

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    da quel che ho letto in giro anche il 2 dovrebbe arrivare nella collection nella sua versione substance. speriamo sia onfermato. voglio rifarmi un giro sullo skate con Snake...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Una Subsistence per 360 del 4 la potrebbero fare, col 2 fecero così per quanto riguardava il porting, ma non ricordo in quanto tempo venne fatta la cosa, sono sempre passati 3 anni ormai

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma quella con tutti i capitoli dentro per che console è? Perchè se fosse per entrambe, vuol dire che MGS4 arriva per la prima volta anche su 360, e sarebbe una notizia epocale. Potete informarvi meglio? Mi pare strano che una notizia del genere sia passata in sordina, se fosse vera.

Per quanto riguarda i due vecchi: ma davvero vi preoccupate di come possano apparire graficamente i due vecchi capitoli in HD? Cioè, pare quasi che vi preoccupiate che quella "roba" perda qualche fantomatica magnificenza grafica
    Nel sito c'è scritto solamente "PS3" nel titolo, infatti nella sezione 360 non è presente.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Ma quella con tutti i capitoli dentro per che console è? Perchè se fosse per entrambe, vuol dire che MGS4 arriva per la prima volta anche su 360, e sarebbe una notizia epocale. Potete informarvi meglio? Mi pare strano che una notizia del genere sia passata in sordina, se fosse vera.

Per quanto riguarda i due vecchi: ma davvero vi preoccupate di come possano apparire graficamente i due vecchi capitoli in HD? Cioè, pare quasi che vi preoccupiate che quella "roba" perda qualche fantomatica magnificenza grafica

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, su Zavvi è in pre-order una limited esclusiva che contiene anche Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4.

http://www.zavvi.com/games/platforms.../10532517.html

Costa un patrimonio, ma almeno avete la collection completa.
    Solo 4000 nel mondo? Immagino la ressa da parte dei fan.

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio che qualcuno li abbia giocati o che li giocherà, ma non credi sia altamente improbabile che la maggioranza dell'utenza che prenderà questa collector si metta a giocarli?
    Se ci saranno degli obiettivi/trofei legati fidati ci sarà qualcuno che se li giocherà anche solo per quelli...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ah, fanno anche le special delle collectors ora, sigh

Leave a comment:

• alby619
    replied
    Ragazzi, su Zavvi è in pre-order una limited esclusiva che contiene anche Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4.

http://www.zavvi.com/games/platforms.../10532517.html

Costa un patrimonio, ma almeno avete la collection completa.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    io ho la subsistience da quando uscì e ho finito anche questi 2 sorpreso?
    non metto in dubbio che qualcuno li abbia giocati o che li giocherà, ma non credi sia altamente improbabile che la maggioranza dell'utenza che prenderà questa collector si metta a giocarli?

Leave a comment:

Working...
X